chiedo alle coppie con lui cuckold

79 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da disel100,
Noi lo facciamo spesso con un'amico con il quale giochiamo ormai da molto tempo, ci incontriamo loro si baciano, si toccano si erotizzano, difronte a me, poi montiamo in auto e mentre ci dirigiamo al motel lei lo spompina e si lascia toccar [...]
cosi siamo noi cornuti

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Vero noi cuckold godiamo nel vedere le nostre compagne alle prese con altri maschi e più sono porche e più noi ne godiamo.
Sapere che si sta preparando per andare a scopare con il lui che assieme abbiamo scelto e poi al suo ritorno sentirla ancora bagnata di lui e mentre la scopo a mia volta farmi raccontare tutto ciò che hanno fatto nei minimi particolari è una cosa che mi eccita da morire.
L'eccitazione ci accompagna per giorni e ci facciamo delle scopate stupende, io non mi stancherei mai di sentirla raccontare come si è lasciata possedere cosa gli ha fatto, cosa si è fatta fare ecc....

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da disel100,
Vero noi cuckold godiamo nel vedere le nostre compagne alle prese con altri maschi e più sono porche e più noi ne godiamo.
Sapere che si sta preparando per andare a scopare con il lui che assieme abbiamo scelto e poi al suo ritorno sentirla ancora [...]

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.04.2018 -
Quotato da Bi_couple,
Non sono proprio cuckold ma a me piace farlo in 3 e condividere mia moglie con un'altro uomo. Vederla con un'altro é molto eccitante se cé rispetto e feeling. Ma ancora piú eccitante é fare l'amore con lei in 3.
Dall& [...]


4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Ci sono tanti modi per giocare da Cuckold...tutti molto eccitanti...ognuno adatto al momento che si sta vivendo... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Italy2017,
Quotato da coppiaivell,
Anche mia moglie prefereisce uscire sola ... io per ben 3 volte l ho aspettata a casa che mi segavo , poi è tornata e a letto mi ha raccontato tutto facendoci delle gran belle scopate !!! Aspettiamo il quarto 😜 [...]
b bravo e molto eccitate .
E poi d sole si lasciano andare d piu
e successo la 4 volta 😛..... sempre più eccitante
cosa fai quando rientra da una uscita col singolo

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da sarasexycp,
Vederla scopare con un altro e segarsi ...è una cosa molto eccitante.
concordo se l incontro e a 3

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da realcplecce,
cornuto reale che però gode di più nel saperla che nel vederla posseduta. riconosco però che mia moglie preferisce che ci sia. ho imparato quindi ad assecondarla e a starle vicino durante le monte. faticosa opera di pazienza e al limite della noia. u [...]
alla mia piace anke d sola .

C e andata piu volte

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
La mia non va da sola... la eccita la mia presenza, io da buon cornuto la assecondo sempre
mmmmm bello

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da Clr48,
A me la cosa eccita molto...ma preferisco partecipare...😋😋😋
condivido .

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Questa sera ci incontriamo con il nostro ormai super colludato amico, lei come di consueto si farà scopare in tutte le posizioni ed in tutti i modi ed in ogni dove, io mi gustero tutta la scopata ed in fine si farà sbrodare dentro a me dopo tocchera il piacere di pulirla e di scoparla a mia volta con la fica piena del seme del suo amante, è una cosa ormai collaudata e sono eccitatissimo, è un piacere immenso sentire il profumo di lei mischiato al seme di lui ......

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da Noi2018,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri
certo e molto intrigante e arrapante
concordo . eccita molto

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Quotato da coppialc,
Noi facciamo insieme, perchè è un gioco tra noi due in primis con aggiunta di un terzo: per questo non lo considero tradimento. Se lei facesse le cose da sola invece, non credo che la prenderei molto bene...anzi! Mi sentirei veramente tradito [...]
Anche noi lo facciamo sempre assieme ed è un gioco tutto nostro lui è per noi solo l'attore, anche se devo dire che mi piacerebbe provare anche a mandarla da sola ( lei non ne è convinta ) e farmi poi raccontare con tutti i particolari cosa hanno fatto ecc....

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da Clr48,
A me la cosa eccita molto...ma preferisco partecipare...😋😋😋
E' tutto il percorso che eccita: ricerca, contatti, organizzazione e incontro per iniziare in bellezza una nuova storia, partecipando tutti!
Per altri potrà essere diverso, ad ognuno il suo.

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2012 -
Quotato da disel100,
Questa sera ci incontriamo con il nostro ormai super colludato amico, lei come di consueto si farà scopare in tutte le posizioni ed in tutti i modi ed in ogni dove, io mi gustero tutta la scopata ed in fine si farà sbrodare dentro a me dopo tocch [...]
Meraviglioso gioco! 🐷 💋 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.04.2019 -
Questa sera nuovo incontro con il suo amante e questa volta dovro accompagnarla ed attenderla nel parcheggio del residence, prima di lasciarla andare dovrò leccargli la fica e lubrificarla ben bene, poi lei si godra il suo amante e solo quando vorranno mi chiameranno ed allora da buon cornuto potrò goderla a mia volta piena del seme dl suo amante,
Non vedo l'ora di accompagnarla e quel tempo che passerò da solo in auto mi sfinirà ma nel contempo mi ecciterà in modo pauroso.
Dopo lei mi racconterà tutto ciò che hanno fatto con tutti i più piccoli particolari e questo ci farà godere entrambi per giorni.
Questo è il nostro gioco / piacere di coppia.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
SI CAPITA ED È CAPITATO CHE LEI ANDASSE DA SOLA! Bellissimo

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.03.2020 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
Si anche noi piace tanto sopratutto A lui piace tanto toccarsi mentre io Godo con degli sconosciuti

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da cappiapa,
Quotato da Noitre,
Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
anche a noi piace molto questa idea


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > chiedo alle coppie con lui cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni