7 mesi fa
I loro impegni .... Hanno trovato un' altro ...Quotato da Simpatico81,Anche a me capita, ci si scrive, si entra in sintonia e poi spariscono e non rispondono più ai messaggi. Ovviamente non so quali sono i loro impegni ma se leggi un messaggio, potresti anche rispondere.... Mi sembra normale ed educato. Ma qui ad educ [...]
7 mesi fa
Si, ho capito, ti mandano pure foto.... E che cazzo tutti bipolari. E quelli che ti danno amicizia e manco ti cagano?
7 mesi fa
Il 90% Qui sopra sono da ricovero coatto , e prima te ne rendi conto meglio è per te 😄 😎
Modificato dall'autore il 09-10-2025 23:38:07
7 mesi fa
Capitato con qualche single, scambiato qualche messaggio poi sparita, però accumula amicizie😂 una coppia invece mi propose di pagarli per vederli scopare🤦🏻 spariti anche loro😂
7 mesi fa
Pagarli per vederli scopare e magari anche malamente... Ricovero coatto subito!!!! 😄 😄 😄Quotato da Inesperto-81,Capitato con qualche single, scambiato qualche messaggio poi sparita, però accumula amicizie😂 una coppia invece mi propose di pagarli per vederli scopare🤦🏻 spariti anche loro😂
7 mesi fa
Certo che c'è tanta gente strana, oltre a far perdere tempo pretendono pure. A me è capitato di essere accettato da una coppia, dico che sono libero dalle 9alle 17....logicamente se mi dai appuntamento alle 15e sei di Milano quasi Bergamo non ho tempo materiale per fare bene se non una sveltina veloce. Ho chiesto ma la mattina? Mi ha risposto che rocco mi fa una pippa e di cercarmi una ninfomane per fare tutte quelle ore di sesso.beh 4volte gli ho spiegato la cosa, poi ha capito ma il modo altezzoso che ha avuto di rispondermi mi ha pompato e gli ho detto di lasciar stare..... Mi ha bloccato😁