9 anni fa
A me piace che lo sappiano usare bene, le misure sono relative.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
Quando uno ti scopa con passione sa farti godere anche se non è gigante.
9 anni fa
..principalmente che sia in grado di farmi godere visto che raggiongo l'orgasmo solo con la penetrazione e non con la masturbazione da anni, tanto più ora che di erezioni non ne ho più e la stimolazione diretta della pisellina non è così forte e sensibile da arrivare a procurarmi piacere vero..
9 anni fa
Un cazzo normale dritto e duro che duri e che al momento della sborrata mi riempia la faccia o il corpo o la bocca di caldo sperma!
9 anni fa
Provate il mio....hehehe 🙂
9 anni fa
Certo troietta!!!Quotato da sissy82,Vorrei provarlo..me lo dai?? 🐷Quotato da largo23,Provate il mio....hehehe 🙂
8 anni fa
Cazzi normali...assolutamente NON DEPILATI!!! 💋
8 anni fa
Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋
8 anni fa
🐷 💗 😇 💋Quotato da banner,Si...ho provato più volte a fare il nodo ma è talmente duro che non viene! 😎Quotato da Nikoll,Per il nodoso?Quotato da banner,Allora io sono fuori gioco!!! 😎Quotato da Noisette71,Grosso, nodoso e depilato... Ho detto tutto! 💗 💋
8 anni fa
Migliore: Largo, bella cappella, peloso non troppo, dirito, e molto duro.
8 anni fa
Quotato da aVolteLei,Migliore: Largo, bella cappella, peloso non troppo, dirito, e molto duro.
8 anni fa
Sicuramente comunque deve essere ben scappellato. Pulito, ma che sappia di voglia e non esageratamente di sapone
8 anni fa
Purche sia duro.. Medio e + facile per entrare 🙂
8 anni fa
Medie dimensioni e nero, che bello sarebbe?
8 anni fa
😎 😋Quotato da patriziaortes,..il cazzo tosto
8 anni fa
Anche per me sono d'accordo quando ti presentano un cazzone e molto meglioQuotato da Nikoll,Concordo pienamente 🙂Quotato da Analepersuperdotati,Io sono molto selettiva...sulle dimensioni invece!!mi piacciono solo realmente dotati...dai 20centimetri in su...logicamente DIMOSTRABILI!!!!il mio culetto è caldo ed accogliente....ma.gode..solo..con questo tipo di stalloni!!!sentirmi aprire...mi fa [...]
8 anni fa
io adoro il cazzo il suo odore il suo profumo la sua crema ma quando mi capita un bel cazzo grosso e lungo 25x6 non smettere più di sentirmelo dentro che in bocca
8 anni fa
Quotato da Gloria71,La vedo così anch'io care. E se sono circoncisi li adoro ancor di più.Quotato da Giada59,. GRANDE EMILY PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE.. ANCHE FOSSE IL PIÙ BEL CAZZO AL MONDO MA NON DURA E MAL USATO CHE CAZZO È......Quotato da Emilytrav,Semplice quello che dura e che sa lavorare bene
8 anni fa
Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?
8 anni fa
ti vedo perplessaQuotato da Nikoll,😳Quotato da lonewolf0,Non saprei valutare il mio.... Secondo voi?
8 anni fa
Direi aui 15/16 e sui 4,5