5 anni fa
..se vivessimo nell'antichità le donne formose sarebbero quelle guardate dalla maggior parte delle persone come modello.. è solo una questione di mode o targhet imposti dalla sociatà! W le don e formose 💗Quotato da Figainfiamme,Menomale che c’è chi ci apprezza pure a noi, va’! 😂
5 anni fa
..quelle con una carica erotica e un modo di fare irresistibile, quelle come te bella! 💋Quotato da libellula50,idemQuotato da Figainfiamme,Comunque da donna bisessuale piuttosto abbondante anche a me le donne piacciono formose (anche parecchio) e abbastanza mature, o meglio comunque le preferisco alle giovanissime. Questo per questioni meramente erotiche, mi attizzano così. [...]
5 anni fa
Per me le donne formose hanno una carica erotica enorme...è bello palpare un bel seno florido e magari quando la baci palpare delle belle chiappe...
5 anni fa
Assolutamente formose, non escludendo il resto perchè poi ovviamente entrano in gioco anche altri fattori riguardo all'attrazione, assolutamente si alle formose. So che può essere un discorso brutto da fare, ovviamente non è discriminatorio assolutamente ma è solo un qualcosa di personale che appaga i gusti estetici.
E' proprio una questione di contatto fisico, di morbidezza, di sentire un corpo che è appagante, oltre all'impatto visivo che ti va venire una voglia di tutto questo. Una bella donna è comunque una bella donna, se è abbondante però...eh.... 💗 💗 💗
E' proprio una questione di contatto fisico, di morbidezza, di sentire un corpo che è appagante, oltre all'impatto visivo che ti va venire una voglia di tutto questo. Una bella donna è comunque una bella donna, se è abbondante però...eh.... 💗 💗 💗
5 anni fa
MIA MOGLIE molto Formosa ...se VI piacciamo...FATEVI avanti . 😋 😋 😋
4 anni fa
Affascinanti le donne mature.... 💗
4 anni fa
Ok ma dove sono le donne mature dopo i 60 anni? C e ne sono?
4 anni fa
Ma qua ho visto poco o niente di donne mature e tantomeno in carne....
4 anni fa
Grasse proprio no Giganti e vecchie si i gusti sono gusti e vanno rispettati
Fra
Fra
4 anni fa
HahahahahahaQuotato da provoxgodere,Ma qua ho visto poco o niente di donne mature e tantomeno in carne....

4 anni fa
Milf o Gilf? che preferite?
4 anni fa
Le adoro, belle imperfette, mature e porche 😋
4 anni fa
Tutti bellissime parole per noi morbide...ma c'è una grossa differenza tra "in carne" o curvy come le chiamano adesso e noi BBW. Spesso le 2 cose vengono confuse e ti ritrovi gente che quando gli dici che sei BBW ti chiede "eh ma quanto in carne sei?" ....fidatevi che non è carino.
4 anni fa
Hai inquadrato perfettamente. Vuoi mettere un corpo morbidamente giunonico? E' l'essenza stessa della Femminilità, e tu ne sei l'incarnazione. 💋 🐷Quotato da Cpcalabria1,La carne è carne cosa c'è di meglio che affondare le mani in un bel culone grosso e morbido
4 anni fa
ci credo!!Quotato da AzzurraDomme,Io ho 40 anni, sono in carne e devo dire che nessuno si è ancora lamentato 😅
4 anni fa
Quotato da Unicornlovers,Tutti bellissime parole per noi morbide...ma c'è una grossa differenza tra "in carne" o curvy come le chiamano adesso e noi BBW. Spesso le 2 cose vengono confuse e ti ritrovi gente che quando gli dici che sei BBW ti chiede "eh [...]
Non fartene un cruccio, siete incappati nell'ennesimo imbecille, ovviamente replicare o rispondere sarebbe tempo sprecato.Quotato da Unicornlovers,Tutti bellissime parole per noi morbide...ma c'è una grossa differenza tra "in carne" o curvy come le chiamano adesso e noi BBW. Spesso le 2 cose vengono confuse e ti ritrovi gente che quando gli dici che sei BBW ti chiede "eh [...]
4 anni fa
Ho visto il primo piano dei tuoi coglioni. Pura arte 😄Quotato da Gaa,Le milf tutta la vita
4 anni fa
Quotato da Cp88888,Ho visto il primo piano dei tuoi coglioni. Pura arte 😄Quotato da Gaa,Le milf tutta la vita

4 anni fa
Tutti a mostrare il caxxo... ma anche le palle meritano attenzioni
4 anni fa
Assolutamente vero! Visto che gli anni passano stavamo pensando ad un revisione del nostro profilo nel quale non dovrà mancare "palle MILF BBW" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cp88888,Tutti a mostrare il caxxo... ma anche le palle meritano attenzioni
con l'auspicio di non essere troppo OT rispetto al tema del 3D 😎 😎 😎