9 anni fa
ma se vi gira sapete dove scegliere e chi sopratutto ...pertanto scrivere a chi ha "NO SINGOLI" per me è tassativo e pertanto non ci provo .....anche perchè già le poche volte che scrivo "non rispondono" e sembrano alla mia portata ...immag cosa accade se scrivo a chi ha quelle diciture .... @crossi a voi 💋 💋 sempre 😋Quotato da Crossi,
Caro @piacereforte... noi nel forum già ci bazzichiamo, e se avessimo scritto "no singoli" questo non significa che un giorno non ci giri di conoscerti e fare un giro in giostra... Quindi esiste anche aver voglia di sperimentare, personalmente 10 mesi fa non conoscevo neanche questo mondo, partiti per un'esperienza saffica soft, ora abbiamo feed ed enne incontri (non molti in effetti) nemmeno riportati in profilo, per fortuna esiste la voglia di sperimentare e di cambiare... anche perché gli anni corrono!
P.S. Tanto per dire, ieri abbiamo cambiato la dicitura riguardo ai singoli, e oggi abbiamo già cancellato 7 richieste di amicizia e una ventina di messaggi da tutta Italia!
9 anni fa
è un mondo difficile ma anche gradevole se si gioca con gente con cervello prima di altroQuotato da Crossi,Allora ricapitolando, ci rivolgiamo a tutti in chiave ironica.
Capitolo singoli: Per vari motivi, non è facile di suo, singolo pirla (scusa @reda non so se si può scrivere) che si dimostra in qualche modo scorretto o scortese.
Si rivolge alla LEI p [...]
9 anni fa
quelli sono sfigati ...pensano di essere furbi 😄 😄Quotato da sweetcpfree,E vogliamo parlare dei furbetti che hanno il profilo come coppia ,e al 5 messaggio si propongono da singolo ? ..anche queste situazioni influiscono a rendere le coppie più diffidenti e meno facili da contattare , non vi pare ? [...]
9 anni fa
Dipende sempre da ciò che si avanza a me una disse che avanzavo due schiaffi 😄 😄Quotato da Crossi,Lo sai che avanzi... credi che ci siamo dimenticati? Con simpatia 💋 💋 💋 scusate chiudo OTQuotato da Zindo,Ed è una bella battuta per prendere in giro me chiamandomi sia vostro sia Carducci. 💋 💋 💋 ah ah ah che Crossi che siete 🙂 🙂
9 anni fa
.....ho letto con interessi molti (non tutti) gli interventi....essere rispettoso? Non prendere in giro, essere sinceri e metterci impegno...ma che sia un impegno "puro" finalizzato alla ricerca della vera malizia in totale complicita' con la coppia.....sbaglio?
9 anni fa
se vi avanza altro 😋 😋Quotato da Crossi,Ok a te due schiaffi a Zindo tanti bacini! 🙂
9 anni fa
Ok così ne avanzo 4 se continuo così dovrò prendere un agenda 😭 😭Quotato da Crossi,Ok a te due schiaffi a Zindo tanti bacini! 🙂
9 anni fa
...assolutamente si'!...deve esserci impegno per dare piacere nelle situazipni di gioco....ma per primi il rispetto deve essere per noi stessi....chi si rende palesemente ruffiano plateale o lecchino per "farsi una scopata" non ha capito nulla del gioco malizioso e soprattutto manca di rispetto verso se' stesso....
9 anni fa
non è una forma matematica .....dipende da tantissimi fattori .....io non scrivo a che dice "NO SINGOLI" (veramente scrivo poco ...ma non perchè ho pochi messaggi) per un semplice fattore ...se già non mi rispondono chi dice di cercare i singoli ...immag il resto 🙂Quotato da pifferodolce,Daccordo ...hai ragione...Ma hai visto quanti Feedbeck di coppie che nell'annuncio dicono niente singoli trovi sulla pagina dei singoli..?Quotato da sinfonia4you,Come da titolo, che significa per voi singoli quest'aggettivo? Ci spieghiamo meglio: ogni volta che un singolo ci scrive dice il solito trittico di frasi che non vogliono dire nulla :"sono rispettoso, educato e so le regole del gioco&qu [...]
