11 mesi fa
Io diffido di quelli che rimandano la conoscenza alle calende greche o dicono che hanno problemi organizzativi per ragioni familiari
11 mesi fa
Quelli che: "Sono passato ti credevo più giovane, più magro, più grasso, più basso, ecc."
11 mesi fa
il 99,9% ,c'è un sacco di buffoni su questo sito, troppi, curiosi, indecisi e pagliacci....
11 mesi fa
Io ho avuto gia delle belle esperianze, certo se uno scriva da lontano per incontro non rispondo.
11 mesi fa
Ultimamente tutti tranne l'unico cazzo che mi ha sverginato che fosse x lui mi scoperebbe tutti i giorni
8 mesi fa
Ti fanno mille domande, gli dici quando sei libero , dici che ospiti , ti danno anche l'ok e poi fanno finta di non ricordare niente. 😇
8 mesi fa
Potrebbe essere uno di quelli che ti ha scrutato di lontano, da una finestra o ti è passato accanto, non eri il suo tipo e si è defilato.Quotato da Slash1984,L'ultimo settimana scorsa....fissato giorno e orario, mi da l'indirizzo, mi faccio trovare dove concordato, più sentito.....provi a mandargli messaggi, ma lui non li legge nemmeno. messo subito in black list come per tutti gli altri.....non capisco [...]
Succede anche questo.
8 mesi fa
Stamani mi è arrivato un messaggio su Telegram di uno che diceva di aver fissato per una cosa a tre; non avendo recentemente fissato con nessuno, ho chiesto spiegazioni e ho scoperto che era un tipo di Ravenna a cui qualche buontempone aveva dato il mio contatto. È finita con un chiarimento, insulti a chi aveva dato il contatto e cortesi saluti reciproci.