6 anni fa
mmmmm belloQuotato da LIBERAMENTELEI,La mia non va da sola... la eccita la mia presenza, io da buon cornuto la assecondo sempre
6 anni fa
condivido .Quotato da Clr48,A me la cosa eccita molto...ma preferisco partecipare...😋😋😋
6 anni fa
Questa sera ci incontriamo con il nostro ormai super colludato amico, lei come di consueto si farà scopare in tutte le posizioni ed in tutti i modi ed in ogni dove, io mi gustero tutta la scopata ed in fine si farà sbrodare dentro a me dopo tocchera il piacere di pulirla e di scoparla a mia volta con la fica piena del seme del suo amante, è una cosa ormai collaudata e sono eccitatissimo, è un piacere immenso sentire il profumo di lei mischiato al seme di lui ......
6 anni fa
concordo . eccita moltoQuotato da Noi2018,certo e molto intrigante e arrapanteQuotato da Mogliebbwmaritobsx,I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri
6 anni fa
Anche noi lo facciamo sempre assieme ed è un gioco tutto nostro lui è per noi solo l'attore, anche se devo dire che mi piacerebbe provare anche a mandarla da sola ( lei non ne è convinta ) e farmi poi raccontare con tutti i particolari cosa hanno fatto ecc....Quotato da coppialc,Noi facciamo insieme, perchè è un gioco tra noi due in primis con aggiunta di un terzo: per questo non lo considero tradimento. Se lei facesse le cose da sola invece, non credo che la prenderei molto bene...anzi! Mi sentirei veramente tradito [...]
6 anni fa
Questa sera nuovo incontro con il suo amante e questa volta dovro accompagnarla ed attenderla nel parcheggio del residence, prima di lasciarla andare dovrò leccargli la fica e lubrificarla ben bene, poi lei si godra il suo amante e solo quando vorranno mi chiameranno ed allora da buon cornuto potrò goderla a mia volta piena del seme dl suo amante,
Non vedo l'ora di accompagnarla e quel tempo che passerò da solo in auto mi sfinirà ma nel contempo mi ecciterà in modo pauroso.
Dopo lei mi racconterà tutto ciò che hanno fatto con tutti i più piccoli particolari e questo ci farà godere entrambi per giorni.
Questo è il nostro gioco / piacere di coppia.
Non vedo l'ora di accompagnarla e quel tempo che passerò da solo in auto mi sfinirà ma nel contempo mi ecciterà in modo pauroso.
Dopo lei mi racconterà tutto ciò che hanno fatto con tutti i più piccoli particolari e questo ci farà godere entrambi per giorni.
Questo è il nostro gioco / piacere di coppia.
6 anni fa
SI CAPITA ED È CAPITATO CHE LEI ANDASSE DA SOLA! BellissimoQuotato da coppiaperlui34,chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
6 anni fa
Si anche noi piace tanto sopratutto A lui piace tanto toccarsi mentre io Godo con degli sconosciutiQuotato da coppiaperlui34,chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
6 anni fa
Quotato da cappiapa,Quotato da Noitre,Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....
6 anni fa
Sono sensazione ed emozioni indescrivibili... la nostra fantasia TOP è trovare una ragazza o coppia con la lei che umilia e sottomette il mio lui.. mentre io mi diverto a godere.. 🙂 💗 🐷
5 anni fa
Mi eccito da morire a portarla sin fuori al motel, farla salire in macchina con lui e vederla andare.Poi vdo in un posto concordato ad apsettare che torni per farmi raccontare del lui com'è andata e cosa le ha fatto.
5 anni fa
a me capita sempre, così desidera mia moglie...ho assistito 2 volte ed è stato un disastro
5 anni fa
cosa vuol dire che non ti è piaciuto che lei è andata con un lui e tu lai aspettata ho non è piaciuto a lei?Quotato da effetitti,a me capita sempre, così desidera mia moglie...ho assistito 2 volte ed è stato un disastro
5 anni fa
Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
5 anni fa
diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉Quotato da effetitti,Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
5 anni fa
💋 💋Quotato da Cpeur,diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉Quotato da effetitti,Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
5 anni fa
Chiedo ad altri mariti cuckold. Voi come gestite i momenti di gelosia (ammesso che ne abbiate) ?
5 anni fa
E se con l’altro lei si diverte di più... e se nasce altro oltre al sesso?
Quando accade ho sempre bisogno di mille conferme da parte sua e divento ossessivo.
Quando accade ho sempre bisogno di mille conferme da parte sua e divento ossessivo.
5 anni fa
FATTO CON MIA EX : 😎 ... FAVOLOSOOOO ... 😋 😋. QUANDO È RITORNATA A CASA ..ERAVAMO ENTRAMBI ECCITATI . 😋 😋 ... CI SIAMO FATTI UNA SCOPATA MERAVIGLIOSA ...Quotato da coppi3mi,Mi eccito da morire a portarla sin fuori al motel, farla salire in macchina con lui e vederla andare.Poi vdo in un posto concordato ad apsettare che torni per farmi raccontare del lui com'è andata e cosa le ha fatto. [...]
LEI ERA FELICISSIMA X AVERLO FATTO X LA PRIMA VOLTA.. . ESPERIENZA FANTASTICA.
NB . ORA CHE SCRIVO MI È DIVENTATO DURO .. 🙂 🙂 ..PERCHÉ .. 😎 ???.
5 anni fa
E' esattamente il nostro modo dì intendere la faccenda.Quotato da Conoi2,Noi lo facciamo poche volte, ma sempre in presenza. Ci eccitiamo per il coinvolgimento che si crea. Per ora è successo io lei e un lui. Mi piace vederla che gode con un'altro ma poi partecipo pure io. E sinceramente trovo più eclatante vedere lei com 2 uomini che io e 2 donne. A lei piace che la guardo e me piace. È un livello di piacere più mentale che fisico. Una cosa tutta nostra. Poi il lui va via e noi continuiamo pensando e parlando dell'accaduto. Ma mai da sola. Il terzo è solo un giocattolo. La possono far godere tantissimo, ma mia moglie sa che alla fine rimaniamo io e lei.
Be' ci vuole consapevolezza e sicurezza di se stessi e soprattutto l'uno dell'altro. Lo si deve fare non per appagare se stessi ma per appagare entrambe. Non mi importa se siamo due lui e lei oppure due lei e io. Lo prendiamo per godere, per il coinvolgimento e complicità che si crea tra noi coppia. A me piace vedere lei che gode con un'altro perché voglia che se lo gusti tutto, ma il suo godere oltre che fisico è più mentale come il mio. Ci piace che siamo noi i complici, non il terzo. Poi ci piace in solitaria ecvitarsi su quello che abbiamo fatto. Io il pensiero o l'immagine di vedere quello che fa con un'altro mi piace, e ovviamente quello che facciamo in tre, a lei piace ugualmente così, come a me. Poi noi sappiamo che tanto io sono il suo e lei è la mia.