4 anni fa
e poi … vorrei far entrare la mia manina…Quotato da Coppia_spicy,Noi lo adoriamo..si inizia col dito e poi...
4 anni fa
che porcellina.....pratica viziosa e mooolto eccitante 😎 😎Quotato da Salsafargo,e poi … vorrei far entrare la mia manina…Quotato da Coppia_spicy,Noi lo adoriamo..si inizia col dito e poi...
4 anni fa
verissimoQuotato da Angire,Il vero punto G nell'uomo è proprio nell'ano...il dito o un vibratore nel sedere mi fa godere il doppio...lo consiglio a tutti.Se poi va di lingua...anche il triplo
4 anni fa
😋 😋 😋 veramente fantastico! 🐷Quotato da Salsafargo,Penetro sempre Marco con le dita mentre lo prendo in bocca ... lui gode ed io mentre lo scopo così, mi eccito al punto di venire da sola ... Poi ogni tanto uso lo strap on...
4 anni fa
situazione simile, me lo ha messo dietro senza preavviso...mi è piaciuto e da allora mai smesso... abbiamo migrato e amplificato i nostri orizzonti. 🐷 🐷Quotato da Kazzum45,Io me lo faccio mettere mentre mi spompinano, il dito in culo mi autorizza a spingere il mio cazzone tutto in gola
3 anni fa
Con mia moglie l altra sera in preda ad un raptus di eccitazione me lo ha fatto ed ho goduto maledettamente
3 anni fa
ADOROOO... MI FA IMPAZZIRE ED ECCITARE ANCOR DI PIU!!!!!