Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove sbaglio

53 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da darkov72,
Pur non avendo niente contro le trav e le trans noi preferiamo le coppie e le singole .Comunque grazie per il consiglio
Esatto anche se qui non ho ancora incontrato nessuna Donna solo parole e no con tutte se la tirano se vai in giro e ci provi mi sa che ne scopo una ma io sono qui che non voglio avere rotture di gelosia.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Fierobecco,
Trovare le equazioni del tutto parrebbe più semplice ahahahaha
.
Mi sa di sì anche la radice quadrata .

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Mia87,
Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mia87,
Quotato da emmegei,
Quotato da Mia87,
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
scusi lo scaffale delle gnocche bionde come lei dove lo trovo? 😋
Ahahahah in fondo a sinistra (come i cessi)
Ma son care..carissime..e molto esigenti 😋 😄
Sono a sinistra? 😮 È sorprendente come cambia la percezione del mondo se sei uomo oppure donna... Io tutta la vita li ho trovati in fondo a destra!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da 72nicola,
Quotato da Mia87,
.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .
Credo tu non abbia compreso quello che ho scritto...
Certo cara tu cerchi Donne . Vero libertà vero non siamo al supermarket . Allora sono io brutto e in capace o le donne con pretese e fanno bene . La vita che si fa beneficenza che siamo mica in chiesa

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 72nicola,
Quotato da Mia87,
.
Cerchi una SCHIAVA.... mica tanto semplice come pretesa 😄 😄
Per trovare qualcosa di “facile” bisogna meritarselo... Non è che spetta a tutti di diritto.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.07.2017 -
Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...incoerenza ai massimi livelli! Una cosa che poi io non tollero è vedersi bloccati a seguito di maleducata risposta a semplice tentativo di conoscenza/approccio...credo ci siano insistenti e maleducati che lo meritano ma insieme alla prima risposta essere bloccati fa veramente incazzare! Ma chi vi caga più?! Personalmente se leggo risposta “negativa” passo oltre, a che serve bloccare? La gente è strana a volte...fortuna non tutta! Ciao gente!
Ahh...Mia87...cerco anch’io lo scaffale giusto 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Luk_80,
Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
hahahs

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Luk_80,
Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
hahahs 😎 😳 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da titti_ta,
però potrebbe essere un'idea...

Ahahahahah brava!
un decalogo da buona cuoca 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da titti_ta,
va bene dai torta di mandorle pronta...
meglio una buona mousse al caffè visto la calura 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da titti_ta,
va bene allora torta di mandorle e mousse al caffè...il ricettario continua...
Grazie molto gentile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Frasko1968,
... Non ho letto tutti i post.... Per cui probabilmente altri lo avranno già detto... Io nn sono iscritto da molto e dedico poco tempo al sito.....ma ho riscontrato parecchia "diffidenza", da parte delle coppie e singole a cui a volte scr [...]
Ehm..siamo qui tutti per lo stesso motivo.. non è detto sai.
Ognuno qui fa quel cavolo che vuole.
Sceglie ciò che vuole.
Si propone nel proprio profilo come vuole.
Non sei gradito..eh..l unica cosa è mettersela via e farsene una ragione.
Non è che incazzandosi le cose cambiano 😳
esatto . Inutile lamentarsi . 😎 😎 cerchi cazzo ? Hahaha

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 28.04.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
ciao