1 anno fa
A mio parere non credo ci sia pratica che mi eccita quanto il RIMMING, sono in grado di venire 6/7 volte senza alcun problema,
Il mio amante mi portava fuori di testa , venivo con la sua lingua che mi scopava , 10 minuti di relax e ricominciava a leccarmi , non so quante posizioni ho fatto e con le quali venivo a fiumi , sentire passare la lingua dal perineo dove ho il piercing al buco su e giù sentire come mi bagnava , lo mangiava senza tregua , i migliori orgasmi avuti con la lingua nel culo .
Il mio amante mi portava fuori di testa , venivo con la sua lingua che mi scopava , 10 minuti di relax e ricominciava a leccarmi , non so quante posizioni ho fatto e con le quali venivo a fiumi , sentire passare la lingua dal perineo dove ho il piercing al buco su e giù sentire come mi bagnava , lo mangiava senza tregua , i migliori orgasmi avuti con la lingua nel culo .
1 anno fa
è una pratica che richiede molta confidenza, a me piace da diventare matti sia farlo che riceverlo.
e poi si possono fare tante cose insieme..... in privato posso raccontare ...... 😎
e poi si possono fare tante cose insieme..... in privato posso raccontare ...... 😎
1 anno fa
Mi eccita da morire specialmente quando infila la punta della lingua
1 anno fa
Mi fa letteralmente impazzire
11 mesi fa
A me piace riceverlo da un uomo che me lo mangia come se fosse una figa
11 mesi fa
Riceverlo è una goduria. Anche farlo è molto eccitante. Soprattutto alle signore. Ma anche ad un bel culetto maschile se ben depilato
11 mesi fa
Sentire la lingua che lentamente inumidisce il.buchino e lo fa aprire è veramente al top mi è capitato con un lui e una trans lei mi leccava il culo mentre lui lo succhiava una sborrata galattica
11 mesi fa
Sentire la lingua sul buco è una sensazione unica, mi manda fuori di testa e mi fa venire il cazzo duro.
10 mesi fa
Provato poche volte ed è stato fantastico, 🔥 😋
9 mesi fa
Se mi infilano la linguetta....impazzisco subito
Non capisco più nulla e divento un oggetto di piacere x entrambi... 🔥
Non capisco più nulla e divento un oggetto di piacere x entrambi... 🔥
6 mesi fa
Io lo pratico con mia ex moglie fato e ricevuto con lingua ,a me piace faree e ricevere .In vita faccio per tutte donne
4 mesi fa
Pratica sublime e magnifica. Di fronte ad una schiena nuda piegata in avanti, ai glutei tesi E offerti al mio sguardo Mi incanto a vedere quel piccolo anello chiuso, perfetto nella sua forma. La posizione perfetta che presuppone sottomissione e attesa, fiducia e desiderio. Toccare e percorrere i glutei con le dita, socchiuderli e baciare con le labbra quella bocca rosea e poi lasciare la lingua libera di esplorare, bagnare, vorticare, picchiettare, aprire e penetrare. Il tempo che si dilata, i piccoli movimenti di lei ed i suoi gemiti che nutrono la mia eccitazione, le mani a ventaglio appoggiate sui glutei e le dita bagnate di saliva che giocano con l'anello, il perineo e le labbra aperte per l'eccitazione.
La cosa più vicina all’estasi che io conosca mentre in lei cresce il desiderio di essere penetrata. Questa esperienza esprime una grande complicità e lascia entrambi i partner in uno stato di felicità e di rilassamento per molte ore a venire.
Chi non ha provato o non ha la fantasia sufficiente per viverlo è sfortunato.
La cosa più vicina all’estasi che io conosca mentre in lei cresce il desiderio di essere penetrata. Questa esperienza esprime una grande complicità e lascia entrambi i partner in uno stato di felicità e di rilassamento per molte ore a venire.
Chi non ha provato o non ha la fantasia sufficiente per viverlo è sfortunato.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 06:01:47
4 mesi fa
Al mattino presto mentre lei ancora dorme nuda accanto a me capita di scivolare lungo la sua schiena, sfiorandola con le labbra, per arrivare ai glutei morbidi e caldi, osservare nel buio, rischiarata dalla luce che filtra dalle persiane, la piccola porta del piacere e sfiorarla con la lingua una tre Dieci cento volte e cominciare un gioco di ghirigori sempre uguali e diversi e continuare, come se non esistesse altro, fino ai suoi primi gemiti di piacere.
4 mesi fa
Adoro riceverlo, una delle cose più eccitanti in assoluto
4 mesi fa
Non so se sono stato super fortunato ma almeno all`80%delle donne che ho avuto a letto piaceva farlo e a me fa impazzire. Lo fa regolarmente anche mia moglie....anche io lo faccio con molto piacere... Adoro il buchetto!!! 😍😍😍... Mai provato con un uomo.... Dite che ne varrebbe la pena?? 🤪🤪
4 mesi fa
Sei sempre liscio e depilato, sarebbe un vero piacere leccarti per bene come meriti....Quotato da ilovelick1,Adoro stare a pecora e farmi leccare...
3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Una volta preparato per bene bisogna scoparlo però... 😄Quotato da frenum69,Sei sempre liscio e depilato, sarebbe un vero piacere leccarti per bene come meriti....Quotato da ilovelick1,Adoro stare a pecora e farmi leccare...
3 mesi fa
Sensoriale
Modificato dall'autore il 09-02-2026 19:03:57
3 mesi fa
Con mia moglie sempre la lingua nel culo
3 mesi fa
Mi piace sia riceverlo che farlo. Lo faccio quando ho un vero culo vergine da sverginare, la saliva aiuta molto. Una fantasia ancora non fatta ficcare due cazzi nel culo oppure sborrare nel culo e quella che cola dal buco farla leccare