Capisco che l'insistenza sia sbagliata,ma provarci una volta dovrebbe essere ...sopportato ...visto che comunque voi coppie avete molte più possibilità.
Un po di elasticità da parte di tutti forse non guasta. 🙂
9 anni fa
Che userà la stessa accortezza che avrebbe con una donna nella vita reale, anzi maggiore, perchè oltre a trattarla come una donna con cui vorrebbe condividere momenti privati, vuole anche mantenere riservatezza e maggiore pulizia visto che non c'è l'intimità che si instaura nei rapporti che si creano nel tempo.
9 anni fa
Ti racconto una favoletta.Quotato da Acazzoduro,Ok allora tutti capiamo e tutti sappiamo scrivere o leggere, ecc... ecc... il punto è che vi siete fossilizzati sulla diatriba come se esistessero solamente i latin lover che si eccitano a parole e che piroettano tra i profili lanciando ammiccamenti vari e seduzioni da veri casanova o trogloditi con la clava che cercano solamente qualcuna a cui darla in testa per poi poterne abusare a piacimento.Quotato da sweetcpfree,...scusa per la nostra ignoranza in campo di caos loco , ma ho scritto in stampatello semplicemente perché altrimenti non vedevo cosa scrivevo , l'età avanza e non ho più i decimi di una volta , ora come vedi ho informato gli occhiali e scrivo in minuscolo , cosi evito anche di assordarti con le grida del precedente messaggio ! ... Ti volevo semplicemente spiegare che noi siamo ancora su questo sito perché fortunatamente esistono ancora persone che sanno che cosa vuole dire la parola erotismo ! Infatti i nostri feed sono rivolti a singoli che hanno saputo stuzzicare la nostra fantasia e hanno cosdi potuto divertirsi assieme a noi ! Per il discorso del bruciare il culo ... È un'altra inesattezza che solamente un singolo un pelino frustrato poteva dire ! .. A noi Jon brucia il culo ! .... CI FA VERAMENTE SCHIFO ... leggere messaggi scritti con volgarità !.... Se dovessimo accettare indiscriminatamente tutte le situazioni proposte da tutti i singoli , di ogni genere , le nostre risposte sarebbero tutte affermative con l'aggiunta di un listino prezzi a prestazione ..... Ma siccome in questo sito le signore presenti non sono femmine prezzolate ma semplici mogli o fidanzate , che in accordo con i propri partner cercano di ravvivare il loro rapporto di coppia , non ci si ferma alla grezza richiesta esplicit a , ma si va in cerca di stimoli che ti coinvolgono inanzituto quel muscolo chiamato cervello ! ...stimoli che possono essere , creare situazioni particolari , oppure corteggiamento , dipende da quello che cerca una coppia ! ...raramente si trova una donna che si eccita leggendo ..... CHE TROIA SEI TI SCOPEREI ...ECC ECC ... Al primo messaggio , e questo non è bruciare il culo , ma voglia di rispetto e di buon gusto !Quotato da Acazzoduro,senza contare che poi ti becchi singoli Vip che hanno ventine di feedback positivi anche se hanno profili che sembrano scritti da gente afflitta da analfabetismo disfunzionale, quindi tutti 'sti discorsi sembrano ancora più inutili di fronte a tali p [...]
