Scambio separato

214 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da MireVale,
A noi piace con la variante che lo facciamo in camere separate ma vicine ed ogni tot ci si scambia la partner, in questo modo puoi raccontare le tue sensazioni, raccogliere quelle del tuo partner e provare subito cose nuove.
Noi lo troviamo emoziona [...]
bellissimo peccato la distanza , ma se velete tutto si può fare ..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Condividiamo un bacioneeeeee.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
bello ma difficile da mettere in opera...noi ci siamo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Quotato da FrancoBeba,
Quotato da lacoppiavicentina,
Troppo lontani! Noi cerchiamo coppie vicine Venete!
Questa è una delle nostre fantasie che prima o poi realizzeremo...fondamentale, secondo noi, l'ottimo rapporto di conoscenza con la coppia ma, soprattutto, avere a che fare con una coppia molto innamorata...ci deve essere una grande sintonia tra le due coppie 🙂 💋
Troppo eccitante 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da equi,
Siiii intrigante
Quotato da lacoppiavicentina,
Quotato da FrancoBeba,
Quotato da lacoppiavicentina,
Troppo lontani! Noi cerchiamo coppie vicine Venete!
Questa è una delle nostre fantasie che prima o poi realizzeremo...fondamentale, secondo noi, l'ottimo rapporto di conoscenza con la coppia ma, soprattutto, avere a che fare con una coppia molto innamorata...ci deve essere una grande sintonia tra le due coppie 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2012 -
Anche per noi fantasia da realizzare ma dopo conoscenza della coppia

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Quotato da cpvogliosave,
Anche per noi fantasia da realizzare ma dopo conoscenza della coppia
Quotato da cpvogliosave,
Anche per noi fantasia da realizzare ma dopo conoscenza della coppia

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Anche noi lo troviamo molto intrigante!d 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.05.2013 -
Qualche cp ci vuole conoscere?,,vi aspettiamo! 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Noi abbiamo avuto due esperienze dove ho giocato con singoli e mio marito è rimasto a casa....prima di rientrare gli ho inviato alcune foto e poi raccontato il tutto di persona.....la situazione è stata trasgressiva

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
ospiti ieri sera da coppia amica non iscritti su A69 abbiamo avuto la nostra prima esperienza di scambio separato wauuuu....molto eccitante
ne stiamo ancora parlando....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E' un nostro limite, lo ammettiamo anche nel profilo. Noi non lo pratichiamo, senza naturalmente stigmatizzare: è un gioco come un altro, è una trasgressione come un'altra e chi si sente in grado di farlo fa bene a farlo: mai reprimere desideri, se sono condivisi.

Solo che,,, quando si è in due non c'è soltanto l'atto sessuale vero e proprio, ma ci sono atteggiamenti intimi, sguardi languidi, tenerezze "dedicate". Quando ci si scambia piacere, in fin dei conti, sarebbero pure cose "lecite".

Ecco, proprio perché mi sento vulnerabile a tutto ciò non vorrei che la situazione mi "sfuggisse di mano" dandomi l'impressione (parlo solo di impressione,eh!) che così facendo stia proprio "tradendo" il mio compagno. Senza contare che il nostro massimo godimento sta nel vedere le espressioni di godimento dell'altro/a, a prescindere da chi ce le trasmette.

Certo, so che così ci priviamo dei racconti che ci potremmo fare "dopo". Ecco, sotto questo punto di vista, un certo intrigo mi pare di percepirlo. Non mi piace essere categorica, quindi dico: domani? Chissà...

Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
Mai fatto ma intriga molto

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2015 -
CP roma /roma nord o grossetano ..contattateci

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Ci piace lo scambio separato, lo troviamo molto intrigante!
💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Nessuna coppia si propone?
Noi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da Orsachiotta,
Noi lo facciamo...anche per 2 gg interi....ma purtroppo troppe cp gelose..proponeteci,.....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da duca-pam,
anche a noi piace moltissimo...!!!! il bello viene dopo... quando ci si racconta...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da rossouno,
scambio separato?be noi abbiamo provato (vicini in stanze separate)se ci siamo divertiti?come se lo facessimo insieme .ci si racconta?è difficile dire la verità(o ricordarsi tutto)è intrigante? quello si. come dite voi per qualche giorno ?no chi arri [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Scambio separato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni