Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giocare al telefono con coppie.....oppure....

23 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

in questo gioco sicuramente nO... 😄 :basta che ci siano sempre le ricariche predisposte all'uso.. 😄
io ho sempre i miei 3 messaggi disponibili ....intanto scrivere in privato è inutile ......quando lo faccio non rispondono pertanto mi dedeco al forum o meglio se devo scrive so a che farlo almeno una risposta è assicurata 😋
e una risposta scritta non costa niente, 🙂
come es.il telefonino per ascoltare i vari messaggi deve essere sempre ricaricato 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
credo che anche da threads così si possano trovare spunti interessanti...sappiamo che le compagnie telefoniche tempestano di telefonate per il cambio compagnia,per le promozioni etc etc invece di arrabbiarsi,provare a sfoderare una voce sensuale...oh [...]
si ti rispnde una vocina guarda per reparto psichiatra provi telefonare..al 112 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani][quote=Piacereintenso,

e una risposta scritta non costa niente, 🙂
come es.il telefonino per ascoltare i vari messaggi deve essere sempre ricaricato 😄 😄
invece vi dico che anche le risposta scritta per alcuni costa visto l esperienza 😄 😄 😄 😄 ...il cellulare (parlo per me) serve per sentire le voci ed è ovvio che deve essere carico 💋 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
credo che anche da threads così si possano trovare spunti interessanti...sappiamo che le compagnie telefoniche tempestano di telefonate per il cambio compagnia,per le promozioni etc etc invece di arrabbiarsi,provare a sfoderare una voce sensuale...oh [...]
caro amico chi ti chiama è solo per proporti un contratto e difficilmente (anche perchè non possono per contratto darti il loro cell privato) e poi è solo una voce non sai mai chi è e poi sono gentili solo perchè ti devo vendere qualcosa ...insomma è il loro lavoro per farti cacciare i soldi 😄 😄 😄