Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

moglie del cornuto

109 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
un sacrificio x chi? per lei ?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
.... penso di si... il rapporto è come la vita ... c'è sempre evoluzione !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
....credo di si ! ....e forse rispetto per la stessa "VITA", un viaggio unico che tutti devono vivere con libertà e nei limiti con serenità !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da tuliobis,
....ciao a tutti, nuovo al forum ! ..... vivere le "corna" è per me uno stile di vita ! adoroooo 🙂
ti piace il caffè con la sborra lo prendi dolce....
.... anche e molto cremoso !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da tuliobis,
...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷
tu non partecipi o ti fai inculare anche tu...
no non partecipo, sono colleghi, mi godo il rientro !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
....esatto, un bel "bidet" mentre mi racconta l'accaduto !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...non sarebbe male, il top sarebbe con tutti e due, io e lei davanti a 90 e loro che di tanto in tanto si danno il cambio ! ....la fantasia c'è . per adesso loro se la giocano a turno e sanno che è singol ! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...diciamo che se la corteggiano un po.... lei tende a fare la gattina, la situazione poi prende la via .... del cazzo ! secondo me , prima o poi se la pompa pure il datore di lavoro ! se capita il gioco cambia ! sicuramente la fa diventare la sua svuota palle !

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da TEF60,
Premetto che il termine" cornuto" o "puttana" siano talmente offensivi verso coloro che amano trasgredire con la piena e consapevolezza del proprio partner .Le coppie che decidono di far entrare nel proprio intimo una terza person [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
comunque per ora è per me una vera goduria, gli hanno spanato veramente la fica ed essendo entrambe più dotati di me, quando lo infilo io ormai neanche lo sente ! ...il top è quando mi dice...."senti come me l'hanno spanata"... etc etc...un po di insulti è mi fa schizzare alla grande ! .... mmmmhhh se continua così, faccio una follia e me la sposo !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...dipende, se va con il capo , deve tagliare con i colleghi. Avere rapporti solo con il boss ! che dire , chi vivrà ..... vedrà ! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
.... si vedrà ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...ma tanto ha un contratto a scadenza ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
forse....!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
....cioè?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
ok lo fa solo per me !

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2016 -
...GIOVEDI' hot... sono le 21:30 circa, la mia Lei rientra affaticata da una lunga giornata di lavoro e un'ora di "straordinari". Ultimata la cena mi "ordina" di lavare i piatti e mettere apposto, mentre lei guarda un po di tv. Finito di sistemare la raggiungo sul divano e li mi chiede di farle un favore: Mi prendi la borsa? ... da bravo eseguo, dopo, mi chiede di aprirla e prendergli un fazzoletto , mentre lo prendo mi dice che c'è un dono per me! Trovo e apro il pacchetto di fazzoletti e dentro cera un condom usato e annodato! Eccitato mi dice di annusare e capire cosa è successo a lavoro. L'odore era chiaro.... il suo lato B aveva svolto l'ora di straordinario. Mentre mi complimentavo lei si mette a "pecora" e si cala il pantalone del pigiama insieme agli slip e mi dice : "ora tocca a te, non ho avuto il tempo di lavarmi" .... love rimming ! 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da paetina,
Buona sera a tutti vorrei fare un bellissimo gruppo di cornuti veri e meritati .ma anche alla categoria aspiranti cornuti k hanno voglia di parlare e sfogarsi avere passioni e scambio di idee su le loro mogli con altri cornuti...pure il bull se hann [...]
Senza offesa:
il fatto che reputi "cornuti" i lui delle coppie che trasgrediscono, mi fa venire il dubbio (o meglio, la certezza) che tu non abbia capito molto sulle trasgressioni.