fantasie da cuckold

49 interventi
5 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 22.10.2013 -
[quote=Bruna78][quote=coppiacucksaronno]noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....[/quotenoi stiamo iniziando questa avventura il mio lui si eccitata a vedermi con un altro a voi capita lo stesso [/quote]
Se volete possiamo provare domani che siete a Matera a vostra piena disposizione

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da Bruna78,
Noi stiamo iniziando questa nuova esperienza
Come tutte le nuove esperienze va vissuta con libertà soprattutto di mente... se la fantasia intriga entrambi e a te piace poter stare con due uomini o comunque con il tuo lui che resti a guardare, non vi resta che scegliere la persona giusta, magari in un contesto estraneo alle amicizie se volete vivere la cosa senza l'idea di essere giudicati da persone meno aperte mentalmente, salvo che non ci siano persone amiche che abbiano pari fantasie 🐷 .....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
a me capita

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
a me capita
Quotato da ilda2,
Ciao. Si, da diversi anni.
anche a me

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2017 -
E molto eccitante che lei fa la troia e io dietro una porta che spio e la incito , fino a quando il bull la riempie di crema e allora anch'io la riempio in bocca.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2017 -
E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da barchetta,
E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia [...]
anche io riempirei la tua lei..mi piace

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2017 -
E bellissimo e molto eccitante , sapere che la tua donna è con un altro a scopare si diverte , poi ritorna tutto normale e intanto che la scopi le chiedi come la scopava e se le è piaciuta la sua sborra.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da barchetta,
E molto eccitante che lei fa la troia e io dietro una porta che spio e la incito , fino a quando il bull la riempie di crema e allora anch'io la riempio in bocca.

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da coppiacucksaronno,
noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
tipo
Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favoloso
suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglie
Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?
bella domanda nn so sai xk?
ciao

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maris84,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
tipo
Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favoloso
suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglie
Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?
bella domanda nn so sai xk?
ciao
ciaooo
che mi dici di bello

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maris84,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maris84,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Quotato da Maritocuckold88,
Il bello e la sera.... Quando si fa sesso e si ripensa a tutto
tipo
Tipo lei che racconto tutto, e qualcosa di favoloso
suggeriscimi qualcosa stasera vorrei proporre io a mia moglie
Tua moglie ha uno con cui scopa, apparte te?
bella domanda nn so sai xk?
ciao
ciaooo
che mi dici di bello
scriviamoci in privato
ok contattami tu

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2016 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
ciao se per caso cerchi un singolo che ti monti la tua donna io faccio al caso tuo!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2016 -
Io ho sempre sognato (o meglio il mio sogno nel cassetto)è stato perennemente trovare una coppia che cercasse un singolo come me solo uno di fiducia un loro “scopamico” o chiamatelo come volete bull ...dove soddisfasse tutte le esigenze di lei o della coppia...ho avuto una coppia per un piccolo periodo ma c’erano situazioni un pó...particolari(droga)se nn fosse stato per quello...ero a nozze 😋 lei era una porca strepitosa comandava lei e dovevo solo stare attento perché nella figa dovevo scoparla nn forte sennò gli facevo male ma nel culo...apriti cielo...potevo pomparla come volevo... lei era una topina strepitosa...guai se chiedevi...doveva fare tutto lei e io senza problemi concedevo tutto ciò che desiderava...uffi mi manca una coppia con cui poter legare anche a livello d’amicizia...ma speriamo di trovare una coppia zone Bologna Modena Ferrara insomma in Emilia-Romagna 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
mi sa che è un po' il sogno di tutti i bull..

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Chi mi ha chiamato??? 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
mi piacerebbe molto giocare con una vera coppia cuck

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Credo a tutti piacerebbe essere il bull fisso di un figa

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Esiste un aspirante cuck serio reale che mi vuole conoscere, per raccontarmi tutte le sue fantasie erotiche..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > fantasie da cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni