3 mesi fa
Certe volte la sola idea di riceverlo è veramente eccitante, niente di più bello, potrei pagare per riceverlo, fatto con cura e passione, mentre invece con alcune partner l'ho sempre praticato io con gran dedizione. Ho capito che sono un grande esteta dell'ano e che quando lo scorgo in mezzo ai glutei Non posso fare a meno di ammirarlo ma sono anche molto selettivo e solo con alcune donne l'ho praticato per istinto e passione.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 09:41:52
3 mesi fa
Lo adoro....sia riceverlo che farlo....e poi é bellissimo quando la penetrazione inizia già con la lingua e trovo che il sapore del culo sia fantastico infatti in genere lo pratico anche dopo la penetrazione anale cosí da infilarci la lingua dentro e assaporare il piú possibile!
2 mesi fa
Ovviamente mi piace riceverlo ed è tappa obbligata se si vuole "entrare" ....
2 mesi fa
Stamattina era il momento ideale per dedicarsi a tale pratica senza tempo. Adoro farlo mentre lei è distesa sul letto ed io sono dietro di lei ma in senso opposto e mentre bacio con cura quelle perfette pieghe che scompaiono come un imbuto dentro il suo corpo il naso è immerso tra le sue labbra. Questa è la posizione che prediligo. Lei mi lascia fare ancora un po' addormentata io Mi inebrio del suo odore e con la lingua continuo a titillare l'ano con movimenti ora lenti, ora veloci e nient'altro esiste intorno a me. I glutei socchiusi l'anello perfetto di fronte ai miei occhi e poi le dita che curiose esplorano più in profondità e generano i suoi gemiti di piacere
Modificato dall'autore il 30-03-2026 08:32:28
2 mesi fa
Adoro. Recentemente l’ho ricevuto dalla lei di una coppia e sembrava che fosse nata per farlo. Ovviamente ho ricambiato con gusto.
1 mese fa
Mi piace farlo a lei ed è incredibilmente bello riceverlo da chi ha passione e desiderio
Modificato dall'autore il 08-04-2026 21:22:49
1 mese fa
Personalmente non l ho mai provato e non è in programma!Ci sono tante altre belle alternative per divertirsi!!
1 mese fa
Me gusta 🙂
1 mese fa
Stamattina mi sono sfogato sessione breve ma intensa e a me è piaciuto donarlo, Speriamo abbia apprezzato.
1 mese fa
Adorerei donarlo...profondo e lento...mi piace anche riceverlo ☺️☺️...cercherei coppia che mi voglia plasmare..
1 mese fa
da bsx sinceramente i preliminari più di ogni cosa mi fa davvero impazzire ad il rimming riceverlo o farlo ovviamente senza pelo potrei davvero starci ore in ogni posizione fino all'orgasmo e qualcosa che mi fa andare fuori di testa
1 mese fa
Il rimming è una pratica sempre più ricercata nel mondo swinger perché regala un'eccitazione profonda grazie all'alta sensibilità della zona e infrange un tabù importante. È un'esperienza intensa, che personalmente mi attrae molto, ma richiede massima igiene e fiducia. Non vanno però sottovalutati i rischi: l'ideale è l'uso di una dental dam per proteggersi senza rinunciare al gioco.
Modificato dall'autore il 22-04-2026 23:05:12