Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambio separato

180 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Noi abbiamo avuto due esperienze dove ho giocato con singoli e mio marito è rimasto a casa....prima di rientrare gli ho inviato alcune foto e poi raccontato il tutto di persona.....la situazione è stata trasgressiva

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
ospiti ieri sera da coppia amica non iscritti su A69 abbiamo avuto la nostra prima esperienza di scambio separato wauuuu....molto eccitante
ne stiamo ancora parlando....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E' un nostro limite, lo ammettiamo anche nel profilo. Noi non lo pratichiamo, senza naturalmente stigmatizzare: è un gioco come un altro, è una trasgressione come un'altra e chi si sente in grado di farlo fa bene a farlo: mai reprimere desideri, se sono condivisi.

Solo che,,, quando si è in due non c'è soltanto l'atto sessuale vero e proprio, ma ci sono atteggiamenti intimi, sguardi languidi, tenerezze "dedicate". Quando ci si scambia piacere, in fin dei conti, sarebbero pure cose "lecite".

Ecco, proprio perché mi sento vulnerabile a tutto ciò non vorrei che la situazione mi "sfuggisse di mano" dandomi l'impressione (parlo solo di impressione,eh!) che così facendo stia proprio "tradendo" il mio compagno. Senza contare che il nostro massimo godimento sta nel vedere le espressioni di godimento dell'altro/a, a prescindere da chi ce le trasmette.

Certo, so che così ci priviamo dei racconti che ci potremmo fare "dopo". Ecco, sotto questo punto di vista, un certo intrigo mi pare di percepirlo. Non mi piace essere categorica, quindi dico: domani? Chissà...

Pallina

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da lacoppiavicentina,
Ci piace lo scambio separato, lo troviamo molto intrigante!
💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Nessuna coppia si propone?
Noi

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da Orsachiotta,
Noi lo facciamo...anche per 2 gg interi....ma purtroppo troppe cp gelose..proponeteci,.....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da duca-pam,
anche a noi piace moltissimo...!!!! il bello viene dopo... quando ci si racconta...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da rossouno,
scambio separato?be noi abbiamo provato (vicini in stanze separate)se ci siamo divertiti?come se lo facessimo insieme .ci si racconta?è difficile dire la verità(o ricordarsi tutto)è intrigante? quello si. come dite voi per qualche giorno ?no chi arri [...]

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da coppiainprova,
NOI LO PRATICHIAMO SPESSO, CI PIACE TANTO, ALTRIMENTI PERCHE' SI CHIAMA SCAMBIO DI COPPIA ?? QUALCUNO CHE CI INVITA ?? SOLO COPPIE VERE GRAZIE 💋 💋
💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Quotato da maresolecp,
vorremmo essee contattati da una coppia x un week-end...mare-montagna...x scambiarsi i partner per l'intero week-end ....sarebbe il massimo

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2013 -
Ci piace lo scambio separato, lo troviamo molto intrigante!
💋 💋

9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da CarlaMarco,
si abbiamo provato questa esperienza anche noi... molto molto intrigante ci piacerebbe riprovare, possiamo ospitare anche d'estate centro Sardegna, 40 km dal mare più vicino, 30 minuti, con 40 minuti si è ad Alghero, 50 nel golfo di Orosei: [...]
avrete la fila davanti casa vostra 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.10.2010 -
Quotato da tanox,
Quotato da twinastir,
Sarebbe vera trasgressione...se il Lui della cp. chiedesse a Lei di provare, magari con qualcuno conosciuto da entrambi e poi durante inviargli degli scatti......particolarmente...hot... 😮
già fatto tante volte..con sconosciuti e conosciuti...entrambi...ci siam mandati foto..mex vocali..telefonate etc..molto separati come esperienze. ma sempre insieme con la testa e il cuore 💗
Stesse nostre esperienze: quando "ti fidi" e sei complice un'esperienza separata ogni tanto lascia entrembi liberi di essere al meglio sapendo che tutto è comunque condiviso

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.10.2010 -
Quotato da rossopassione,
A noi piacerebbe ma qua vedo che quasi tutti solo giochi a 4
.........facciamo a 1/2 strada???

9 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da MaxCin2016,
Anche noi cerchiamo solo scambio separato, a tal proposito ne approfitto per porvi una domanda da neofita: a volte nel profilo trovo scritto "scambio completo", è sinonimo di "scambio separato" vero?

Saluti,
Max [...]
No per "Scambio completo" si intende scambio con penetrazione... Non centra se separato o no...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Anche noi già avuto esperienza di giochi con coppie in stanze separate ...
Ciao piacere sia tutti assieme e saparati Ciao baci 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.12.2014 -
Errore di scrittura :ci piace sia separati che tutti assieme giocare

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MaxCin2016,
Quotato da coppiacalda60,
Quotato da MaxCin2016,
Anche noi cerchiamo solo scambio separato, a tal proposito ne approfitto per porvi una domanda da neofita: a volte nel profilo trovo scritto "scambio completo", è sinonimo di "scambio separato" vero?

Saluti,
Max [...]
No per "Scambio completo" si intende scambio con penetrazione... Non centra se separato o no...
Mi viene un dubbio ancora più grande... ma se qualcuno specifica "completo" vuol dire che di norma lo scambio è senza penetrazione?
mah di solito pure per noi lo scambio completo vuol dire penetrazione,poi chissà può darsi per qualcuno vorrà dire pure un gioco soft
comunque ad ogni modo non ha nulla che vedere con scambio separato.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Ci piacerebbe conoscere coppie che giocano separati ......