Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?

67 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io diffido di quelli che rimandano la conoscenza alle calende greche o dicono che hanno problemi organizzativi per ragioni familiari

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quelli che: "Sono passato ti credevo più giovane, più magro, più grasso, più basso, ecc."

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
il 99,9% ,c'è un sacco di buffoni su questo sito, troppi, curiosi, indecisi e pagliacci....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.10.2013 -
Io ho avuto gia delle belle esperianze, certo se uno scriva da lontano per incontro non rispondo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ultimamente tutti tranne l'unico cazzo che mi ha sverginato che fosse x lui mi scoperebbe tutti i giorni

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.08.2025 -
Ti fanno mille domande, gli dici quando sei libero , dici che ospiti , ti danno anche l'ok e poi fanno finta di non ricordare niente. 😇

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Slash1984,
L'ultimo settimana scorsa....fissato giorno e orario, mi da l'indirizzo, mi faccio trovare dove concordato, più sentito.....provi a mandargli messaggi, ma lui non li legge nemmeno. messo subito in black list come per tutti gli altri.....non capisco [...]
Potrebbe essere uno di quelli che ti ha scrutato di lontano, da una finestra o ti è passato accanto, non eri il suo tipo e si è defilato.
Succede anche questo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Stamani mi è arrivato un messaggio su Telegram di uno che diceva di aver fissato per una cosa a tre; non avendo recentemente fissato con nessuno, ho chiesto spiegazioni e ho scoperto che era un tipo di Ravenna a cui qualche buontempone aveva dato il mio contatto. È finita con un chiarimento, insulti a chi aveva dato il contatto e cortesi saluti reciproci.