3 anni fa
Allargare le gambe e mostrarle e solo dopo toglierle quando lei si accorge di essere guardata per me è molto più eccitante
È accaduto senza seguito
È accaduto senza seguito
2 anni fa
Mia moglie con i vestitini non indossa mai le mutandine. Shopping, commissioni, uscite con amici, sempre senza
2 anni fa
Se la situazione lo permette preferisco non metterle.
2 anni fa
Decisamente meglio senza
2 anni fa
Eh, mi sa che fa bene, perché rischia di perderle, no?Quotato da raven69,La mia signora non le mette quando andiamo nei prive
2 anni fa
Qualche anno fa a cena con il mio ex, vede che mi muovo sulla sedia, ad un certo punto gli infilo in mano il tanga che avevo indossato. Comunque a parte rare eccezioni, intimo no. Un pezzo in meno da togliere
2 anni fa
Viva la libertà 🍾🥂
2 anni fa
anche toglierle e metterle nella tasca deli "amico" davanti al maritoQuotato da sirio120362,Allargare le gambe e mostrarle e solo dopo toglierle quando lei si accorge di essere guardata per me è molto più eccitante
È accaduto senza seguito
2 anni fa
Possibilmente sempre senza
2 anni fa
Preferibilmente senza.
2 anni fa
È molto gratificante intravedere furtivamente un bel paio di mutandine, ma scoprire che non ci sono proprio... beh, è la conferma della giocosita' della persona.
2 anni fa
Ma che senza reggiseno Lei 😱Quotato da Psycoppia,Mutandine noooo 😋 😋
2 anni fa
Senza sicuramente, anche se devo dire che la sensazione che si ha quando lei è sdraiata (magari con le mani immobilizzate) con la tua testa appoggiata sulle mutande, le mani che avvolgono il suo bel culetto e gliele sfili piano piano, rimanendo così a due millimetri dalla sua patata bagnata pronta per essere assaporata e inizi a sentire i suoi umori, ecco proprio quegli istanti, almeno a me, provocano sensazioni fantastiche ! (Un po' come Muttley, quando dice: Medaglia, medaglia!🤣🤣🤣🤣).
2 anni fa
Tutta la vita senza per il piacere di tutti 😉
2 anni fa
La mia lei quando usciamo x giocare,sempre senza,ma calze, reggicalze,alla sera anche in estate 7 den,con sandali.
2 anni fa
Io sempre senza perizoma,ma spesso dildo con diamante
1 anno fa
Saggia decisioneQuotato da coppiasteale,Se la situazione lo permette preferisco non metterle.
1 anno fa
Mutandine no,mi eccita la mia lei con gonna corta senza mutandine
1 anno fa
Capita di uscire con e ritornare a casa senza 😋
1 anno fa
Capitato per gioco che non le avesse indossate in una serata al ristorante