6 anni fa
mi manca girare nudo nei sentieri del 😎bosco in riva al lago in cerca di situazioni eccitanti
4 anni fa
Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
4 anni fa
Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷
4 anni fa
peccato che sei distante mi sarei fatto pompare da te in un bosco.. Anche te a pecora con la gonnellina niente maleQuotato da dadominare,Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷
4 anni fa
Dimmi dove vai che mi faccio trovare pronto per te....Quotato da giorgio1962gw,i migliori pompini li ho fatti girando nudo per i boschi, mi eccita da morire il pericolo costante di essere visto da qualcun altro
4 anni fa
eh si, io ero come te, poi ho iniziato anch'io a prenderlo nel culo e...non ho più smesso. 🐷Quotato da Almacubana,Ciao a tutti. Io adoro passare nei cespugli delle spiaggette dei fiumi in cerca di altri uomini per spompinarli e incularli. E in me cresce sempre di più la voglia di prenderlo nel culo e farmi sbattere come una troia mentre lo succhio. 🐷 🐷 :p [...]
4 anni fa
La camporella 😋 è sempre la camporella 😋
4 anni fa
Anche a me intriga farlo nella boscaglia di Stupinigi, qualche volta ho beccato orari sbagliati e sono andato a vuoto, ma nell'ultimo incontro di quasi un anno fa, mi hanno preso in due, ho fatto un pompino ad un cazzo enorme mentre un altro arrivava da dietro e mi inculava.
4 anni fa
Io attivo cerco sempre chi vuole sex all aperto
4 anni fa
Molto bello ed eccitante…io vado spesso alla ricerca di spiaggette dv potersi mettersi in liberta e….. sul lago di lecco, peccato sn quasi sempre solo… si accettano consigli…
4 anni fa
Io vado quando posso lungo i fiumi e trovo sempre da inculare a volte troppi si avvicinano e vogliono spomparsi prima che si fanno inculare non disdegno di un pompino dove un giorno ho trovato uno con un cazzo enorme e non sborrava mai tanto da farmi male le mandibole dopo tanto tempo ero con la bocca indolenziamoci ho cercato di scoparlo prima se fatto mettere prima un dito poi due poi tre infine quattro entravano liberamente poi mi ha invitato a casa sua vicino al fiume x continuare su un letto ho rifiutato non perché non volessi solo avevo preso un appuntamento e non volevo arrivare in ritardo Come esperienza al fiume fantastica ci torno spesso vicino a torino 💋
4 anni fa
nel parco del Vesuvio,non lontano da dove abito,c'e' un ritrovo per gay/bisex/coppie dove ho trovato parecchi cazzi da svuotare e bei culetti giovani da scopare,in piu' ci sono anche coppiette esibizioniste che amano farsi vedere da vecchi porci come me che si smanettano il cazzo mentre loro scopano,purtroppo a volte c'e' troppa gente e scappano via.comunque ho sempre avuto belli incontri 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
deve essere bello incularti hai un bel buco di culo.proprio come una troiaQuotato da cocklover14,L'emozione di incontrare all'aperto un bel maschione sconosciuto voglioso dei miei servizi, la voglia impaziente di scoprire la sua virilità e di mettere mano nelle sue mutande, l'abbandonarsi al solo piacere una volta trovato il posto giusto e la co [...]
4 anni fa
Ci sono stato martedì a fiume, appuntamento con amico, abbiamo fatto conoscenza, ci rinfrescavamo ogni tanto, poi sono arrivati un paio di maschi, disinteressati a noi che continuavamo, poi arriva una CP ed un singolo, lei sembrava incuriosita dai nostri movimenti, guardava, si avvicinava, ma non troppo, anche se era attirata 🐷 😎 😋
4 anni fa
anchio vado dove vai tu posto veramente bello dove potersi appartare unico inconveniente a volte deviano in alcuni tratti il fiume e se non hai le scarpette di gomma x attraversare si rischia di cadere anche se l’acqua è bassa si può scivolare forse a volte ci saremmo vistiQuotato da Passoft,Spesso nel fine settimana vado a borgaro a prendere il sole e ogni tanto qualcuno mi da il cazzo da succhiare, incredibilmente domenica ho trovato uno che mi ha scopato per bene. Mi è piaciuto molto. Devo provare ad andare tardo pomeriggio in settim [...]
4 anni fa
Dipende sempre nel viterbese. Di solito al lago di Castel d'Asso che c'è un bel boscoQuotato da Pigpink,dimmi dove vai che ti vengo a fare un pompinoQuotato da Carlo32,Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
O alle piscine Carletti ne prato
Tu dove vai
4 anni fa
Fatto qualche volta...è eccitante!l'ultima volta con un ciclista...
3 anni fa
adoro imboscarmj tra i boschi e inginocchiarmi.... 🐷
3 anni fa
C’è una scogliera ai Piani d’Invrea Varazze, prov di Sv, molto nascosta, dove si sta nudi a prendere il sole. A me piace moltissimo stare nudo tra altri nudi, mettermi in mostra e spalmarmi tutto di olio.. e quando mi fissano l’uccellino mi si drizza subito e spesso sgocciola anche un po’.. di solito si avvicina qualcuno e attacca bottone.. poi ci si infratta tra gli scogli e solitamente sono talmente eccitato che appena me lo prende in mano spruzzo quasi subito.. poi lo sego e lo succhio fino a farlo sborrare..
3 anni fa
Preferisco gli incontri casuali nel boschetto agli appuntamenti. Certo c'è il rischio di non trovare, ma è eccitante cercare di individuare chi abbia voglia di farmi una sega o un pompino.