Mutandine si.... Mutandine no...

68 interventi
5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Tutti senza mutande e il naturismo

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Punti di vista

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ieri siamo usciti e le ho detto si uscire sexy, ha indossato vestito lungo di raso senza slip e reggiseno, , che non avesse slip non si notava, ma che non avesse reggiseno si intravedeva, al bar, un signore ha detto che avrebbe offerto lui il gelato al bimbo, si è sentita osservata, e da come diceva imbarazzata, la mattina dopo è andata dall'ottico , col lo stesso abbigliamento, ma con gli slip . stasera, le ho detto che è una rizzacazzo, e che ho creato un mostro, eheheh, ha sorriso, colpa tua ha risposto.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Krigare,
Quotato da simpat,
ieri siamo usciti e le ho detto si uscire sexy, ha indossato vestito lungo di raso senza slip e reggiseno, , che non avesse slip non si notava, ma che non avesse reggiseno si intravedeva, al bar, un signore ha detto che avrebbe offerto lui il gelato [...]
ahahahahahahahha

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Fa caldo, in estate sono favorevole alla totale assenza d'intimo, sia maschile che femminile....

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Via le mutandine

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ma per rendersene conto, si deve avere l'occasione di accorgersene, eheheh e che la donna voglia che succeda

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Bè uscire senza mutandine,ma unico acessorio calze e reggicalze da urlo.quando usciamo x porcheggiare la mia Sig.sempre così agghindata,e in estate calze supervelate 7 den Siamo andati in un privè, tante stupende signore, ma molte attenzioni cadevano sulla mia lei,sembrerà banale ma a volte il look fà la sua parte 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Un Belvedere con i fiocchi 😂😂😂
E chissà che bella serata anche...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da cplikegm,
Quotato da DiabloCatWoman,
Con questo caldo... conviene senza così con un vestitino leggero prende aria 😂😂😂
Fatto ieri tardo pomeriggio ad Ikea dove abbiamo colto anche loccasione per qualche fotina 🙂
Situazione favolosa! Si mischiano tante sensazioni contrastanti in un cocktail di pura adrenalina!
Cercare di intuire attraverso gli abiti se le mutandine ci siano o meno dovrebbe diventare disciplina olimpica. Quindi mutandine sì e no 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Noi non facciamo esibizionismo in luoghi come supermercati, cinema ecc. Facciamo esibizionismo solo in spiaggia fra nudisti.Però secondo noi andare senza mutandine , non è esibizionismo perché e' difficilissimo che gli altri sr ne accorgano.E' un piacere o un gioco solo pet chi lo fa.Mia moglie in estate quasi sempre e' senza mutandine, credo che non le metta praticamente mai e a me piace cosi.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
quando andiamo a ballare sempre senza intimo..vederla ballare la bachata con un altro mi fa inpazzire...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Sempre senza

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
[quote=insiemechenedici]Microperizoma...È più bellooooo[/quote brava... anche secondo me è meglio. Rende più sexy la donna

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Mi piace un sacco quando Anna decide di andare in ufficio senza!!!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me l'imposizione del divieto di indossare intimo in certi momenti alla mia compagna, fa parte, assieme poi ad altre imposizioni e serie di particolar i dettagli, di uno splendido, cerebrale, erotico e intrigante gioco di ruolo che si stabilisce all'interno della coppia. 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Sempre senza

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
in estate sempre in miniabito e senza mutandine.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Spesso senza ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mutandine si.... Mutandine no...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni