Mutandine si.... Mutandine no...

69 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Anche il vedo non vedo.. Ha il suo fascino..

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.01.2022 -
Quando ho scoperto che piace a molte ragazze, l'ho chiesto alla mia ragazza e ho scoperto che eccita anche lei. Dopo aver avuto questa conversazione, abbiamo iniziato a parlare di più delle nostre preferenze e questo ha migliorato molto il nostro rapporto. Facciamo anche xlovecam https://www.xlovecam.com/it/models/girls/redhead/ insieme a volte, e penso che sia molto meglio parlare con il proprio partner e lavorare sulla relazione che nascondere le cose e tradire.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per noi la cosa più eccitante è il mutandine forse! Creare il dubbio alza l’adrenalina magari durante un incontro conoscitivo in luogo pubblico…se invece si va ad un incontro il perizoma è un must….giusto giusto per alzare la temperatura mentre lo si sente sfilare!!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da VaneRoby,
Per noi la cosa più eccitante è il mutandine forse! Creare il dubbio alza l’adrenalina magari durante un incontro conoscitivo in luogo pubblico…se invece si va ad un incontro il perizoma è un must….giusto giusto per alzare la temperatura mentre lo si [...]
Effettivamente per il partner non sapere se la propria compagna indossa l'intimo è una cosa molto eccitante... Anche a me piace scoprirlo tastando: ancora più eccitante se si baciano le gambe sollevando la gonna lungo le cosce per poi arrivare in prossimità del pube e trovarla già "pronta".

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da VaneRoby,
Per noi la cosa più eccitante è il mutandine forse! Creare il dubbio alza l’adrenalina specie se hai in programma un incontro
Esattamente così

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Senza sempre 🎉🎉🎉

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.11.2021 -
Secondo me vanno indossate e poi tolte in bagno e messe nel tasche del marito …così da essere un chiaro messaggio di guerra

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Allargare le gambe e mostrarle e solo dopo toglierle quando lei si accorge di essere guardata per me è molto più eccitante
È accaduto senza seguito

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Esistono ancora? 😋 😋 😋 😄 😄

6 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie con i vestitini non indossa mai le mutandine. Shopping, commissioni, uscite con amici, sempre senza

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Se la situazione lo permette preferisco non metterle.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Decisamente meglio senza

5 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da raven69,
La mia signora non le mette quando andiamo nei prive
Eh, mi sa che fa bene, perché rischia di perderle, no?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2020 -
Sembrerà scontato ma per me mutandine no....come no reggiseno.....è bello scoprire che sotto un pantalone o una gonna non ci sia altro...

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Qualche anno fa a cena con il mio ex, vede che mi muovo sulla sedia, ad un certo punto gli infilo in mano il tanga che avevo indossato. Comunque a parte rare eccezioni, intimo no. Un pezzo in meno da togliere

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Viva la libertà 🍾🥂

4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da 80MattiaXX,
Secondo me vanno indossate e poi tolte in bagno e messe nel tasche del marito …così da essere un chiaro messaggio di guerra

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da sirio120362,
Allargare le gambe e mostrarle e solo dopo toglierle quando lei si accorge di essere guardata per me è molto più eccitante
È accaduto senza seguito
anche toglierle e metterle nella tasca deli "amico" davanti al marito

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Possibilmente sempre senza

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2023 -
Tanga e perizoma… portati sopra i collant 😉🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mutandine si.... Mutandine no...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni