Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SESSO ANALE

33 interventi
12 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Provato con vibro nella figa.....non solo godo io da impazzire ma anche il mio compagno sente le vibrazioni e gode tantisssimo 🐷 🐷

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
ma che è il topic degli utenti da singolo post nella vita?

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Ciao a tutti .... Fino a un anno fà l anal era solo un sogno ... non riuscivo a prenderlo ... Ma in una cosa a tre quel ragazzo lo aveva più piccolino del mio ragazzo e quando ci ha provato a mettermelo , me lo sono ritrovato dentro e credetemi visto che era la prima volta non ho sentito un male esagerato ... Anzi posso confermare che anche a me piace più nel culetto che nella fighetta ... Infatti su 10 rapporti 8 sono solo anal!!!

Bacioni Serena

12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
La mia ragazza ha un culo splendido....solo ke ancora nn lo defloriamo del tutto....so solo ke quelle volte ke lo abbiamo fatto le sono venuto dentro ed è fantastico!!!

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Con il rapporto anale si possono fare scappatelle quando non si ha il preservativo!! 😁😁

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Ciao!.... e se non hai il preservativo per una scappatella improvvisa ... con l'anal la puoi fare!!! 🐷 🐷 💋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2013 -
noi lo stiamo praticando giornalmente se fatto nella maniera giusta con la stimolazione giusta fa provare alla tua lei un amplesso cosí intenso che per riprendersi ha bisogno di tempo volete metere il gusto di vederla mentre la sua linguetta si dimeno tra le sue labbra ed il suo nettare che esce copioso dalla sua passerotta p.s. grazie donne di esistere

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Leggere gli interventi in questo topic mi mette sempre di buon umore 🙂

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Ciao! io vado pazza per il sesso anale.... e pensare che fino a l'anno scorso non ci pensavo, anzi pensavo che era solo dolore e lo potevano fare solo un certo tipo di ragazze..... ma poi giocando una sera con il mio ragazzo insieme a un ragazzo conosciuto al mare ..... me lo ritrovai dentro godendo in un modo più eccitante della passerina...... ora il 90% delle volte che faccio sesso lo faccio anale.... e più è grosso l'arnese e più godo!! strano ma vero! .....

bacioni Serena

12 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Lei rannicchiata io dietro così oltre al culo posso nello stesso tempo masturbarle il clitoride...provare per credere 🙂 🐷 🐷 🐷

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2011 -
Il sesso anale è la cosa più bella e eccitante che c'è .... Appena un ragazzo scopre che faccio sesso anale si eccita 100 volte in più del normale ..... E si può anche non usare il preservativo con chi si conosce .... E si può fare sesso sempre!! ...

Bacioni Serena

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2021 -
Come vi preparate per fare l"anale? Alla mia lei fa molto male.

3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da NINNONANNA,
Io inizio sempre con un dito con lubrificante, dopo qualche minuto ne inserisco due, li tieni dentro per un po' di minuti, poi puoi provare ad entrare col pene, sempre lubrificando.

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da NINNONANNA,
Usando in primis qualcosa di molto piccolo, magari un dito che entra molto molto piano e poi quando il tutto si adatta per bene passare ad un altro livello di difficoltà. Usare un lubrificante sempre..anche la saliva stessa va benissimo