Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove sbaglio

53 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
La bellezza per i singoli REGNA, soprattuto per via anche della concreta e reale concorrenza.
Provocatoriamente devo dire che in giro pero non ho visto molte "Claudia Schiffer"...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da LeccaLeccaFica,
La bellezza per i singoli REGNA, soprattuto per via anche della concreta e reale concorrenza.
Provocatoriamente devo dire che in giro pero non ho visto molte "Claudia Schiffer"...
Vero tolti noi... non è che resta tanta roba in giro 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah bellissimi ragazzi

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ittoogami,
....che dire, sono singolo e navigo su questo sito da circa un anno, se tu hai avuto poche esperienze con coppie sei già fortunato io NESSUNA
Che dire la nostra è una malattia una speranza vana, una sola certezza questo sito come 1000 altri di ques [...]
Vorrei farti una domanda che ho già fatto in passato ad altri e non ha mai avuto risposte...
Se sei così graniticamente convinto delle tue affermazioni perché sei ancora iscritto dopo 4 anni?
Se hai la convinzione che sia speranza vana non ha senso restare...
Parlo per me, se non facessi incontri o non avessi trovato persone con cui instaurare buoni rapporti mi sarei già cancellato da tempo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da ittoogami,
Aggiungo, senza polemica alcuna,che se le coppie accettano solo chi gia conoscono e le singole nemmeno rispondono.......dai sono seri qua come in tutti i siti di incontri quasi tutto è una montatura provate anche a guardar bene le coppie Piemonte spe [...]
#GOMBLOTTO!!! 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ittoogami,
Aggiungo, senza polemica alcuna,che se le coppie accettano solo chi gia conoscono e le singole nemmeno rispondono.......dai sono seri qua come in tutti i siti di incontri quasi tutto è una montatura provate anche a guardar bene le coppie Piemonte spe [...]
@ittoogami per questo hai creato un altro account di Coppia con il quale ti sei scritto i feedback?
In effetti si, alcuni profili sono proprio una montatura, fortunatamente, sappiamo riconoscere quali ;)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ittoogami,
@ittoogami per questo hai creato un altro account di Coppia con il quale ti sei scritto i feedback?
In effetti si, alcuni profili sono proprio una montatura, fortunatamente, sappiamo riconoscere quali ;)
hihihihi tana😄😄😄😄 complimenti per l’ironia...un sorriso li seppellirà tutti 👍

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.10.2017 -
Io parlo da "me la gioco sulla simpatia" 🤣 visto ke con il mio fisico non sono mai andato d'accordo, pur avendo successo con le donne soprattutto mature. Non esiste una regola ben definita secondo me, c'è chi preferisce il fisico a volte "vuoto" chi preferisce simpatia, intraprendenza, magari con il fisico come contorno. Io mi sono sempre posto in maniera educata, misteriosa, e schietta ma non avendo il fisico da urlo ho concluso poco...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
L'aspetto fisico conta ..e molto anche..
Ma è solo una componente..
Poi ci vuole anche dell'altro ..che è la componente maggiore, la più importante..
È il saperci fare..
Lo dimostra il fatto che, come scrivi tu..persone senza un minimo di decenza avere feed da coppie pure belle.... 🙂
Non c'è nulla di strano 🙂

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da massaggelibre78,
Sul saperci fare sono d accordo con te!! Io su questo no sono capace affatto!! Però con l'aspetto fisico provo a dare nell'occhio...ma non succede nulla!! Scrivo sempre in modo educato faccio complimenti alle lei cerco di dare la.m [...]
Scusa con quale delle tue foto staresti valorizzando il tuo aspetto fisico? (Cream)
E se non ci sai fare la vedo dura sai??🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Non ti ho mica detto che non hai un bel fisico..anzi..(peli a parte che a me non piacciono)
Ho solo scritto in quale foto lo valorizzi..
Hai delle foto dal gusto osceno..con quelle vorresti attirare l'attenzione di una donna?
Sto solo cercando di farti capire dove da un punto di vista femminile ce qualcosa che non va...visto che l'argomento del Topic e quello..(cream)

