Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?

80 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
il 99,9% ,c'è un sacco di buffoni su questo sito, troppi, curiosi, indecisi e pagliacci....

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.10.2013 -
Io ho avuto gia delle belle esperianze, certo se uno scriva da lontano per incontro non rispondo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ultimamente tutti tranne l'unico cazzo che mi ha sverginato che fosse x lui mi scoperebbe tutti i giorni

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Ti fanno mille domande, gli dici quando sei libero , dici che ospiti , ti danno anche l'ok e poi fanno finta di non ricordare niente. 😇

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Slash1984,
L'ultimo settimana scorsa....fissato giorno e orario, mi da l'indirizzo, mi faccio trovare dove concordato, più sentito.....provi a mandargli messaggi, ma lui non li legge nemmeno. messo subito in black list come per tutti gli altri.....non capisco [...]
Potrebbe essere uno di quelli che ti ha scrutato di lontano, da una finestra o ti è passato accanto, non eri il suo tipo e si è defilato.
Succede anche questo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Stamani mi è arrivato un messaggio su Telegram di uno che diceva di aver fissato per una cosa a tre; non avendo recentemente fissato con nessuno, ho chiesto spiegazioni e ho scoperto che era un tipo di Ravenna a cui qualche buontempone aveva dato il mio contatto. È finita con un chiarimento, insulti a chi aveva dato il contatto e cortesi saluti reciproci.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
In generale è da vigliacchi!!! Non si fa!!!

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Purtroppo la maggioranza...e resto a bocca asciutta

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 01.08.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Io diffido di quelli che rimandano la conoscenza alle calende greche o dicono che hanno problemi organizzativi per ragioni familiari
non è proprio così in un attimo ti può cadere il mondo addosso e poi chi è impegnato è più difficile organizzi io diffido di chi mille domande e pretese e poi spariscono buon divertimento a tutti

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Nei fine settimana posso ospitare nel viterbese quasi sempre e metto annunci, scrivono in molti ma poi i concreti veramente pochi. Al netto degli impegni che abbiamo tutti e non viviamo per il sesso su annunci però assurdo che scrive gente che parte in quarta e poi o scompare proprio oppure da appuntamenti e puntualmente non si presenta a casa quando concordato o all'ultimo gli sorge un problema, che una o due volte ci sta ma quando diventa 5-6 volte puzza un po' di cazzata

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Il 99 x 100 ti danno buca .

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 14.09.2020 -
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Io ormai ho imparato a riconoscerli, i bla bla bla, da quelli decisi ...i paccari in genere sono quelli che stanno giorni a scriverti "cosa ti farebbero" i decisi chiedono quando e dove...poi c'è un'altra categoria, gli e [...]

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.07.2026 -
Il 99 %.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
più che mandarmi a buca l'appuntamento molti si defilano un attimo prima dopo infinite chat dove lo implorano, boh valli a capire

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2026 -
tanti scambi di messaggi anche very hot ,studio della ..logistica e poi alla fine l'ultimo..."Cosa ti piace fare!"

2 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Quotato da franc61,
tanti scambi di messaggi anche very hot ,studio della ..logistica e poi alla fine l'ultimo..."Cosa ti piace fare!"
Un classico 😂😂

2 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma di quelli.che durante una conversazione in caso di mancata compatibilità non ti dicono "scusa cerco altro" ma smettono di rispondere o ti bloccano?
Modificato dall'autore il 18-07-2026 16:12:45

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
Purtroppo sono in tanti

2 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 11.05.2016 -
la maggior parte vivono di fantasie e virtualità, purtroppo è cosi, il salto alla realta è difficile e in pochi si buttano, molte volte non si conclude nulla ma quei pochi che vanno a buon fine ci si diverte molto, a volte si resta amici e ci si rincontra volentieri per altre serate hot e non sempre è obbligatorio scopare ci si diverte anche in altri modi altrettanto piccanti,
una cosa è certa, fissare un appuntamanto a distanza di giorni al 99,9% non si concluderà
Modificato dall'autore il 18-07-2026 17:06:41

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.07.2026 -
Quotato da almenodue,
il 99,9% ,c'è un sacco di buffoni su questo sito, troppi, curiosi, indecisi e pagliacci....
Come in altri siti...tutti uguali, na qualcuno funziona meglio di questo....