9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da freemind_0012,Si si..... Basta crederci!!
Tutto il mondo è bisessuale, sventolerà alta la bandiera arcobaleno al posto di quella italiana, il 2 giugno festeggeremo la rivoluzione sessuale..... Bhe magari così quel giorno si tromba invece che marciare ai fori [...]
9 anni fa
@padovana necessiti di un metro ?Quotato da charlize,Misura le parole grazie. 🙂Quotato da padovani,perchè per te etero sicuramente non esistono...ma tutti bisex... 🙂Quotato da charlize,Ah dimenticavo ci sono i curiosi... a me uno una volta mi ha detto sai...io te lo vorrei succhiare ma solo per curiosità. Ma non sono bisex. Ecco!
Ma l'etero che non le piace giocare in nessun modo con un suo simile come si può definire? 🙂
Specie per chi la sua malattia si è cosi cronicizzata e non c'è più nulla da fare, 🙂 🙂 😭
9 anni fa
Sono straconvinta che la bisessualità sia legata alla voglia di non accontentarsi, è un desiderio che ognuno nasconde in se, ma solo chi riesce a superare i limiti che ci vengono imposti ne può godere. Col passare degli anni e l'evoluzione della società probabilmente aumenterà molto la libertà di ammettere a se stessi quello che può piacerci e non quello che ci hanno insegnato che deve piacerci.
9 anni fa
Il problema @Charlize è solo uno che a te piacerebbe fosse così, ma fuori da questo contesto molto particolare e "ghettizzato" , mi spiace informarti che la maggior parte delle persone è normalmente consapevole della propria sessualità......
9 anni fa
quello dei muratori o sarta... 🙂 🙂 😄Quotato da freemind_0012,@padovana necessiti di un metro ?Quotato da charlize,Misura le parole grazie. 🙂Quotato da padovani,perchè per te etero sicuramente non esistono...ma tutti bisex... 🙂Quotato da charlize,Ah dimenticavo ci sono i curiosi... a me uno una volta mi ha detto sai...io te lo vorrei succhiare ma solo per curiosità. Ma non sono bisex. Ecco!
Ma l'etero che non le piace giocare in nessun modo con un suo simile come si può definire? 🙂
Specie per chi la sua malattia si è cosi cronicizzata e non c'è più nulla da fare, 🙂 🙂 😭
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Il problema @Charlize è solo uno che a te piacerebbe fosse così, ma fuori da questo contesto molto particolare e "ghettizzato" , mi spiace informarti che la maggior parte delle persone è normalmente consapevole della propria sessualità..... [...]
e anche io mi sveglio pensando figa figa figa... Se mi sveglio pensando qualcosa di diverso è: caffè caffè caffè... Ma subito dopo ricomincia il pensiero alla patata 🙂
@coppiagiovane8089 anche a me hanno fatto avance più volte, avendo mentalità aperta ho lasciato fare... quando si sono ritrovati con una pelle di daino rugosa in mano hanno capito...
9 anni fa
Infatti l specie e persone decise sanno benissimo quello che vogliono,senza sentirsi giudicati da altre persone..Quotato da freemind_0012,Il problema @Charlize è solo uno che a te piacerebbe fosse così, ma fuori da questo contesto molto particolare e "ghettizzato" , mi spiace informarti che la maggior parte delle persone è normalmente consapevole della propria sessualità..... [...]
mentre le persone improvvisate o per curiosità forse un può meno
9 anni fa
Perché uno che cerca donne e basta si accontenta? Io non mi accontento mai ne sto sempre in cerca e non mi è mai passato per la testa di ciucciare un pisello o ancora meno si farmelo fare fa un uomo. Poi c'è a chi piace? Benissimo auguro a tutti di vivere serenamente i propri desideriQuotato da Alexia8,Sono straconvinta che la bisessualità sia legata alla voglia di non accontentarsi, è un desiderio che ognuno nasconde in se, ma solo chi riesce a superare i limiti che ci vengono imposti ne può godere. Col passare degli anni e l'evoluzione d [...]