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Sezione singoli..
Singoli storie di successo..
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho guardato il tuo profilo e personalmente vedere il tuo arnese infilato in una tipa non mi stimola per niente, anzi...
Anche quella dell'avatar non è che sia il top 😄.
Una foto di come ti presenti vestito, ti pare troppo assurda in un sito simile? 🙂
🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Personalmente sento ?predicare? un gran bene, ma poi razzolare male come si suol dire... Cp o singole(che sono fondamentalmente le uniche di mio interesse) spesso si descrivono come celebrali, chiedono corteggiamenti, signorilità, educazione, rispetto, essere stuzzicate, buon gusto, intelletto, ecc...poi quando tutto questo e più gli viene offerto ti liquidano con un ?Non sei rasato, hai un pene normale, non sei tatuato, non palestrato, hai la pancetta...non ci interessi!? E a volte vieni pure inspiegabilmente bloccato!
Per carità non voglio generalizzare perché ho avuto il piacere è l?onore di conoscere e condividere momenti spensierati e piccanti con persone splendide che rispecchiavano anche più la descrizione che davano di se, ma nella maggior parte dei casi ripeto...gran belle parole e pretese, ma poi in sostanza puoi avere ideali, principi, ottimi propositi, esser bella persona...ma se non hai 25cm di carne tra le gambe, bello scolpito, rasato come un ragazzino e con qualche bel tribale tatuato(nulla contro questi soggetti ci mancherebbe e nessuno me ne voglia anche perché ho molti amici così)...sei zero, messo all?angolo e spesso pure bloccato! Sorrido spesso con persone conosciute qui quando gli invio screenshot di risposte date da certi soggetti a banalissimi e pacati tentativi d?approccio sempre con assoluto rispetto, educazione e signorilità! Non dico questo per aver ?manforte? né per essere contraddetto, è un semplice mio soggettivo pensiero per ciò che ho vissuto qui! Non voglio ragione ne? voglio esser messo alla gogna... È una considerazione mia sulla base di mie esperienze! Un saluto a tutti!

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.04.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
ciaooo sono Roberto

6 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Lorenzo065,
Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
questa volta devo contraddirti la coppia in un singolo guarda solo le dimensioni del cazzo
Be..questo lascialo dire alle coppie..non spetta certo a te dire cosa guarda una coppia ..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Lorenzo065,
questa volta devo contraddirti la coppia in un singolo guarda solo le dimensioni del cazzo
ahahahahahah
Altre barzellette ne avete?
🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Lorenzo065,
ahahahahahah
Altre barzellette ne avete?
🙂 😋
quella del singolo depilato 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria,
Qui dal 08.05.2017 -
Quotato da MioMia69,
Ho guardato il tuo profilo e personalmente vedere il tuo arnese infilato in una tipa non mi stimola per niente, anzi...
Anche quella dell'avatar non è che sia il top 😄.
Una foto di come ti presenti vestito, ti pare troppo assurda in un [...]
CONFERMIAMO..UN NOSTRO PARERE..PROVA A MODIFICARE UN PO' L'ANNUNCIO..MAGARI PRENDENDO SPUNTO DA ALTRI..METTI DELLE FOTO CHE NON SIANO TUTTE DI SESSO,MA DI COME TI PRESENTI NORMALMENTE O ANCHE MEZZO NUDO..SE POSSIBILE NON CON UNO SFONDO DI UN BAGNO SQUALLIDO..E CAMBIARE LA FOTO DEL PROFILO..SINCERAMENTE NON E' AFFATTO ATTRAENTE..NOI COME COPPIA VEDENTO UNA FOTO COSI NEMMENO APRIAMO IL PROFILO.. CI VUOLE DEL TEMPO MA SE TI IMPEGNI UN PO' RIUSCIRAI AD INCONTRARE..

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Scandinavo][quote=soca81,
Mai adattarsi agli altri passivamente, nella speranza di piacere .... meglio essere sempre se stessi tenendo conto che non possiamo piacere a tutti.
La bellezza ,insieme all'intelligenza , determina il fascino, che aiuta a restare "belli" (attraenti) anche quando non si è più giovanissimi.
Oltre alla bellezza c'è anche il sex appeal che alberga pure dove i canoni di bellezza si prendono qualche licenza poetica.
Esatto (per me/noi ovviamente) Consiglio solo di non fare esclusivamente foto del pisello, ma di metterne ANCHE qualcuna diversa, soprattutto nell'avatar perché é quella che compare nella chat o a chi scrive nel forum.
Scrivere all'immagine di "una testa di cazzo" non é molto d'ispirazione 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2018 -
Quotato da Myskin,
Quotato da Luk_80,
Personalmente sento ?predicare? un gran bene, ma poi razzolare male come si suol dire... Cp o singole(che sono fondamentalmente le uniche di mio interesse) spesso si descrivono come celebrali, chiedono corteggiamenti, signorilità, educazione, rispett [...]
Perfettamente d'accordo con te.
Poi, sinceramente, la pantomima di fare gli schifati per foto del cazzo su di un sito del genere la trovo veramente ridicola.

Capisco il meccanismo di arroccamento che la massa di cialtroni cafoni provoca in molte coppie e singole, ma ho constatato, ahimè, che la grandissima maggioranza dei profili che vantano velleità culturali manifestando pretese di cervelli livello MIT, con interessi nel dialogo, lettura, pittura, foto artistiche e bla bla, alla fine chiedono nell'ordine: età, dimensioni, peli sì/no, fumatore, etc.

Ah, aggiungo che poi i profili di cui sopra, messi alla prova dei requisiti dialettici e di sintassi richiesti, si rivelano imbarazzanti. Non tutti per fortuna.