Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace maturo

356 interventi
5 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Mistermxx,
Maturo passivo presente! Zona castelli romani
Se ti fa piacere....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da melacavo,
Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
sempre distanti le situazioni migliori !!!
Ma lo fanno apposta!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche a noi piacciono i maturi...ci piacerebbe, passata la pandemia, incontrare un bel 60 enne simpatico, attivo e con un minchione scappellato e bello largo..di quelli che anche da molli fanno venire voglia di attaccarsi con la bocca alla cappella... 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Perché sono i migliori!!!!! Il mio uomo ideale ha più di 50 anni, senza peli, brizzolato, pancetta, cazzo asinino e depravato in modo scandaloso....

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da DAL5000,
Dipende dai maturi. La maggior parte se non si prende qualche aiutino, gli rimane mollo
a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da DAL5000,
Quotato da sorpreson,
a me non è mai capitato, mi hanno sempre soddisfatto oltre le mie aspettative, l'esperienza è fondamentale e loro ne hanno da vendere...poi bisogna anche saperli scegliere...
Sì certo, come se ci fosse un catalogo per la scelta. Il più delle volte si va con chi capita, poi quello che c'è sotto lo si scopre dopo
se non sai scegliere è un problema tuo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Per me l'età non conta. Conta se hanno un bel cazzo grosso e duro. 😳
aggiungo che dura 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da FrocettoPassivo,
Per me l'età non conta. Conta se hanno un bel cazzo grosso e duro. 😳
aggiungo che dura 🐷 🐷
e poi 😭
Parliamo di maturi indi di 60/70 anni ed è già buona che funzioni sempre altrimenti... pastiglietta 🙂
Siamo realisti

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Trovo che le coppie mature siano il top per uno della mia età

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anch'io li adoro,over 65 sono i migliori secondo me.Mi piacerebbe provare anche con tran/trac over 65,e soprattutto essere lo schiavetto di una Signora over 60..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
io li preferisco più giovavi, più sono giovani e meglio godo , sia da attivo che da passivo...peccato , o forse giustamente i giovani non ci preferiscono proprio

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non a tutti piacciono i maturi.
Come a me per esempio non interessano under 30.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io pure preferito over 60, possibilmente depilato e non molto dotato, perché il mio buchino è vergine.... e se mai dovessi cedere non vorrei stare male.... 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
A me piacciono giovani a Brescia e provincia c è nessuno?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io maturo di 64 anni,ben portati,adoro i maschietti a cui leccare cazzo palle e buco del culo per ore,poi se si fanno inculare,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 se c'e' qualcuno nelle vicinanze,io ci sono 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da pirlino,
io maturo di 64 anni,ben portati,adoro i maschietti a cui leccare cazzo palle e buco del culo per ore,poi se si fanno inculare,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 se c'e' qualcuno nelle vicinanze,io ci sono 🐷 🐷 : [...]
Sempre distanti, porc. putt.. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
oggi sono andato in un posto frequentato dai gay e trav. dopo poco e arrivato un signore distinto, aveva un culetto da favola piccolo bianco senza neanche un pelo sul buchetto x farmelo diventare duro mi ha fatto una pompa magnifica una volta diventatomi duro, ho d'apprima messo il signore alla pecorina e gli ho leccato il culo con la mia linguetta, aveva un buchetto bello piccolo, con un dito poi gli ho allargato il buchetto e poi gli ho messo il mio cazzo duro in culo è stata una bella esperienza tenete conto che io sono prevalentemente passivo ma se trovo uno distinto divento anchio attivo

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Alessia93,
Da 27enne posso dire che per me un bel maschio over 60 non ha eguali 😍😍😍!!!
peccato che sei lontanuccio !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Maturi a Novara???

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.06.2021 -
ciao si mi piacerebbe molto conoscerti, magari per un caffe e due chiacchiere.. a presto..notte.