4 mesi fa
Io l'ho sempre preferita molto formosa, sentire le ossa in una donna non mi dà quell'eccitazione di sentire carne. Dare gli schiaffi sul sedere ad una formosa è completamente diverso
4 mesi fa
Quotato da superbingo,mature..sensuali..pienotte e con un rigoglioso boschetto dove dove apprezzare e gustarne pienamente la femminilita
4 mesi fa
concordo, mia madre va per i 60 ed è burrosa formosetta, lo vedo che gli uomini la guardano quando l'accompagno a volte a far la spesa, certe curve su una matura attirato moltissimo
4 mesi fa
Non essendo più ragazzini è il tipo di donna/ coppia che incontriamo. Amiamo le donne mature e formose
3 mesi fa
Donne mature mature mature o belle formose che cercano una lingua per farle godere ci sono su Roma ?......
3 settimane fa
Adoriamo le curve, qualcun'altro?
3 settimane fa
Le formose sono le migliori c'e piu soddisfazione nel fare l'amore, piu sensuali, piu bellezza da toccare baciare leccare mordicchiare...sempre avuto compagne formose
Modificato dall'autore il 25-05-2026 10:44:18
3 settimane fa
Assolutamente si
3 settimane fa
Io adoro le donne passionali e che si divertono nel voler giocare credo sia un mix perfetto x ora ho incontrato solo una donna con entrambe le cose
1 settimana fa
È il tipo di donna che attrae maggiormente l'attenzione....
1 settimana fa
Concordo, penso che con l’età piu matura, si preferiscano le donne piu formose con seno e culo abbondante! ♥️
1 settimana fa
Meglio una gazzella che una mucca !
Odio la ciccia ! 😋
Odio la ciccia ! 😋
1 settimana fa
Le mature sono il Top
3 giorni fa
Noi preferiamo rapportarci con coppie mature ci sentiamo più a nostro agio , ci danno un senso di tranquillità e ovviamente hanno un fascino che a noi piace tantissimo