chiedo alle coppie con lui cuckold

81 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da cappiapa,
Quotato da Noitre,
Preferisco mettermi seduto e guardare la mia mogliettina che si diverte....

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutte le coppie con lui cuckold del sito,a voi uomini chiedo; capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...e chiedo a v [...]
anche a noi piace molto questa idea

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Sono sensazione ed emozioni indescrivibili... la nostra fantasia TOP è trovare una ragazza o coppia con la lei che umilia e sottomette il mio lui.. mentre io mi diverto a godere.. 🙂 💗 🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.03.2012 -
Mi eccito da morire a portarla sin fuori al motel, farla salire in macchina con lui e vederla andare.Poi vdo in un posto concordato ad apsettare che torni per farmi raccontare del lui com'è andata e cosa le ha fatto.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
a me capita sempre, così desidera mia moglie...ho assistito 2 volte ed è stato un disastro

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da effetitti,
a me capita sempre, così desidera mia moglie...ho assistito 2 volte ed è stato un disastro
cosa vuol dire che non ti è piaciuto che lei è andata con un lui e tu lai aspettata ho non è piaciuto a lei?

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da effetitti,
Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da effetitti,
Semplicemente, mia moglie non era a suo agio per la mia presenza, non si sentiva libera. Diciamo che lei preferisce godere in modo riservato.
diciamo che è buongustaia sa quello che vuole gran donna tua moglie 😉
💋 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da Conoi2,
Noi lo facciamo poche volte, ma sempre in presenza. Ci eccitiamo per il coinvolgimento che si crea. Per ora è successo io lei e un lui. Mi piace vederla che gode con un'altro ma poi partecipo pure io. E sinceramente trovo più eclatante veder [...]
concordo ,noi non l'abbiamo mai fatto ma lo farei in presenza amo vederla godere e magari dopo partecipare però non so che effetto fa 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Chiedo ad altri mariti cuckold. Voi come gestite i momenti di gelosia (ammesso che ne abbiate) ?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2020 -
Nel gioco non ci può essere gelosia mentre lo siamo nella vita quotidiana.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
E se con l’altro lei si diverte di più... e se nasce altro oltre al sesso?
Quando accade ho sempre bisogno di mille conferme da parte sua e divento ossessivo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2020 -
Guarda questo è un gioco che deve fare una coppia affiatata che si ama veramente....se non c?è fiducia e lo stato d?animo è quello che dici.....ti consigliamo di lasciare stare

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da coppi3mi,
Mi eccito da morire a portarla sin fuori al motel, farla salire in macchina con lui e vederla andare.Poi vdo in un posto concordato ad apsettare che torni per farmi raccontare del lui com'è andata e cosa le ha fatto. [...]
FATTO CON MIA EX : 😎 ... FAVOLOSOOOO ... 😋 😋. QUANDO È RITORNATA A CASA ..ERAVAMO ENTRAMBI ECCITATI . 😋 😋 ... CI SIAMO FATTI UNA SCOPATA MERAVIGLIOSA ... .
LEI ERA FELICISSIMA X AVERLO FATTO X LA PRIMA VOLTA.. . ESPERIENZA FANTASTICA.
NB . ORA CHE SCRIVO MI È DIVENTATO DURO .. 🙂 🙂 ..PERCHÉ .. 😎 ???.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Conoi2,
Noi lo facciamo poche volte, ma sempre in presenza. Ci eccitiamo per il coinvolgimento che si crea. Per ora è successo io lei e un lui. Mi piace vederla che gode con un'altro ma poi partecipo pure io. E sinceramente trovo più eclatante vedere lei com 2 uomini che io e 2 donne. A lei piace che la guardo e me piace. È un livello di piacere più mentale che fisico. Una cosa tutta nostra. Poi il lui va via e noi continuiamo pensando e parlando dell'accaduto. Ma mai da sola. Il terzo è solo un giocattolo. La possono far godere tantissimo, ma mia moglie sa che alla fine rimaniamo io e lei.

Be' ci vuole consapevolezza e sicurezza di se stessi e soprattutto l'uno dell'altro. Lo si deve fare non per appagare se stessi ma per appagare entrambe. Non mi importa se siamo due lui e lei oppure due lei e io. Lo prendiamo per godere, per il coinvolgimento e complicità che si crea tra noi coppia. A me piace vedere lei che gode con un'altro perché voglia che se lo gusti tutto, ma il suo godere oltre che fisico è più mentale come il mio. Ci piace che siamo noi i complici, non il terzo. Poi ci piace in solitaria ecvitarsi su quello che abbiamo fatto. Io il pensiero o l'immagine di vedere quello che fa con un'altro mi piace, e ovviamente quello che facciamo in tre, a lei piace ugualmente così, come a me. Poi noi sappiamo che tanto io sono il suo e lei è la mia.
E' esattamente il nostro modo dì intendere la faccenda.


2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Fatte entrambe le esperienze sia in presenza che non. Diciamo che a me piace da pazzi vederla all'opera e riprendere le scene, però le volte che ha giocato da sola mi hanno regalato momenti molto intensi di eccitazione nell'attesa, nella curiosità, nel racconto e soprattutto, quando è stato possibile, nel vederla in qualche scena o foto che lei si è fatta fare per me.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=disel100]Noi lo facciamo spesso con un'amico con il quale giochiamo ormai da molto tempo, ci incontriamo loro si baciano, si toccano si erotizzano, difronte a me, poi montiamo in auto e mentre ci dirigiamo al motel lei lo spompina e si lascia toccar [...]
STUPENDE SITUAZIONE 😋 😋 ... METTETE QUALCHE VIDEO ... 🙂 🙂
QUI SOLO A LEGGERE CI SI ECCITA ... CON I VIDEO .... 😋 SI GODE ... . 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=Mulan77][quote=Mogliebbwmaritobsx]I mariti cornuti felici devono vedere con i propi occhi cuando la moglie gode con altri.
NON MI PIACE , CORNUTO , 😒 ....
MA MI PIACE VEDERLA CHE GODE CON ALTRI MASCHI . 😋. 😋..

ECCITANTE ... POI GODO. . 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da vacanzeromane1,
Quotato da Mogliebbwmaritobsx,
Be mio marito mi dice che se mi chiavo 10 uomini davanti a lui sono una brava moglie mi adora mi vuole bene mi ama ma se mi chiavo uno senza di lui sono una puttana e mi schifera che ne dite
Personalmente credo che tuo marito abbia una tale considerazione del tuo corpo e del tuo essere, che vuole vederla riflessa in altri uomini, chiaramente vuole essere testimone e osservare.Quando altri uomini si eccitano ammirando te servita da tuo marito, e' il tuo consorte ad essere eccitato doppio,perche' vede il suo fuoco attravero altri uomini che vogliono fare sesso con te.
Sono pienamente d'accordo hai centrato in pieno il mio pensiero 👏👏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > chiedo alle coppie con lui cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni