1 anno fa
Io vorrei provarlo ma non so se glia altri si accorgono
1 anno fa
Il mio plug che ho nelle foto profilo non arrivo a tenerlo dentro per molto tempo, mi è già successo che ho rischiato che mi sparisse dentro! 😚
1 anno fa
Bello, ne vorrei prendere uno, ma ci sono tanti modelli....Quotato da Jod74,Io uso uno che avvolge le palle poi si infila in culo,
è arrotondato per agire sulla prostata un godimento assoluto
1 anno fa
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogliere qualcosa...per far vedere che lo avevo dentro. Eccitante. 🐷
Modificato dall'autore il 02-04-2024 07:57:01
1 anno fa
che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intriganteQuotato da nudoescalzo,A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
1 anno fa
...è ovvio che se giri col plug nel culo in un posto nudista equivale a dire a tutti che lo prendi in culo, ma ormai non me ne frega più niente "dell'immagine", chissenefrega 🐷Quotato da Daddysaunagay,che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intriganteQuotato da nudoescalzo,A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
1 anno fa
Io il plug lo indosso prima/durante il rapporto e a volte lo tengo a lungo dopo.
Mi intrigano molto quelli col gioiello e penso che me ne comprerò un paio da aggiungere alla mia collezione da indossare mentre vado in giro sia nudo che vestito, magari con un pery sotto i calzoni.
Spesso metto il Ring.
Mi intrigano molto quelli col gioiello e penso che me ne comprerò un paio da aggiungere alla mia collezione da indossare mentre vado in giro sia nudo che vestito, magari con un pery sotto i calzoni.
Spesso metto il Ring.
1 anno fa
Molto intensa l'emozione di metterlo a qualcuno E poi di toglierlo Sentendo il piacere che prova Muovendo lentamente.
Un plug nella Coppia può essere usato per dare corpo a molte fantasie!
Un plug nella Coppia può essere usato per dare corpo a molte fantasie!
1 anno fa
Come lo trovo?Quotato da Jod74,Io uso uno che avvolge le palle poi si infila in culo,
è arrotondato per agire sulla prostata un godimento assoluto
1 anno fa
Tanto merito al Plug più di quello detto il plug sembra faccia bene a ragadi e prostata 💗
1 anno fa
Di Plug ne ho molti, alcuni li devo ancora testare sul mio Buchetto, quello che porto a spasso spesso è un Plug col Codino che gonfio intorno ai 7/8 cm.dopo averlo ficcato in Culo, poi gli stacco la pompa e mi rimane un palloncino in culo con il codino fuori e ci vado a spasso come una cagnhetta ,per fare schopping 😋 🐷
1 anno fa
deve essere fantastico, girare col plug, col codino che ti esce dal culo, mi piacerebbe vederloQuotato da siculetto,Di Plug ne ho molti, alcuni li devo ancora testare sul mio Buchetto, quello che porto a spasso spesso è un Plug col Codino che gonfio intorno ai 7/8 cm.dopo averlo ficcato in Culo, poi gli stacco la pompa e mi rimane un palloncino in culo con il codi [...]
1 anno fa
lo immagino poi con quel culo bellissimo che ti ritrovi complimentiQuotato da Caldafrocia,Io lo sto portando mi dà Piacere muovendomi
1 anno fa
1 anno fa
Anche io amo mettermi un Plug ed andare a fare la spesa. Lo trovo eccitantissimo...
1 anno fa
anche a me 😳 😄Quotato da Ciccio58,Io ne ho uno di 4,5 cm, lo vorrei indossare tutti i giorni ma dopo due minuti che è dentro esce, perché sono abbastanza dilatato.
1 anno fa
Ne ho uno molto simile o forse è proprio lo stessoQuotato da Jod74,

1 anno fa
cazzo che spettacolo…. Indaga dai facci sapere.. 🐷 🐷 💗 💗Quotato da Lovogliocv,Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha scoperto e non mi ha detto niente. Non so dove lo ha messo. Mi piace pensare che ora lo usa lei
1 anno fa
Camminare nudi, col plug inserito,in un campo nudisti, lo trovo molto eccitante e intrigante
1 anno fa
Chi vuoli vedere video dei miei Plug ficcati nel mio culetto è possibile tramite Telegram 😋 🐷