1 mese fa
Sono sposato anche io e può succedere che si abbia un imprevisto, la cosa fondamentale è scrivere , scusarsi e cercare di fare capire la problematica.Quotato da xbisex,Di 'buche' ne ho raccolte tante pure io .. ma essendo sposato anch'io ho avuto qualche difficoltà (reale) nel rispettare l'incontro .. ma almeno sono riuscito sempre ad avvisare per tempo .. diverso è stato all& [...]
Io parlo di biche senza avviare o magari richieste di foto e poi spariscono .
Basterebbe un pizzico di rispetto
1 mese fa
successo diverse volte e sempre con profili di coppie false,,, diverse mai arrivate e dopo quale ora anno mandato un messaggio di scuse per problemi,,,altri si sono presentati solo l'uomo sempre con problemi della moglie all'ultimo momento,, ma dicendo ti posso fare un pompino io. ,, conclusione molti sfigatiQuotato da pinuccio21,Basta un po' di educazione, anche a me è capitato di annullare per contrattempi vari... ma ho chiamato e se l'altro si è arrabbiato posso anche capirlo. Ma a me ne hanno date di buche senza nemmeno avvisare!
Ci sono molti che maga [...]
3 settimane fa
Concordo al 💯 mille messaggi e poi spariscono, poi magari si ripresentano dopo quache mese e non si ricordano perché hanno cancellato la chat. Allora poi glielo ricordo io, ma tu non sei quello che mi hai dato l'appuntamento e non sei venuto..!!???.Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Io ormai ho imparato a riconoscerli, i bla bla bla, da quelli decisi ...i paccari in genere sono quelli che stanno giorni a scriverti "cosa ti farebbero" i decisi chiedono quando e dove...poi c'è un'altra categoria, gli et [...]
Aaaaaa .... scusami ho avuto un imprevisto ..
Rispondo io.... mi dispiace, tempo scaduto non ti do una seconda chance..😁
Quelli seri, ti accorgi con pochi messaggi e appuntamento sicuro, possibilmente lo stesso giorno o al massimo l'indomani.
3 settimane fa
Io chiedo subito contratto Telegram, quasi sempre i pipparoli spariscono
2 settimane fa
Ti chiedono vuoi un incontro poi ti fanno mille domande e poi spariscono
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Adoro quelli che non si presentano, e scrivono direttamente "ospiti?" ......Ciao belli.... 
Oppure "ciao ti conoscerti volentieri", poi rispondi interessato....e niente. Spariti.
Uno qui sul sito, uno con 70 feedback...non ha voluto scopare perché doveva cercare posteggio.... 😄 😄
Gente così.....

Oppure "ciao ti conoscerti volentieri", poi rispondi interessato....e niente. Spariti.
Uno qui sul sito, uno con 70 feedback...non ha voluto scopare perché doveva cercare posteggio.... 😄 😄
Gente così.....