9 anni fa
allora devo calare de panza cosi cresce ...interessante teoria 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da rauck,
tutta panza 😄 😄male de l agnelo,crese la panza e cala l osèlo
9 anni fa
non sembri ma va bene io potrei anche superare i 110 di portata 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da marco74to,i 110 erano di portata nn di peso...cmq sn 90...Quotato da Piacereintenso,infatti non sei grasso ma normale pertanto non sei di 110 😄Quotato da marco74to,
magari ingrassassi u po'... 😭 😭
9 anni fa
non sono arrivato a pisciarmi addosso ho ancora il getto lungo 🙂 🙂Quotato da rauck,certo se guardi bene si forma del grasso anche nel pube,per cui se cali di panza, oltre a vederlo quando fai pipì,non rischi di pisciarti addosso 😄 😄Quotato da Piacereintenso,allora devo calare de panza cosi cresce ...interessante teoria 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da rauck,
tutta panza 😄 😄male de l agnelo,crese la panza e cala l osèlo
9 anni fa
Io invece a volte fatico nel ritrovarlo, non per la pancia, ma per le dimensioni 😄 😄Quotato da marco74to,lo vedo ancora... almeno la punta 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quando guardi in basso lo vedi ancora o ti devi mettere davanti lo specchio 😄 😄Quotato da marco74to,io arrivo a 110... 😎 😎 😎Quotato da cercoio,80kg?
100kg?
Tze principianti 😋
9 anni fa
Dicono che le mettono fuori produzione, se vuoi ne ho una da 300 😄 😄 😋Quotato da Newcpclandestina,Io proverei con una banconota da 500€ per capire se lo sei veramente... 😋Quotato da freemind_0012,Io ho notato che quando ci metto vicino 100 euro per misurarlo tutte mi dicono che sono superdotato.... Succede solo a me? 😄 😄
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Io invece a volte fatico nel ritrovarlo, non per la pancia, ma per le dimensioni 😄 😄Quotato da marco74to,lo vedo ancora... almeno la punta 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quando guardi in basso lo vedi ancora o ti devi mettere davanti lo specchio 😄 😄Quotato da marco74to,io arrivo a 110... 😎 😎 😎Quotato da cercoio,80kg?
100kg?
Tze principianti 😋
host immagini😄 😄 😄
9 anni fa
Figurati... Ci ho messo un GPSQuotato da marco74to,prova a legarci un cordino....Quotato da freemind_0012,Io invece a volte fatico nel ritrovarlo, non per la pancia, ma per le dimensioni 😄 😄Quotato da marco74to,lo vedo ancora... almeno la punta 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quando guardi in basso lo vedi ancora o ti devi mettere davanti lo specchio 😄 😄Quotato da marco74to,io arrivo a 110... 😎 😎 😎Quotato da cercoio,80kg?
100kg?
Tze principianti 😋
9 anni fa
Non lo so me le ha proposte un cinese 😄 😄Quotato da marco74to,Quotato da Newcpclandestina,Ahia....Quotato da freemind_0012,Dicono che le mettono fuori produzione, se vuoi ne ho una da 300 😄 😄 😋Quotato da Newcpclandestina,Io proverei con una banconota da 500€ per capire se lo sei veramente... 😋Quotato da freemind_0012,Io ho notato che quando ci metto vicino 100 euro per misurarlo tutte mi dicono che sono superdotato.... Succede solo a me? 😄 😄
Mi deludi, vuol dire che non ne hai a disposizione.
Io prendo in considerazione solo le banconote da 500, mi dispiace 💋![]()
ma poi... quelle da trecento che colore hanno??? 😄 😄 😄
@newcp mi spiace sono talmente rare che me le terrei strette strette.... Se ti accontenti si un assegno ballerino ne distribuisco anche ai poveri 😄 😄
9 anni fa
Io una volta avevo addestrato un cane per ricercare la gigia, poi una volta trovata mi ci sono tuffato, solo che per riemergere ho dovuto chiamare il soccorso speleologicoQuotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Così come nella bbw la gigia si perde nei meandri.
Ma il bello è questo 😄😄
Scavare, farsi strada, sbagliare uscita, se la strada [...]
9 anni fa
Io vado tranquillamente ad azimut, ma dopo l'ultima esperienza esco solo con l'attrezzatura alpinistica 😋 😋Quotato da cercoio,Free un vero uomo naviga anche senza mappe
😛
9 anni fa
😋 😋 😋 ottimo teorema che condividoQuotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Ma il bello è questo 😄😄
9 anni fa
Per caso devo aggiungere che sto scherzando???Quotato da Newcpclandestina,Addirittura....inventarsi una nuova strada?Quotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Ma il bello è questo 😄😄
Scavare, farsi strada, sbagliare uscita, se la strada [...]Non ho parole....Quotato da freemind_0012,Io una volta avevo addestrato un cane per ricercare la gigia, poi una volta trovata mi ci sono tuffato, solo che per riemergere ho dovuto chiamare il soccorso speleologicoQuotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Ma il bello è questo 😄😄
9 anni fa
Io arrabbiare? 💋 💋 💋Quotato da Newcpclandestina,Guarda che scherzo anche io....e su daiiii....Quotato da freemind_0012,Per caso devo aggiungere che sto scherzando???Quotato da Newcpclandestina,Addirittura....inventarsi una nuova strada?Quotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Ma il bello è questo 😄😄
Scavare, farsi strada, sbagliare uscita, se la strada [...]Non ho parole....Quotato da freemind_0012,Io una volta avevo addestrato un cane per ricercare la gigia, poi una volta trovata mi ci sono tuffato, solo che per riemergere ho dovuto chiamare il soccorso speleologicoQuotato da cercoio,Ma daiiii è ovvio che nell'uomo in sovrappeso il Gigio venga.inglobato dalla ciccia
Ma il bello è questo 😄😄
Non ti arrabbiare con me 😭
9 anni fa
@newcp hai comprato sky HD?
9 anni fa
Cazzo sto fuori con l' accuso 😄 😄Quotato da Newcpclandestina,No....la quotazione minima e' 80Quotato da UomoUdine,cmq forum interessante...c'è un limite di peso per partecipare ? ovvero sotto i 100 kg non si entra ?
9 anni fa
Ahahah suino non mi ci aveva mai chiamato nessuno 🙂 🙂Quotato da UomoUdine,@free rimettilo dentro...suino !!
9 anni fa
😭 😭 😭 sono fuori alloraQuotato da Newcpclandestina,No....la quotazione minima e' 80Quotato da UomoUdine,cmq forum interessante...c'è un limite di peso per partecipare ? ovvero sotto i 100 kg non si entra ?
9 anni fa
Quotato da UomoUdine,vado a fare del bene..buon proseguimento a tutti 🙂
9 anni fa
@uomo lui si che sa come si fa 🙂
9 anni fa
No avevo letto che state in pausa quindi ho pensato che aveste sky 😄 😄Quotato da Newcpclandestina,Con la tua banconota da 300€ .....?Quotato da freemind_0012,@newcp hai comprato sky HD?
No, non me l'hanno accettata
💋
La banconota da 300 devi andare in Germania per spenderla