Purtroppo pare che nel mondo ci sia anche la gente normale ('sti poveracci.. ma non potevano estinguersi così era più facile per tutti? 😋) che non inizia un messaggio come avete scritto voi ma magari con un più generico: "buongiorno, sono tizio, *qualche caratteristica fisica/psicologica e descrizione di ciò che più aggrada*, mi ha molto colpito il vostro *profilo/last* per questo motivo o per quello e mi chiedevo se sarebbe possibile incontrarci, ho letto il vostro profilo e quindi si potrebbe organizzare magari in *qualche location particolare* in seguito a qualche *cena/festa o altro*" (tra gli asterischi ci sono le possibilità random che si possono scrivere)
Però come ho scritto nei post precedenti (a parer mio, quindi è anche lecito che stia scrivendo una cazzata per quanto vi riguarda) non è che si può pretendere che uno si metta a scrivere pipponi mentali assurdi proprio in quanto è un sito di incontri, l'erotismo ci sta giustamente ma non si può manco perderci una vita dietro agli annunci e seguenti scambi di informazioni!
Senza contare l'ammontare di mail che vanno a vuoto senza manco una risposta anche su profili potenzialmente interessati.. quindi uno si stufa anche di scrivere poemi ad hoc quando poi manco li leggono o fanno finta di rispondono... 😭
C'era una volta su una chat di un sito simile a questo un lui di coppia che scriveva sempre in maiuscolo.
Per comodità lo chiameremo Franco(nome di pura fantasia)
Sempre arrogante e...quasi sempre fuori luogo questo Franco ogni volta che qualcuno gli faceva notare le sue urla...metteva la scusa che non ci vedesse bene.
Un giorno uno degli utenti della chat gli fece notare che con o senza occhiali lui(sempre questo Franco) la tastiera la vedeva allo stesso modo ed i suoi scritti...li avrebbero dovuti leggere gli altri e che la storia...reggeva poco.
Questo Franco poi...leggeva bene gli scritti(in minuscolo) degli altri ed il dubbio che lo scrivere in maiuscolo fosse
dovuto a pura maleducazione e presunzione si faceva sempre più forte.
La favola prosegue con questo Franco che sparava bordate contro alcuni singoli e con uno stuolo di ebanisti che lo applaudiva con la segreta(e manco tanto) speranza di incontrarli.
In realtà sul profilo aveva scritto che assolutamente...non incontravano singoli ma...gli piaceva che alcuni di questi...gli dessero importanza in chat.
Alcune malelingue raccontavano poi che...giocassero solo con i singoli ma...non s'è mai saputo con certezza se fosse vero(ufficialmente perchè poi...).
Spero che la favola(si tratta di pura fantasia e non è riferita a nessuno) ti sia piaciuta.
9 anni fa
Già, quoto in pieno!Quotato da Acazzoduro,
Detto questo consiglio di togliere il ditino dal caps lock perché sembra davvero tanto che stiate urlando in faccia le vostre opinioni alla gente in un fulgido esempio di bon ton e rispetto, quindi come al solito qua si predica bene ma si razzola maluccio.. 💋
9 anni fa
No, non è uno scherzo, esiste davvero una patologia dei tessuti del pene chiamata "induratio penis plastica" e effettivamente è un difetto da non sottovalutare. Non sempre ovviamente, ma chi ce l'ha molto curvo farebbe bene a fare un controllino 🙂Quotato da charlize,
Ma quella dei molti singoli con la patologia del pene curvo è uno scherzo vero? 😄
9 anni fa
STANDING OVATION!! 😄 😄 😄Quotato da Tony11,
Ti racconto una favoletta.
C'era una volta su una chat di un sito simile a questo un lui di coppia che scriveva sempre in maiuscolo.
Sempre arrogante e...quasi sempre fuori luogo questo Franco ogni volta che qualcuno gli faceva notare le sue urla...metteva la scusa che non ci vedesse bene.
Un giorno uno degli utenti della chat gli fece notare che con o senza occhiali lui(sempre questo Franco) la tastiera la vedeva allo stesso modo ed i suoi scritti...li avrebbero dovuti leggere gli altri e che la storia...reggeva poco.
