9 anni fa
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.Quotato da boreetoah,
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni 😇 😇 😇
9 anni fa
vero ...... anche io la usavo questo matitone 🙂 🙂 🙂 ...ricordi belli e brutti 🙂Quotato da boreetoah,
9 anni fa
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 io giocavo invece all insegnate 😎Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
Credo che tu sia libero di fare ed esprimere le tue associazioni di idee. Non ci vedo niente di male....Quotato da Tony11,A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.Quotato da boreetoah,
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni 😇 😇 😇
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi non ospitiamo per una questione di sicurezza e privacy, non ho piacere avere persone che non conosco in giro per casa e che vedano ciò che c'è, se capita ed è capitato erano persone che in un modo o l'altro hanno ottenuto la mia fiducia, ma è rara, come ad esempio, odiamo chi ci contatta che è di passaggio nella nostra città e chiede di essere ospitati lo troviamo assurdo e offensivo. Noi incontriamo nel club se va bene ok, se poi si conosce coppie e singoli che ospitano non rifiutiamo di certo l'invito ma non a scatola chiusa.
10 mesi fa
noi siamo a zero esperienza, solo due incontri che non hanno prodotto, ma li abbiamo ospitati a casa per un caffèQuotato da Animaerrante,Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche [...]
10 mesi fa
Ho avuto l' esperienza di essere ospitale e di essere ospitata.
Nell' uno e nell' altro caso ci dev' essere già stata una conoscenza in un posto ' neutrale" , il famoso caffè conoscitivo.
Mai incontrare al buio !!!
Nell' uno e nell' altro caso ci dev' essere già stata una conoscenza in un posto ' neutrale" , il famoso caffè conoscitivo.
Mai incontrare al buio !!!
10 mesi fa
Preferisco essere ospitato io se possibile; ultimamente sto iniziando ad aprire un po’ di più le porte di casa mia, però solo se ho già un minimo conosciuto l’altra (o altre) persona, oppure se dopo esserci sentiti per un po’, mi ispira fiducia tale da “rischiare”. Che poi tutte le persone che ho incontrato qui sono assolutamente a posto, però sai com’è…
10 mesi fa
Essere prudenti è il minimo. Tuttavia trovarsi in un ambiente familiare mette a proprio agio . Favorisce la confidenza . Poi ognuno ha i suoi tempi ... e bisogna rispettarli.Quotato da intrigoepassione7072,noi non ospitiamo per una questione di sicurezza e privacy, non ho piacere avere persone che non conosco in giro per casa e che vedano ciò che c'è, se capita ed è capitato erano persone che in un modo o l'altro hanno ottenuto la mia fiducia, ma è [...]
10 mesi fa
Noi preferiremmo ospitare. Il problema è che se abbiamo casa libera lo sappiamo solo all'ultimo momento. Tipo adesso....ore 21 del 28/7/25 e non sappiamo per quanto 😂😂😂
10 mesi fa
E la madonna ...... 😂Quotato da Coppiaindecisa3,Noi preferiremmo ospitare. Il problema è che se abbiamo casa libera lo sappiamo solo all'ultimo momento. Tipo adesso....ore 21 del 28/7/25 e non sappiamo per quanto 😂😂😂
10 mesi fa
Mi associo al tuo discorso, io ospito senza problemi, lo trovo più intrigante e appassionatoQuotato da Animaerrante,Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Non ospito gente sconosciuta. Preferisco incontro in hotel oppure a casa del singolo.
7 mesi fa
Abbiamo ospitato ma per privacy adesso lo facciamo solo se la persona è conosciuta, essere ospitati? Brutta esperienza quindi evitiamo e optiamo per il classico albergo.
Sicuramente molto più difficile con l'albergo perché non tutti sono disposti a pagare la loro camera, ovviamente ci sta.
Sicuramente molto più difficile con l'albergo perché non tutti sono disposti a pagare la loro camera, ovviamente ci sta.
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Quando ho potuto ospitare lo facevo perché conoscevo bene i partner di gioco, ma ora non ospito nemmeno arrivasse Rocco Siffredi