6 mesi fa
La donna curvy a me personalmente mi crea un attrazione indescrivibile,sono davvero attratto dalla donna formosa se puoi é anche “matura” diciamo che per me é la perfezione
6 mesi fa
io le scopo sempre belle e giovaniQuotato da maritob,Le amo formose e con belle tettone
, anche più giovani di me...
6 mesi fa
Si mia moglie è un po così.. da poco...sai con l età...
6 mesi fa
Sei fortunatissimo
6 mesi fa
??GrazieQuotato da Eltanche,Sei fortunatissimo
6 mesi fa
Donne belle e formose,vi amo
6 mesi fa
A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
6 mesi fa
ConcordoQuotato da mare-nudi62,A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
6 mesi fa
Beh non è il mio caso😚Quotato da Millalovebig,ConcordoQuotato da mare-nudi62,A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
6 mesi fa
👍👍👍👍Quotato da Eltanche,La donna curvy a me personalmente mi crea un attrazione indescrivibile,sono davvero attratto dalla donna formosa se puoi é anche “matura” diciamo che per me é la perfezione
assolutamenteQuotato da AfroditeSex1,Le donne formose sono le più appetitose....
non è il mio caso e mi vanto della mia coerenza e preferenzaQuotato da mare-nudi62,A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
6 mesi fa
Però quando si incontrano coppie con lei curvy l'importante che ci sia feeling però se lui e Cuckold mia moglie esce pazzaQuotato da mare-nudi62,A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
6 mesi fa
Attendo proposta di matrimonio allora ❤️
6 mesi fa
fatta😂😂😂😂Quotato da Millalovebig,Attendo proposta di matrimonio allora ❤️
6 mesi fa
parliamoneQuotato da Millalovebig,Attendo proposta di matrimonio allora ❤️
6 mesi fa
Condivido...anchio adoro le donne formose e mature anche molto ..ovvio tutto ha un limite😍😍🥰🥰😘😘🍌💦💦💦
5 mesi fa
Per quanto mi riguarda, ad oggi ho condiviso eccitanti incontri con lei curvy e bbw. Mi sono sempre sentito in ottima sintonia sia con le lei singole sia con le coppie. Probabilmente è stata la fortuna di aver trovato ogni volta del feeling, ma certamente è una compagna/coppia di giochi che apprezzo.
Modificato dall'autore il 08-12-2025 21:32:20
5 mesi fa
ANCHE CERCHIAMO COPPIA O LEI PER LEI COME NOI
5 mesi fa
Ma esistono su questo sito delle lei formose, porcelline e disponibili? A me non mi pare…
4 mesi fa
La mia MONELLA è proprio così, morbida e prosperosa ed è stata proprio la sua fisicità a colpirmi,la trovo estremamente sexy ed arrapante ed il suo corpo è il tempio del mio piacere...FANTASTICA 😋 😋 😋