9 anni fa

9 anni fa
Bravissima, bellissima, simpaticissima

9 anni fa
@burrosa ci fai iniziare bene la giornata

9 anni fa
@burrosa: GRAZIE!!! 💋 💋 💋 E due!!! (Tu sai de chè... 🐷) 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
bellissima farfallinaQuotato da Burrosa5,"L’uomo non smette di giocare perché invecchia
ma invecchia perché smette di giocare"... e allora giochiamo 🙂
31/05/2016
Io e questa farfallina a volte giochiamo da sole ma quando riesce ad appoggiarsi su un fiore e succhiarne il n [...]

9 anni fa
Stavo pensando, ma se le ragazze scrivessero una dedica sulla foto e non a margine del messaggio, non potrebbe valere da certificazione,? Potrebbe essere un bel premio per chi la "esce" !! ...se la @reda volesse esprimere un parere 🙂

9 anni fa
Appunto dicevo di scrivere qualcosa ... Tipo un bel saluto al forum scritto sulla farfalla 🙂Quotato da Fulvio62,@Freemind andiamo per gradi 🙂, intanto in molti hanno capito come si posta una foto.
Io in quelle che mi sono state mandate l'ho modificate aggiungendo il Nik , ma non è proprio una certificazione.
9 anni fa
9 anni fa
Si può andare sulla fiducia? Aspettiamo una vera escita 😋

9 anni fa
9 anni fa
Quotato da jasmine33,Ahahahahahaha tiè

9 anni fa
😮 😮 😮 chi è la mano amica??? 😮 😮 😮Quotato da Fulvio62,Allora aspettiamo @Federica 🙂
9 anni fa
Grandi @cpmachine

9 anni fa
e dai allora....... escila ...... deliziaci la vista con il tuo bocciolo di rosa !!!Quotato da jasmine33,Grazie a tutti, ma la mia non era una foto Escila, sono fuori concorso. Una innocente provocazione a chi mi ha chiesto di ... uscirla 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Opss buongiorno a tutti
9 anni fa
@Cpmachine
un ottimo buongiorno 😋 😋

9 anni fa
9 anni fa