3 mesi fa
Adoro. Recentemente l’ho ricevuto dalla lei di una coppia e sembrava che fosse nata per farlo. Ovviamente ho ricambiato con gusto.
3 mesi fa
Personalmente non l ho mai provato e non è in programma!Ci sono tante altre belle alternative per divertirsi!!
3 mesi fa
Me gusta 🙂
3 mesi fa
Adorerei donarlo...profondo e lento...mi piace anche riceverlo ☺️☺️...cercherei coppia che mi voglia plasmare..
3 mesi fa
da bsx sinceramente i preliminari più di ogni cosa mi fa davvero impazzire ad il rimming riceverlo o farlo ovviamente senza pelo potrei davvero starci ore in ogni posizione fino all'orgasmo e qualcosa che mi fa andare fuori di testa
3 mesi fa
Il rimming è una pratica sempre più ricercata nel mondo swinger perché regala un'eccitazione profonda grazie all'alta sensibilità della zona e infrange un tabù importante. È un'esperienza intensa, che personalmente mi attrae molto, ma richiede massima igiene e fiducia. Non vanno però sottovalutati i rischi: l'ideale è l'uso di una dental dam per proteggersi senza rinunciare al gioco.
Modificato dall'autore il 22-04-2026 23:05:12
1 mese fa
Adoro farmi leccare il buco del culo!
3 settimane fa
Io lo trovo sublime.. Soprattutto riceverlo da maschi etero che lo leccano come se fosse una figa
3 settimane fa
Quando mi capita di incontrarmi con qualcuno , 30 minuti prima mi preparo doccia anale mi depilo tot scelgo quale intimo indossare e poiiii via , non appena mi incontro con la persona etero bsx coppie due discorsi un calice di vino e poi sento le sue mani sui fianchi abbassarmi i pantaloncini e sentirmi dire adesso voglio leccarti la fica , e lo fanno senza sosta in ogni posizione possibile senza mai togliermi il tanga , mi portano al 1 o 2 orgasmo e poi ricambio il RIMMING e qualcosa a cui non rinuncerò mai