7 anni fa
Sono loro esigenti o tu poco adatto alle semplici regole del gioco?Quotato da single74ok,senza offesa secondo me siete esageratamente esigenti. Buona fortunaQuotato da Coppia_Veris,Ciao curiosige ... resta il fatto che il VADEMECUM è UTILISSIMO , xrchè anche voi sapete bene che nel 90-95 % dei casi di singoli , ne hanno moltissimo bisogno . Quindi che ben venganop coppie come noi o coppiabologna o altre che tentano con SINCERIT [...]
7 anni fa
Quoto...in mezzo a migliiaia di singoli della zona se uno aspetta di essere contattato sta fresco...Quotato da Coolboy,Oppure ti manda un chiaro segnale per invitarti a scriverle ma questo riguarda le dinamiche da forum.Quotato da Bluman79,È per questo che non mando messaggi a nessuna.Quotato da BLACKADDICTED,Penso che tutte o quasi tutte le coppie che si iscrivono, inizialmente rispondono a tutti.
Ma come finisce rispondere educatamente “No grazie”?
- Perché no?
-Almeno datemi una possibilità!
-Almeno un pompino!
-Non potete mica rifiutare la gente [...]
Se una è interessata si fa sentire.
Se una invece sta qui solo per contatti diretti e per incontrare seriamente, può non sapere della tua esistenza in mezzo a migliaia di profili ed in quel caso devi farti avanti tu. 🙂
La metà o anche più delle visite al mio profilo sono di gay trans e singoli, poi il resto quasi solo coppie o singole a cui ho mandato un mess o chiesto l'amicizia, di coppie e singole che visitano autonomamente il mio profilo ce ne son state pochissime.
7 anni fa
Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.Quotato da Bluman79,Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...Quotato da cpazzy,Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendoQuotato da Bluman79,Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.Quotato da CpErotos,Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").Quotato da Bluman79,
Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).
Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.
Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito
7 anni fa
accattivante dal latino a-captivare...cioè avvicinare per fare prigioniero...Quotato da cpazzy,Ecco un'altro ottimo consiglio "accattivante " questo termine è quello che racchiude il singolo quasi perfetto 😎 complimentiQuotato da earthandfire,Chiaro che ad una coppia/singola basta un ciao...a loro non è richiesto di essere brillanti interessanti ecc, tranne poche eccezioni che ci sono , in gran parte rintracciabili sul forum....è il singolo che deve proporsi essere simpatico intrgiante accattivante e spesso non basta se non hai la combo fisico/feedback ad un certo livello.Quotato da Bluman79,Più che altro mi sembra di essere in un manicomio...Quotato da cpazzy,Scusa l'intromissione ma leggi bene cperotos ti ha dato un ottimo consiglio e lo stai sminuendoQuotato da Bluman79,Vorrà dire che aspetterò di essere contattato da una donna affine a me.Quotato da CpErotos,Ora, lungi da me difendere coloro che mandano messaggi a ripetizione (spesso scrivendo solo "ciao").Quotato da Bluman79,
Di solito guardano i profili e ti contattano se interessate.
Che senso ha vendere porta a porta?
Ci si svaluta parecchio a comportarsi in questo modo.
Ma scrivere a qualcuno che interessa veramente, di qualsiasi categoria si tratti, non è "svendersi". Significa fare quel poco di fatica, che dovrebbe essere un piacere, di cercare persone affini e iniziare uno scambio di idee, di gioco... Le persone che si presentano realmente, con i propri desideri, fantasie, curiosità, non si svalutano, si fanno conoscere. C'è una bella differenza.
Nel caso in cui non riceva messaggi ne deduco che non ci sono donne adatte per me in questo sito.
Perché andare a disturbare chi non è interessata?
Quando qualche donna mi ha contattato ha sempre usato il...?ciao?.
Erano donne normali (mica disadattate).
Qui vengono fuori discorsi non surreali ma da manuale di psichiatria, per un semplice...ciao.
Quindi...evito...di propormi.