Questo Franco poi...leggeva bene gli scritti(in minuscolo) degli altri ed il dubbio che lo scrivere in maiuscolo fosse
La favola prosegue con questo Franco che sparava bordate contro alcuni singoli e con uno stuolo di ebanisti che lo applaudiva con la segreta(e manco tanto) speranza di incontrarli.
In realtà sul profilo aveva scritto che assolutamente...non incontravano singoli ma...gli piaceva che alcuni di questi...gli dessero importanza in chat.
Alcune malelingue raccontavano poi che...giocassero solo con i singoli ma...non s'è mai saputo con certezza se fosse vero(ufficialmente perchè poi...).
Spero che la favola(si tratta di pura fantasia e non è riferita a nessuno) ti sia piaciuta.
9 anni fa
Era una...favola...e se hai letto bene si svolgeva in una videochat e non in un forum e con...personaggi immaginari 😎 😎 😎Quotato da sweetcpfree,L'ARROGANZA DEL TONO , NON È DOVUTA ALL'ALTEZZA DEI CARATTERI USATI PER SCRIVERRE , MA DALLA FORMA E DAI TERMINI USATI ! .... l'arroganza del tono , non è dovuta all'altezza dei caratteri usati per scrivere , ma dalla forma e dai termini usati ! ....... Come puoi ben notare ho scritto lo stesso pensiero con due qualità di caratteri diversi , non mi sembra di essere stato arrogante ne in un modo ne tanto meno nell'altro , non è che magari qualcuno si attacca a questo fatto per chiudere a testa alta dei discorsi che non avrebbe avuto modo di continuare ?Quotato da Tony11,Ti racconto una favoletta.Quotato da Acazzoduro,Ok allora tutti capiamo e tutti sappiamo scrivere o leggere, ecc... ecc... il punto è che vi siete fossilizzati sulla diatriba come se esistessero solamente i latin lover che si eccitano a parole e che piroettano tra i profili lanciando ammiccamenti vari e seduzioni da veri casanova o trogloditi con la clava che cercano solamente qualcuna a cui darla in testa per poi poterne abusare a piacimento.Quotato da sweetcpfree,...scusa per la nostra ignoranza in campo di caos loco , ma ho scritto in stampatello semplicemente perché altrimenti non vedevo cosa scrivevo , l'età avanza e non ho più i decimi di una volta , ora come vedi ho informato gli occhiali e scrivo in minuscolo , cosi evito anche di assordarti con le grida del precedente messaggio ! ... Ti volevo semplicemente spiegare che noi siamo ancora su questo sito perché fortunatamente esistono ancora persone che sanno che cosa vuole dire la parola erotismo ! Infatti i nostri feed sono rivolti a singoli che hanno saputo stuzzicare la nostra fantasia e hanno cosdi potuto divertirsi assieme a noi ! Per il discorso del bruciare il culo ... È un'altra inesattezza che solamente un singolo un pelino frustrato poteva dire ! .. A noi Jon brucia il culo ! .... CI FA VERAMENTE SCHIFO ... leggere messaggi scritti con volgarità !.... Se dovessimo accettare indiscriminatamente tutte le situazioni proposte da tutti i singoli , di ogni genere , le nostre risposte sarebbero tutte affermative con l'aggiunta di un listino prezzi a prestazione ..... Ma siccome in questo sito le signore presenti non sono femmine prezzolate ma semplici mogli o fidanzate , che in accordo con i propri partner cercano di ravvivare il loro rapporto di coppia , non ci si ferma alla grezza richiesta esplicit a , ma si va in cerca di stimoli che ti coinvolgono inanzituto quel muscolo chiamato cervello ! ...stimoli che possono essere , creare situazioni particolari , oppure corteggiamento , dipende da quello che cerca una coppia ! ...raramente si trova una donna che si eccita leggendo ..... CHE TROIA SEI TI SCOPEREI ...ECC ECC ... Al primo messaggio , e questo non è bruciare il culo , ma voglia di rispetto e di buon gusto !Quotato da Acazzoduro,senza contare che poi ti becchi singoli Vip che hanno ventine di feedback positivi anche se hanno profili che sembrano scritti da gente afflitta da analfabetismo disfunzionale, quindi tutti 'sti discorsi sembrano ancora più inutili di fronte a tali p [...]
