Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Imboscarsi nella natura......

45 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
mi manca girare nudo nei sentieri del 😎bosco in riva al lago in cerca di situazioni eccitanti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Quotato da dadominare,
Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷
peccato che sei distante mi sarei fatto pompare da te in un bosco.. Anche te a pecora con la gonnellina niente male

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da giorgio1962gw,
i migliori pompini li ho fatti girando nudo per i boschi, mi eccita da morire il pericolo costante di essere visto da qualcun altro
Dimmi dove vai che mi faccio trovare pronto per te....

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Almacubana,
Ciao a tutti. Io adoro passare nei cespugli delle spiaggette dei fiumi in cerca di altri uomini per spompinarli e incularli. E in me cresce sempre di più la voglia di prenderlo nel culo e farmi sbattere come una troia mentre lo succhio. 🐷 🐷 :p [...]
eh si, io ero come te, poi ho iniziato anch'io a prenderlo nel culo e...non ho più smesso. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
La camporella 😋 è sempre la camporella 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me intriga farlo nella boscaglia di Stupinigi, qualche volta ho beccato orari sbagliati e sono andato a vuoto, ma nell'ultimo incontro di quasi un anno fa, mi hanno preso in due, ho fatto un pompino ad un cazzo enorme mentre un altro arrivava da dietro e mi inculava.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2020 -
Io attivo cerco sempre chi vuole sex all aperto

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
Molto bello ed eccitante…io vado spesso alla ricerca di spiaggette dv potersi mettersi in liberta e….. sul lago di lecco, peccato sn quasi sempre solo… si accettano consigli…

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io vado quando posso lungo i fiumi e trovo sempre da inculare a volte troppi si avvicinano e vogliono spomparsi prima che si fanno inculare non disdegno di un pompino dove un giorno ho trovato uno con un cazzo enorme e non sborrava mai tanto da farmi male le mandibole dopo tanto tempo ero con la bocca indolenziamoci ho cercato di scoparlo prima se fatto mettere prima un dito poi due poi tre infine quattro entravano liberamente poi mi ha invitato a casa sua vicino al fiume x continuare su un letto ho rifiutato non perché non volessi solo avevo preso un appuntamento e non volevo arrivare in ritardo Come esperienza al fiume fantastica ci torno spesso vicino a torino 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
nel parco del Vesuvio,non lontano da dove abito,c'e' un ritrovo per gay/bisex/coppie dove ho trovato parecchi cazzi da svuotare e bei culetti giovani da scopare,in piu' ci sono anche coppiette esibizioniste che amano farsi vedere da vecchi porci come me che si smanettano il cazzo mentre loro scopano,purtroppo a volte c'e' troppa gente e scappano via.comunque ho sempre avuto belli incontri 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cocklover14,
L'emozione di incontrare all'aperto un bel maschione sconosciuto voglioso dei miei servizi, la voglia impaziente di scoprire la sua virilità e di mettere mano nelle sue mutande, l'abbandonarsi al solo piacere una volta trovato il posto giusto e la co [...]
deve essere bello incularti hai un bel buco di culo.proprio come una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ci sono stato martedì a fiume, appuntamento con amico, abbiamo fatto conoscenza, ci rinfrescavamo ogni tanto, poi sono arrivati un paio di maschi, disinteressati a noi che continuavamo, poi arriva una CP ed un singolo, lei sembrava incuriosita dai nostri movimenti, guardava, si avvicinava, ma non troppo, anche se era attirata 🐷 😎 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Passoft,
Spesso nel fine settimana vado a borgaro a prendere il sole e ogni tanto qualcuno mi da il cazzo da succhiare, incredibilmente domenica ho trovato uno che mi ha scopato per bene. Mi è piaciuto molto. Devo provare ad andare tardo pomeriggio in settim [...]
anchio vado dove vai tu posto veramente bello dove potersi appartare unico inconveniente a volte deviano in alcuni tratti il fiume e se non hai le scarpette di gomma x attraversare si rischia di cadere anche se l’acqua è bassa si può scivolare forse a volte ci saremmo visti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Quotato da Pigpink,
Quotato da Carlo32,
Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
dimmi dove vai che ti vengo a fare un pompino
Dipende sempre nel viterbese. Di solito al lago di Castel d'Asso che c'è un bel bosco
O alle piscine Carletti ne prato
Tu dove vai

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Fatto qualche volta...è eccitante!l'ultima volta con un ciclista...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro imboscarmj tra i boschi e inginocchiarmi.... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
C’è una scogliera ai Piani d’Invrea Varazze, prov di Sv, molto nascosta, dove si sta nudi a prendere il sole. A me piace moltissimo stare nudo tra altri nudi, mettermi in mostra e spalmarmi tutto di olio.. e quando mi fissano l’uccellino mi si drizza subito e spesso sgocciola anche un po’.. di solito si avvicina qualcuno e attacca bottone.. poi ci si infratta tra gli scogli e solitamente sono talmente eccitato che appena me lo prende in mano spruzzo quasi subito.. poi lo sego e lo succhio fino a farlo sborrare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Preferisco gli incontri casuali nel boschetto agli appuntamenti. Certo c'è il rischio di non trovare, ma è eccitante cercare di individuare chi abbia voglia di farmi una sega o un pompino.