Tutto qui.
Anche a me le coppie che han scritto extra forum si son spesso limitate ad un ciao, una faccina, o un "vieni stasera a 150 km che ci conosciamo..."
Non interessano questo tipo di persone e quindi ho sempre declinato l'invito
Qualche coppia/singola che vuol essere mia prigioniera? 😋
7 anni fa
quelle preferisco farmele mettere... 😳 😋
7 anni fa
Amici singoli non vi capiamo.. Da tempo parliamo tra cp della difficoltà a trovare singoli interessanti... Questo no perché non lo siete, ma perché vi proponete male... Noi ad esempio cerchiamo singoli, spesso.. Mettiamo last dove indichiamo chiaramente ciò che cerchiamo.. ma soprattutto ciò che non cerchiamo.. Eppure niente.. Vi proponete tutti allo stesso modo "ciao vorrei conoscervi", " ciao interesso" e via così.. Ma è così difficile proporsi in maniera diversa, con proposte e fantasie che rispecchiano l annuncio della cp? Si, per il semplice fatto che non prestate attenzione, guardate solo le foto.. Se scrivete in 100 tutti uguale, come pensate di venir contattati? Poi, nel profilo il più delle volte non indicate la provincia, nemmeno nel messaggio... alcune foto inguardabili... Se scriviamo che cerchiamo grupo di amici, scrivete di essere soli.. Esempio, ora cerchiamo una cena pikkante con più singoli e chiediamo aiuto nel trovare un posto adatto e invece scrivete "io ci sono"... Ma organizzarvi un po' e proporvi con un qualcosa di interessante no?
Proporvi con una proposta, una sfida, un qualcosa è impossibile? E non vi dico quando decidiamo di incontrare qualcuno.. Si va a bere assieme magari e poi, al momento di pagare, nemmeno il gesto di dire "no, offro io...".. Che non sono i 5 euro, ma il gesto...
E credetemi, non succede solo a noi...
Proporvi con una proposta, una sfida, un qualcosa è impossibile? E non vi dico quando decidiamo di incontrare qualcuno.. Si va a bere assieme magari e poi, al momento di pagare, nemmeno il gesto di dire "no, offro io...".. Che non sono i 5 euro, ma il gesto...
E credetemi, non succede solo a noi...
7 anni fa
Beh.. Se non ti ho colpito, che mi scrivi a fare se voglio venire nel tuo garage?? 😎
7 anni fa
Be' sei fortunato, il tuo in fondo è un non problema basta che continui a usare altre chat e a frequentare i privè e continuerai a conoscere e a divertirti come dici... no?Quotato da Bullaziale,ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
7 anni fa
Sará A69 che ti porta sfiga? 🙂Quotato da Bullaziale,ciao a tutti.
E' da tempo che sono iscritto al sito ed ho letto i vostri consigli, modificando di conseguenza il mio profilpo ma nonostante ciò non riesco ad avere la fiducia di qualche coppia. La cosa che non capisco è che se uso altre ch [...]
Ci vuole tempo e pazienza. 🙂
5 anni fa
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in polemica position....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋
5 anni fa
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in poleposition....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋
5 anni fa
Vi faccio un piccolo riassunto..Quotato da NightDreams98,Sul nostro profilo abbiamo anche messo dei consigli su cosa desideriamo ricevere come presentazione, ma nulla, la maggior parte non legge 🤦♀️ abbiamo fatto pure uno schemino grafico semplice per la presenta [...]
Abbiamo fatto l'iscrizione ieri ma già abbiamo dimistichezza con questo mondo..
La presentazione è scarsa e quasi inesistente e le foto sono solo della lei ma abbiamo specificato ai singoli di non contattarci e che nel caso avremmo cercato e contattato noi( incontro già consumato ieri) ed il risultato è stato che ci sono arrivati circa 70 messaggi da singoli ed una 30ina di coppie...
Ergo i singoli se ne sbattono alla grande e le coppie non sono da meno..