Purtroppo pare che nel mondo ci sia anche la gente normale ('sti poveracci.. ma non potevano estinguersi così era più facile per tutti? 😋) che non inizia un messaggio come avete scritto voi ma magari con un più generico: "buongiorno, sono tizio, *qualche caratteristica fisica/psicologica e descrizione di ciò che più aggrada*, mi ha molto colpito il vostro *profilo/last* per questo motivo o per quello e mi chiedevo se sarebbe possibile incontrarci, ho letto il vostro profilo e quindi si potrebbe organizzare magari in *qualche location particolare* in seguito a qualche *cena/festa o altro*" (tra gli asterischi ci sono le possibilità random che si possono scrivere)
Però come ho scritto nei post precedenti (a parer mio, quindi è anche lecito che stia scrivendo una cazzata per quanto vi riguarda) non è che si può pretendere che uno si metta a scrivere pipponi mentali assurdi proprio in quanto è un sito di incontri, l'erotismo ci sta giustamente ma non si può manco perderci una vita dietro agli annunci e seguenti scambi di informazioni!
Senza contare l'ammontare di mail che vanno a vuoto senza manco una risposta anche su profili potenzialmente interessati.. quindi uno si stufa anche di scrivere poemi ad hoc quando poi manco li leggono o fanno finta di rispondono... 😭
Oddio...può essere anche che la conoscessi già 😮 😮 😮
9 anni fa
Più o meno...come un paragone tra Riccardo Ferri e Comunardo Niccolai.Quotato da sweetcpfree,ma io non mi riferivo alla favola , ma al fatto di scrivere con caratteri più o meno grandi !Quotato da Tony11,Era una...favola...e se hai letto bene si svolgeva in una videochat e non in un forum e con...personaggi immaginari 😎 😎 😎Quotato da sweetcpfree,L'ARROGANZA DEL TONO , NON È DOVUTA ALL'ALTEZZA DEI CARATTERI USATI PER SCRIVERRE , MA DALLA FORMA E DAI TERMINI USATI ! .... l'arroganza del tono , non è dovuta all'altezza dei caratteri usati per scrivere , ma dalla forma e dai termini usati ! ....... Come puoi ben notare ho scritto lo stesso pensiero con due qualità di caratteri diversi , non mi sembra di essere stato arrogante ne in un modo ne tanto meno nell'altro , non è che magari qualcuno si attacca a questo fatto per chiudere a testa alta dei discorsi che non avrebbe avuto modo di continuare ?Quotato da Tony11,Ti racconto una favoletta.Quotato da Acazzoduro,Ok allora tutti capiamo e tutti sappiamo scrivere o leggere, ecc... ecc... il punto è che vi siete fossilizzati sulla diatriba come se esistessero solamente i latin lover che si eccitano a parole e che piroettano tra i profili lanciando ammiccamenti vari e seduzioni da veri casanova o trogloditi con la clava che cercano solamente qualcuna a cui darla in testa per poi poterne abusare a piacimento.Quotato da sweetcpfree,...scusa per la nostra ignoranza in campo di caos loco , ma ho scritto in stampatello semplicemente perché altrimenti non vedevo cosa scrivevo , l'età avanza e non ho più i decimi di una volta , ora come vedi ho informato gli occhiali e scrivo in minuscolo , cosi evito anche di assordarti con le grida del precedente messaggio ! ... Ti volevo semplicemente spiegare che noi siamo ancora su questo sito perché fortunatamente esistono ancora persone che sanno che cosa vuole dire la parola erotismo ! Infatti i nostri feed sono rivolti a singoli che hanno saputo stuzzicare la nostra fantasia e hanno cosdi potuto divertirsi assieme a noi ! Per il discorso del bruciare il culo ... È un'altra inesattezza che