chiedo alle coppie con lui cuckold

79 interventi
5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da Porcellinidiscreti,
Personalmente mi eccità da morire vederla scopare con un altro ma io devo essere presente o al massimo assente x 1 minuto mentre trovo la scusa di andare in bagno in modo da sentirla gemere di piacere e lei ge.e moltissimo [...]
Quotato da INNAMORATI6681,
anche a noi piace moltissimo .... pero' succede una cosa strana molto strana .... appena lei inizia succhiarlo o prenderlo io non riesco a controllarmi .... vengo come un fiume in piena troppo velocemente ... qualcuno mi consiglia come contr [...]
cerca di rilassarti

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
[quote=Labonanapoletana][quote=coppiaperlui34]chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...] [/quote [/quote]no stare a casa a segarmi no ma scoparla insieme ad un paio di singoli sì

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Coppiasoftnapoli,
Si ma molto meglio guardare ed essere complici
concordo sentire ansimare la propria donna dovrebbe essere qualcosa di molto eccitante

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da mvfree2003,
Quotato da Coppiasoftnapoli,
Si ma molto meglio guardare ed essere complici
Totalmente d’accordo:mi piace sentirla ansimare, guardarla mentre lo scopa o gli fa un pompino
mentre la scopano e mentre mi fa un pompino e mentre lei ingoia la mia sborra esplode l'altro nella sua figa e Lei contemporaneamente credo fantastico

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Labonanapoletana][quote=RD,
Mi piace la mia donna con 2/3 uomini, e guardare mi fa impazzire[/qu Wow bello la mia sì mi ha chiesto di farci s****** un break un bianco con c***********enormi la contenta Che ne dite 😋
magari me lo chiede la mia la propria donna che fa la troia davanti al suo uomo e sentire che incita tre o più uomini a farsi sborrare dove lei desidera non sì può che godere

5 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 16.07.2016 -
Quotato da cpcarpediem,
Quotato da innamorati8684,
Io non sono cuckold, ma ogni tanto ci capita di giocare con i singoli, e sinceramente apprezzo anche il gioco a 3 con tutti e 3 partecipi..già farei fatica soltanto a guardare senza partecipare.. figuriamoci a nn essere nemmeno presente...nahhh nn fa [...]
te l'appoggio!!!
Pure io non potrei solo guardare, solo il pensiero mi farei anche a lui🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Quotato da cornuto2018,
Io ho provato tutte le sensazioni. Sono stato guardone. L ho vista con uno, con due, con 5. Ho partecipato. L ho mandata con un bull e mi ha inviato foto. L ho vista con coppia dominante. Ma il massimo è stato quando lei presa dalla eccitazione mi h [...]
Capisco benissimo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Personalmente la cosa che più mi eccita e l’essere cornuto....

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 21.10.2016 -
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri
condivido. però è anche eccitante vedere il video della moglie sfondata dal bull e sentire come urla di piacere

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Vederla scopare con un altro e segarsi ...è una cosa molto eccitante.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.05.2018 -
A noi è capitato di fantasticare una situazione dove mia moglie si faceva scopare dal suo fisioterapista durante una seduta ed io sapevo che sarebbe successo. Abbiamo goduto come matti a scopare tra noi con quella fantasia. Magari un giorno succederà davvero...

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Piace anke a me vederla tra le braccia d un altro . Da sola lo mandata 2 volte con amica d cp dal singolo k la scopata x 5 anni ..poi ha casa mi ha raccontato .e stato molto eccitante

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Anche mia moglie prefereisce uscire sola ... io per ben 3 volte l ho aspettata a casa che mi segavo , poi è tornata e a letto mi ha raccontato tutto facendoci delle gran belle scopate !!! Aspettiamo il quarto 😜 [...]
b bravo e molto eccitate .
E poi d sole si lasciano andare d piu

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
La mia non va da sola... la eccita la mia presenza, io da buon cornuto la assecondo sempre

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Bellissimo lasciarla sola con il lui di coppia.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da Noi2018,
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
ciao a me capita .. lo mandata 4 volte d solla ..2 col bull k la scopava d 4 anni e 3 volte con una sua amika d infanzia e il suo amante ....io a casa eccitato
Una volta rientrata mi ha raccontato e leccato figa tutta bagnata

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Italy2017,
Quotato da Noi2018,
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
ciao a me capita .. lo mandata 4 volte d solla ..2 col bull k la scopava d 4 anni e 3 volte con una sua amika d infanzia e il suo amante ....io a casa eccitato
Una volta rientrata mi ha raccontato e leccato figa tutta bagnata
foto e video ? Ne ha fatti ? A me si è inoltre faceva videochiamata..... una figata pazzesca
si ha fatto foto k lo sukkiava con l amika e foto mentre lui le sborrava sulle tette.una volta a casa mi disse k non si era pulita e k c e l aveva sparsa d x tutto

4 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 06.10.2018 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 10.05.2016 -
concordo …. una volta è successo anche a me .. la mia lei è uscita con un tipo e mi ha raccontato tutto al suo ritorno … eccitantissimo

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Noi lo facciamo spesso con un'amico con il quale giochiamo ormai da molto tempo, ci incontriamo loro si baciano, si toccano si erotizzano, difronte a me, poi montiamo in auto e mentre ci dirigiamo al motel lei lo spompina e si lascia toccare, al motel spesso li lascio andare da soli in stanza, rimango in auto ad attenderli, unica cosa che pretendo che montino la telecamera in modo che io possa poi godermi la loro scopata, quando hanno finito lei mi chiama ed io li raggiungo, si fa trovare a gambe aperte con il seme di lui che fuoriesce, la scopo a mia volta con la fica piena del seme suo amante, ed è una cosa che mi fa andare in estasi, sentire lui che mi incita a scoparla sentirmi dire le cose più oscene, del tipo: cornuto te lo ho riempita a dovere questa puttana ed ora tocca a te finire il lavoro ecc..... e dopo devo provvedere a pulirla.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > chiedo alle coppie con lui cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni