Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PLUG ANALE

52 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Io ne indosso uno proprio adesso.. 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da IlVerro,
Ti invidio allora.....e approvo al 100%

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da IlVerro,
Peccato che mi vada un po' largo 😜

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da IlVerro,
Quotato da frenum69,

allora sei bello aperto....porko!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da frenum69,
Quotato da IlVerro,

allora sei bello aperto....porko!
Sì, per qualcosa di più attivo.. magari con una LEI al seguito..

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Quotato da sp1956,
immaginate un dildo vibrante con telecomando e qualcuni che in strada o luoghi pubblici lo attivi?
Anche subito.... che meraviglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ho comprato un set con tre misure
Per ora sono alla piccola ma Lo uso spesso?e con le jockstrap è eccitantissimo?
Modificato dall'autore il 18-05-2024 19:17:17

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io spesso, il plug, lo tengo inserito per tutta la notte, è bello risvegliarsi, col culo ben aperto col plug, inserito

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io ne ho uno di metallo, ma ha la base non molto larga. Ho un pò paura che mi finisca dentro. Penso ci legherò del filo di nilon, quello da lenza

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette fuori, che si posizionano verso l'alto e il basso della spacca del culo. E' nero. Si vede. Prendo maschera e boccaglio e mi tuffo, nuoto per una ventina di minuti guardando il fondale, i pesci. Noto un signore vicino la riva, in acqua, seduto su di uno scoglio. Mi avvicino, lo saluto. Parliamo del più e del meno, mi dice che gli piace prendere il sole nudo, io confermo ma aggiungo che mi piace prendere anche altro. Risata, e mi dice, vieni che provvedo io. Mi avvicino mi giro, vede il plug, io lo tolgo dal culo. Lui mi fa, lo tieni nel culo per non far entrare l'acqua ? Mia risata. No certo rispondo è per sentirmi il culo pieno. Mi sono seduto sul suo cazzo, che era normale, ma è stato piacevole, dopo poco, mi ha detto di alzarmi e di prenderlo in bocca, ed ha sborrato.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rosalinda,
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette [...]
💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Grazie Rustin del bacio, contraccambio, che uno si mette il plug quando fa il bagno per non far entrare l'acqua è proprio graziosa, anche perchè lo ha detto sul serio...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ne ho provati diversi, ma devo dire che non mi danno molta soddisfazione .. l'unico che mi da sensazioni piacevoli è il pistolone di silicone che comprai per la moglie ..lungo 20 cm, largo 4 .. così tutto inserito mi piace passeggiare a poca distanza da casa ..non oso andare più distante perché dopo un po' lo sento scivolare fuori .. ma che eccitante godimento sentire il culo pieno !
Specialmente poi se incontri qualcuno e fermarti a fare qualche chiacchiera ..in una vera piacevolissima contrapposizione di normalità e perversione .. 😎