Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adoro le donne formose e mature....

94 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.08.2025 -
Io l'ho sempre preferita molto formosa, sentire le ossa in una donna non mi dà quell'eccitazione di sentire carne. Dare gli schiaffi sul sedere ad una formosa è completamente diverso

4 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da superbingo,
mature..sensuali..pienotte e con un rigoglioso boschetto dove dove apprezzare e gustarne pienamente la femminilita

4 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.01.2026 -
concordo, mia madre va per i 60 ed è burrosa formosetta, lo vedo che gli uomini la guardano quando l'accompagno a volte a far la spesa, certe curve su una matura attirato moltissimo

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Non essendo più ragazzini è il tipo di donna/ coppia che incontriamo. Amiamo le donne mature e formose

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Donne mature mature mature o belle formose che cercano una lingua per farle godere ci sono su Roma ?......

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 25.08.2021 -
Adoriamo le curve, qualcun'altro?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.12.2024 -
Le formose sono le migliori c'e piu soddisfazione nel fare l'amore, piu sensuali, piu bellezza da toccare baciare leccare mordicchiare...sempre avuto compagne formose
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:44:18

3 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 25.08.2021 -
Assolutamente si

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 25.02.2026 -
Io adoro le donne passionali e che si divertono nel voler giocare credo sia un mix perfetto x ora ho incontrato solo una donna con entrambe le cose

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.12.2025 -
È il tipo di donna che attrae maggiormente l'attenzione....

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 07.06.2022 -
Concordo, penso che con l’età piu matura, si preferiscano le donne piu formose con seno e culo abbondante! ♥️

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Meglio una gazzella che una mucca !
Odio la ciccia ! 😋

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 31.03.2024 -
Le mature sono il Top

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Io ci sono

3 giorni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.05.2026 -
Noi preferiamo rapportarci con coppie mature ci sentiamo più a nostro agio , ci danno un senso di tranquillità e ovviamente hanno un fascino che a noi piace tantissimo