Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ospitare o non ospitare a casa? E perchè?

55 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
A me fa venire in mente quand'ero bambina.... bei ricordi 🙂🙂
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni  😇 😇 😇

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
vero ...... anche io la usavo questo matitone 🙂 🙂 🙂 ...ricordi belli e brutti 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
Con me la usava la maestra, e prevalentemente dalla parte rossa 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 io giocavo invece all insegnate 😎

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da boreetoah,
Quotato da Zindo,
A me fa venire in mente un applauso a @coppia4050 ma...un applauso interminabile ehhh...mica bau bau micio micio.
Probabilmente tu e chi ha postato la foto siete molto più delicati di me che sono un famigerato malpensante ed insensibile
e non capisco gli animi...buoni  😇 😇 😇
Credo che tu sia libero di fare ed esprimere le tue associazioni di idee. Non ci vedo niente di male....

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
noi non ospitiamo per una questione di sicurezza e privacy, non ho piacere avere persone che non conosco in giro per casa e che vedano ciò che c'è, se capita ed è capitato erano persone che in un modo o l'altro hanno ottenuto la mia fiducia, ma è rara, come ad esempio, odiamo chi ci contatta che è di passaggio nella nostra città e chiede di essere ospitati lo troviamo assurdo e offensivo. Noi incontriamo nel club se va bene ok, se poi si conosce coppie e singoli che ospitano non rifiutiamo di certo l'invito ma non a scatola chiusa.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Animaerrante,
Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche [...]
noi siamo a zero esperienza, solo due incontri che non hanno prodotto, ma li abbiamo ospitati a casa per un caffè

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ho avuto l' esperienza di essere ospitale e di essere ospitata.
Nell' uno e nell' altro caso ci dev' essere già stata una conoscenza in un posto ' neutrale" , il famoso caffè conoscitivo.
Mai incontrare al buio !!!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2024 -
Preferisco essere ospitato io se possibile; ultimamente sto iniziando ad aprire un po’ di più le porte di casa mia, però solo se ho già un minimo conosciuto l’altra (o altre) persona, oppure se dopo esserci sentiti per un po’, mi ispira fiducia tale da “rischiare”. Che poi tutte le persone che ho incontrato qui sono assolutamente a posto, però sai com’è…

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da intrigoepassione7072,
noi non ospitiamo per una questione di sicurezza e privacy, non ho piacere avere persone che non conosco in giro per casa e che vedano ciò che c'è, se capita ed è capitato erano persone che in un modo o l'altro hanno ottenuto la mia fiducia, ma è [...]
Essere prudenti è il minimo. Tuttavia trovarsi in un ambiente familiare mette a proprio agio . Favorisce la confidenza . Poi ognuno ha i suoi tempi ... e bisogna rispettarli.

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 08.05.2025 -
Noi preferiremmo ospitare. Il problema è che se abbiamo casa libera lo sappiamo solo all'ultimo momento. Tipo adesso....ore 21 del 28/7/25 e non sappiamo per quanto 😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da Coppiaindecisa3,
Noi preferiremmo ospitare. Il problema è che se abbiamo casa libera lo sappiamo solo all'ultimo momento. Tipo adesso....ore 21 del 28/7/25 e non sappiamo per quanto 😂😂😂
E la madonna ...... 😂

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Animaerrante,
Sono ben contenta quando mi capita di leggere nei profili che la persona (parlo al singolare perché per le coppie il discorso è completamente diverso) è predisposta ad ospitare. Per me è sinonimo di trasparenza e di disinibizione, caratteristiche [...]
Mi associo al tuo discorso, io ospito senza problemi, lo trovo più intrigante e appassionato

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Non ospito gente sconosciuta. Preferisco incontro in hotel oppure a casa del singolo.

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Abbiamo ospitato ma per privacy adesso lo facciamo solo se la persona è conosciuta, essere ospitati? Brutta esperienza quindi evitiamo e optiamo per il classico albergo.
Sicuramente molto più difficile con l'albergo perché non tutti sono disposti a pagare la loro camera, ovviamente ci sta.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 24.10.2025 -
Quando ho potuto ospitare lo facevo perché conoscevo bene i partner di gioco, ma ora non ospito nemmeno arrivasse Rocco Siffredi