8 anni fa
Avessi letto fino al terzo rigo ed avessi associato il tutto alla parola..ironia...sarebbe stato facile facile da capire(magari associando pure il tutto alla..favola...che ho raccontato prima).Quotato da sweetcpfree,Mi sono informato , trattasi di personaggi del calcio ! ... Preferisco restare nella mia ignoranza !
8 anni fa
Guarda che il 5% non è poco eh! Significa che colpisce 1 persona su 20 ;)Quotato da charlize,
ahahahha ma ci saranno rari casi su ....sembra che ci sia una diffusissima situazione di questa anomalia....
un conto è dire alcuni e un conto è dire tanti 🙂
altrimenti devo essere fortunatissima visto che di singoli ne ho incontrati parecchi negli ultimi 10 anni e manco uno con questa anomalia.... 😄
a meno che non intendiate chi non lo ha proprio perfettamente dritto...ma caspita quasi tutti lo hanno leggermente curvo....ed è assolutamente normale questo....e in quel caso non è nessunissimo problema...dai 💋 e non rientra certo nella patologia...
su Wikipedia dice il 5%... la malattia vera e propria. 💋 💋 cioè la curvatura non leggera..
Quindi, statisticamente parlando, almeno 1 persona su 10 non farebbe cattiva cosa a farsi un controllino 🙂
8 anni fa
Ma certo che colpisce indipendentemente dal tipo di relazione che si ha, e chi l'ha mai detto il contrario 🙂Quotato da charlize,erdgas tesoro... diciamo che io non l'avrei posta come una problematica significativa di chi incontra singoli suuu....
poi potremmo consigliare quindi ai lui di cp la stessa cosa visto che.... sembra eh...... non ne sono certa......ma si v [...]
Ed è altrettanto chiaro che non è un problema per il sesso, ma quello che pdterredouce voleva dire è che ciò che può sembrare un innocuo difetto potrebbe in realtà nascondere una patologia da curare!
Insomma, un po' come i nei o i noduli, non danno fastidio per il sesso o per l'estetica, ma è prudente farli controllare! Nessuno sta dicendo frasi del tipo "ce l'hai un po' storto, sei deforme stai lontano da qui" ;) 💋
8 anni fa
Tutto ti è concesso! 💋Quotato da charlize,
capisco...è una forma di premura per la sorte del pendaglio maschile... mi arrendo mio capitano... 💋
scherzo un pò eh caro... 💋