solamente un singolo un pelino frustrato poteva dire ! .. A noi Jon brucia il culo ! .... CI FA VERAMENTE SCHIFO ... leggere messaggi scritti con volgarità !.... Se dovessimo accettare indiscriminatamente tutte le situazioni proposte da tutti i singoli , di ogni genere , le nostre risposte sarebbero tutte affermative con l'aggiunta di un listino prezzi a prestazione ..... Ma siccome in questo sito le signore presenti non sono femmine prezzolate ma semplici mogli o fidanzate , che in accordo con i propri partner cercano di ravvivare il loro rapporto di coppia , non ci si ferma alla grezza richiesta esplicit a , ma si va in cerca di stimoli che ti coinvolgono inanzituto quel muscolo chiamato cervello ! ...stimoli che possono essere , creare situazioni particolari , oppure corteggiamento , dipende da quello che cerca una coppia ! ...raramente si trova una donna che si eccita leggendo ..... CHE TROIA SEI TI SCOPEREI ...ECC ECC ... Al primo messaggio , e questo non è bruciare il culo , ma voglia di rispetto e di buon gusto !Quotato da Acazzoduro,senza contare che poi ti becchi singoli Vip che hanno ventine di feedback positivi anche se hanno profili che sembrano scritti da gente afflitta da analfabetismo disfunzionale, quindi tutti 'sti discorsi sembrano ancora più inutili di fronte a tali p [...]
Oddio...può essere anche che la conoscessi già 😮 😮 😮
9 anni fa
Basterebbe prendere due ripetizioni(non solo di bon ton e netiquette) per capirla
9 anni fa
Avessi letto fino al terzo rigo ed avessi associato il tutto alla parola..ironia...sarebbe stato facile facile da capire(magari associando pure il tutto alla..favola...che ho raccontato prima).Quotato da sweetcpfree,Mi sono informato , trattasi di personaggi del calcio ! ... Preferisco restare nella mia ignoranza !
9 anni fa
Guarda che il 5% non è poco eh! Significa che colpisce 1 persona su 20 ;)Quotato da charlize,
ahahahha ma ci saranno rari casi su ....sembra che ci sia una diffusissima situazione di questa anomalia....
un conto è dire alcuni e un conto è dire tanti 🙂
altrimenti devo essere fortunatissima visto che di singoli ne ho incontrati parecchi negli ultimi 10 anni e manco uno con questa anomalia.... 😄
a meno che non intendiate chi non lo ha proprio perfettamente dritto...ma caspita quasi tutti lo hanno leggermente curvo....ed è assolutamente normale questo....e in quel caso non è nessunissimo problema...dai 💋 e non rientra certo nella patologia...
su Wikipedia dice il 5%... la malattia vera e propria. 💋 💋 cioè la curvatura non leggera..
Quindi, statisticamente parlando, almeno 1 persona su 10 non farebbe cattiva cosa a farsi un controllino 🙂
9 anni fa
Ma certo che colpisce indipendentemente dal tipo di relazione che si ha, e chi l'ha mai detto il contrario 🙂Quotato da charlize,erdgas tesoro... diciamo che io non l'avrei posta come una problematica significativa di chi incontra singoli suuu....
poi potremmo consigliare quindi ai lui di cp la stessa cosa visto che.... sembra eh...... non ne sono certa......ma si v [...]
Ed è altrettanto chiaro che non è un problema per il sesso, ma quello che pdterredouce voleva dire è che ciò che può sembrare un innocuo difetto potrebbe in realtà nascondere una patologia da curare!
Insomma, un po' come i nei o i noduli, non danno fastidio per il sesso o per l'estetica, ma è prudente farli controllare! Nessuno sta dicendo frasi del tipo "ce l'hai un po' storto, sei deforme stai lontano da qui" ;) 💋