9 anni fa
L' anilingus è fantastico, io di solito lo faccio alle mie amiche prima di penetrarle analmente.
Qualcuna me lo ha ricambiato ed è una sensazione fantastica
Qualcuna me lo ha ricambiato ed è una sensazione fantastica
9 anni fa
Stupendo.fatto ieri sera ,,,me la lubrificato bene con la sua lingua 😋poi tutto dentro 🐷 grande caio ......
9 anni fa
condivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
9 anni fa
Farsi leccare e leccare il buchetto -se pulito e rasato- è bellissimo. Lo faccio sempre alle donne e agli uomini che lo desiderano, chi mi lecca è sempre benvenuto 😳
Se il resto piace, ovviamente
Se il resto piace, ovviamente
9 anni fa
🙂 😋Quotato da Stardustrm,condividiamo allora! 😋 😄Quotato da bbwdolce,condivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
9 anni fa
vorrei tanto....farmelo leccare
9 anni fa
io adoro riceverlo, mi eccita moltissimo come detto sopra è il miglior modo per preparare l'ano alla penetrazione.
9 anni fa
Quotato da passivodaaprire,a me piace da morire 🐷 🐷
9 anni fa
perché no siamo anche della stessa città si può fare 😋 💋Quotato da Stardustrm,condividiamo allora! 😋 😄Quotato da bbwdolce,condivido 😋Quotato da Stardustrm,è un piacere farlo e riceverlo da donne e uomini
9 anni fa
se ti fa piacere e vuoi 😋Quotato da mat195,vorrei tanto....farmelo leccare
9 anni fa
Disponibilissima 😋 😋 😋
9 anni fa
Ki me lo lecca? Mi piace tanto
9 anni fa
concordo , quando me lo fanno arrivo all'estasi, quasi allo svenimento dalla goduria!!!!Quotato da 58bsx,anche meglio della penetrazione. IL TOP!!! 😋 😋 😋
9 anni fa
Quotato da xMaturi75,concordo , quando me lo fanno arrivo all'estasi, quasi allo svenimento dalla goduria!!!!Quotato da 58bsx,anche meglio della penetrazione. IL TOP!!! 😋 😋 😋
9 anni fa
Lo pratico sempre con i miei partner. 😋 Purtroppo raramente vengo ricambiato. 😒 Mi piace spingere il buchetto con la lingua finché non riesco ad entrarci. 🐷 Soprattutto lo lecco prima di penetrarlo, così si rilassa ed entro senza problemi. Solo con pulizia, s'intende, e depilazione. Non sopporto i culi pelosi. 🐷 💋
9 anni fa
non condivido molto ...vorrei vedere che dopo che sei stato allargato con la lingua pee mezzora...che non ne puoi più... Ti proponi di scoparti e tu dici ..di no!!!,vorrei vedere 😁 💋Quotato da 58bsx,anche meglio della penetrazione. IL TOP!!! 😋 😋 😋