E parliamo anche di coppie recensite e conosciute dove è evidente che ad usare la piattaforma è solo il lui che preso da un sano egoismo se ne altamente fregato che nel nostro book ci siano solo foto della lei...
5 anni fa
Grazie per il pensiero!!!Quotato da coppiabologna2013,Su questo sito ci sono molti annunci di coppie che cercano singoli. A volte si tratta di singoli che si spacciano per coppie (per procacciarsi foto ed amenità varie), e che ovviamente generano una gran frustrazione nei singoli, i quali scrivono, invi [...]
Però sinceramente, almeno per quello che mi riguarda nello specifico, non ho ricevuto alcuno spunto utile, sono cose che per una persona “normale” sono ovvie. E aggiungo pure che sono ripetute in continuazione in molti altri forum su questo sito. Da quello che ho notato io penso sinceramente che per avere successo bisogna avere una buona pubblicità, cioè feedback positivi lasciati da altre coppie, o magari anche altri single, negli se già conosciuti da chi si sta cercando di contattare. Questo secondo me fa la differenza, amicizie e pubblicità
4 anni fa
grazieQuotato da coppiabologna2013,😳Quotato da RedazioneA69,@coppiabologna2013, davvero bravi! 💗
Vorremmo con il cuore ringraziare tutti - singoli e coppie - per tutti gli interventi fatti. Siamo contenti che siamo riusciti a farci capire nel fatto che non intendevamo ergerci a professori, nè dispensatori del verbo assoluto, ma solo far si che coppie e singoli si riuscissero a trovare più facilmente.
Perchè il punto è questo: considerata l'offerta (di singoli) dovrebbe essere semplicissimo trovarne a bizzeffe di adatti, ed invece... è difficile!!!
Come voi singoli lamentate (a ragione) poche coppie 'disponibili' così anche noi lamentiamo pochi singoli 'idonei', fatto questo che numericamente dovrebbe essere impossibile!!!!
Tra l'altro i nostri piccoli consigli erano soprattutto destinati ai neo iscritti: è chiaro che l'inesperienza può condurre a quei piccoli, banali errori che abbiamo citato all'inizio, ma sapete qual'è il problema? Che dopo che una coppia ha visto un neo iscritto (magari perchè ne ha visitato il profilo, o è stata da questi contattato) e lo ha scartato, anche in sede di contatti successivi ci si ricorda del nick name, per cui (ahimè) le speranze di non far naufragare il contatto tendono allo zero... e magari quello era il singolo giusto per quella coppia!!!!
Quindi, lo ribadiamo, i piccoli suggerimenti sono rivolti ai singoli ma, ve lo assicuriamo, anche nell'interesse delle coppie (quelle alla ricerca di singoli).
Un'ultima cosa: non siamo d'accordo con chi dice che se tutti gli annunci fossero 'perfetti' (posto che non esiste la 'perfezione') ci si ritroverebbe al punto di partenza!!!!!
Se infatti tutti gli annunci fossero più 'completi', emergerebbero maggiori differenze tra un singolo ed un'altro, e dunque se alcuni (scartati perchè uguali a tutti gli altri) sarebbero scartati con ancora maggior certezza, altri invece emergerebbero dalla massa, e sarebbero ritenuti idonei.
A tutti indistintamente 💋
3 anni fa
Da singolo dico che non siamo tutti uguali , ci sono anche tante coppie , scrivi anche solo x dei complimenti e non rispondono neanche , oppure rispondono con maleducazione
2 anni fa
Ok mi farò un annuncio breve ma chiaro, grazie
2 anni fa
Io consiglio di smetterla di scrivere a singole a 500/700 km.
Le fate solo scappare
Le fate solo scappare
2 anni fa
Speriamo in bene, ho cambiato totalmente il mio annuncio, vedremo se funziona ciao da Morenosex
1 anno fa
Scusatemi secondo voi cosa non va nel mio profilo. Grazie in anticipo
1 anno fa
Grazie