Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PLUG ANALE

52 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 29.07.2019 -
Io vorrei provarlo ma non so se glia altri si accorgono

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Il mio plug che ho nelle foto profilo non arrivo a tenerlo dentro per molto tempo, mi è già successo che ho rischiato che mi sparisse dentro! 😚

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Jod74,
Io uso uno che avvolge le palle poi si infila in culo,
è arrotondato per agire sulla prostata un godimento assoluto
Bello, ne vorrei prendere uno, ma ci sono tanti modelli....

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogliere qualcosa...per far vedere che lo avevo dentro. Eccitante. 🐷
Modificato dall'autore il 02-04-2024 07:57:01

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intrigante

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da nudoescalzo,
A Cap d'Agde andavo in giro nudo con plug anale inserito, ma quando cammini e le chiappe si richiudono non si vede, allora mi divertiva a volte...per strada, tra i negozi, al supermercato...inchinarmi a 90 gradi per aggiustarmi le infradito o raccogl [...]
che troia, io sono stato a Cap D'Agde, il primo giorno mi dimenticavo a portare il ko cring l'anello sulle palle, ma poi ho visto che su 5 maschi almeno uno lo portava, anche le donne avevano anellini sulle labbra della fika, il plug, no se ci andassi adesso lo metterei sicuramente, il mio, quello in foto, si vedrebbe, ed è godurioso portarlo, poi se gli altri lo notano, ancora più intrigante
...è ovvio che se giri col plug nel culo in un posto nudista equivale a dire a tutti che lo prendi in culo, ma ormai non me ne frega più niente "dell'immagine", chissenefrega 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Io il plug lo indosso prima/durante il rapporto e a volte lo tengo a lungo dopo.
Mi intrigano molto quelli col gioiello e penso che me ne comprerò un paio da aggiungere alla mia collezione da indossare mentre vado in giro sia nudo che vestito, magari con un pery sotto i calzoni.
Spesso metto il Ring.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Molto intensa l'emozione di metterlo a qualcuno E poi di toglierlo Sentendo il piacere che prova Muovendo lentamente.

Un plug nella Coppia può essere usato per dare corpo a molte fantasie!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Jod74,
Io uso uno che avvolge le palle poi si infila in culo,
è arrotondato per agire sulla prostata un godimento assoluto
Come lo trovo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Tanto merito al Plug più di quello detto il plug sembra faccia bene a ragadi e prostata 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Di Plug ne ho molti, alcuni li devo ancora testare sul mio Buchetto, quello che porto a spasso spesso è un Plug col Codino che gonfio intorno ai 7/8 cm.dopo averlo ficcato in Culo, poi gli stacco la pompa e mi rimane un palloncino in culo con il codino fuori e ci vado a spasso come una cagnhetta ,per fare schopping 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da siculetto,
Di Plug ne ho molti, alcuni li devo ancora testare sul mio Buchetto, quello che porto a spasso spesso è un Plug col Codino che gonfio intorno ai 7/8 cm.dopo averlo ficcato in Culo, poi gli stacco la pompa e mi rimane un palloncino in culo con il codi [...]
deve essere fantastico, girare col plug, col codino che ti esce dal culo, mi piacerebbe vederlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Caldafrocia,
Io lo sto portando mi dà Piacere muovendomi
lo immagino poi con quel culo bellissimo che ti ritrovi complimenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Caldafrocia,
Lo uso anche io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2019 -
Anche io amo mettermi un Plug ed andare a fare la spesa. Lo trovo eccitantissimo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Ciccio58,
Io ne ho uno di 4,5 cm, lo vorrei indossare tutti i giorni ma dopo due minuti che è dentro esce, perché sono abbastanza dilatato.
anche a me 😳 😄

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Jod74,
Quotato da Caldafrocia,
Lo uso anche io
Ne ho uno molto simile o forse è proprio lo stesso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Lovogliocv,
Io ne avevo uno nel mio bagno, ma mia moglie lo ha scoperto e non mi ha detto niente. Non so dove lo ha messo. Mi piace pensare che ora lo usa lei
cazzo che spettacolo…. Indaga dai facci sapere.. 🐷 🐷 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Camminare nudi, col plug inserito,in un campo nudisti, lo trovo molto eccitante e intrigante

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Chi vuoli vedere video dei miei Plug ficcati nel mio culetto è possibile tramite Telegram 😋 🐷