Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fantasie da cuckold

44 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CoppiaveraediclasseA,
Capitato diverse volte di aspettare a casa oppure accompagnarla e mentre lui la scopa in albergo io aspetto in auto oppure lui la scopa a casa sua e io ascolto a telefono
bello é anche che lei e il bull in una stanza e tu in quella accanto che origli o spii

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Se interessa a qualcuno che vuole esaudire una sua perversione ...posso aiutarvi

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
Non sei l'unico che sento che le scopate migliori sono quelle dopo il racconto del tradimento...... Amo questo mondo.... 💋 🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
È troppo bello mischiarsi in un triangolo.... Uhmm

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da barchetta,
E' molto eccitante, ieri sera con un gran bel singolo una serata eccezionale , un singolo educato, gentile, bello, ma sopratutto conoscitore del gioco cuk , ha trasformato la mia lady in vera e propria troia [...]
complimenti per la "LEI" MOLTO FEMMINA gioiosa e divertita.... Eccitata e disinibita.... Anche te angelo custode dei suoi desideri.... Noi amiamo le coppie così.... Un bacio dove piace a voi 💋