9 anni fa
Infatti non mi permetto di mettere in dubbio il tuo giudizio, solo che credo che con il passare del tempo le generazioni che verranno saranno molto più libere di sperimentare ogni tipo di esperienza senza preconcetti, io ho provato cose che credevo non mi sarebbero piaciute ma le ho provate... e non mi sono piaciute... 😄 ma le ho comunque provate prima di giudicare perchè sono libera da preconcetti. Al contrario ad un etero convinto non potrai mai dire "prova a toccare un uccello" probabilmente si incazza, ma è per un fatto di "onore e mascolinità" non sempre di convinzioni, questo intendo io che verrà superato.Quotato da freemind_0012,Perché uno che cerca donne e basta si accontenta? Io non mi accontento mai ne sto sempre in cerca e non mi è mai passato per la testa di ciucciare un pisello o ancora meno si farmelo fare fa un uomo. Poi c'è a chi piace? Benissimo auguro a tutti di vivere serenamente i propri desideriQuotato da Alexia8,Sono straconvinta che la bisessualità sia legata alla voglia di non accontentarsi, è un desiderio che ognuno nasconde in se, ma solo chi riesce a superare i limiti che ci vengono imposti ne può godere. Col passare degli anni e l'evoluzione d [...]![]()
non sarò certo io ad impedirlo
9 anni fa
Su quello concordo la mascolinità si sta perdendo, e vorrò ridere tra qualche anno.... Ma questo è un altro argomento ....
Guarda io non tocco un uccello perché la cosa non mi piace e non mi attrae, non perché sono troppo maschio per farlo ed ho dei preconcetti.... Nella vita ho provato cose che in confronto toccare un uccello sarebbe una barzelletta, mai attiravano e l'ho fatto....
Guarda io non tocco un uccello perché la cosa non mi piace e non mi attrae, non perché sono troppo maschio per farlo ed ho dei preconcetti.... Nella vita ho provato cose che in confronto toccare un uccello sarebbe una barzelletta, mai attiravano e l'ho fatto....
9 anni fa
Qui taccio.... Non mi voglio far bannare 😄 😄Quotato da charlize,Strano che mi cerchino allora tante persone che conosco fuori dei siti nella realtà di tutti i giorni...che sia il panettiere o una persona che mi ferma al supermercato o uno che mi ha vista in discoteca. E no caro freedom ti sbagli fuori è come q [...]
9 anni fa
Taccuo 😄 😄 tu non mi conosci 😄 😄Quotato da charlize,Mi dispiace per te intanto non ci conosciamo e quindi...io sto sul sito per giocare con le coppie....se cercassi uomini mi bastano e avanzano quelli che trovo in discoteca. .nei locali... normalissimi.. e in ogni dove...Quotato da freemind_0012,Qui taccio.... Non mi voglio far bannare 😄 😄Quotato da charlize,Strano che mi cerchino allora tante persone che conosco fuori dei siti nella realtà di tutti i giorni...che sia il panettiere o una persona che mi ferma al supermercato o uno che mi ha vista in discoteca. E no caro freedom ti sbagli fuori è come q [...]
Cmq se a te non piacciono le trans puoi cmq risparmiarti queste battutine...devi essere per forza sempre sgradevole...
9 anni fa
Esibizionista
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
A noi no... 😋
9 anni fa
In teoria 😄 😄 😄Quotato da oscar63,Mi piacerebbe che chi ha proposto il 3d facesse il punto...in teoria dovrebbe interessargli.. 😄 😄...
9 anni fa
Oscar tira fuori che sei bisex pure te...e non nasconderti dietro profilo etero non vale.... 🙂 🙂 😄
dai su dici che sei bisex pure tu... 🙂 😄
9 anni fa
Ho letto spesso le parole "curiosità" e "fantasia" nel parlare di esperienze con il proprio sesso o con transessuali (consentitemi di affermare che queste situazioni sono ben distinte e non confondibili), questo mi sembra un'autogiustificazione per tranquillizzare la propria coscienza impregnata di tabu.
Io personalmente ritengo che sia la curiosità, sia la fantasia, derivino da desideri sessuali che coinvolgano persone del proprio sesso.
E queste esperienze fanno parte del vissuto, che per alcuni sembra la parte decisiva per ritrovarsi bisex. Mentre le esperienze si possano concretizzare solo se c'è dentro di te questo particolare desiderio. Che può essere controllato, e sottomesso all'ambiente in cui si vive, ma di certo esiste ed è la causa della fantasia o curiosità del gioco con il proprio sesso.
Rimane nostro onere e onore farne buon uso di quello che la natura ci ha regalato!
Pier
Io personalmente ritengo che sia la curiosità, sia la fantasia, derivino da desideri sessuali che coinvolgano persone del proprio sesso.
E queste esperienze fanno parte del vissuto, che per alcuni sembra la parte decisiva per ritrovarsi bisex. Mentre le esperienze si possano concretizzare solo se c'è dentro di te questo particolare desiderio. Che può essere controllato, e sottomesso all'ambiente in cui si vive, ma di certo esiste ed è la causa della fantasia o curiosità del gioco con il proprio sesso.
Rimane nostro onere e onore farne buon uso di quello che la natura ci ha regalato!
Pier
9 anni fa
specie se si trova la persona giusta o chi intriga particolarmente... 🙂 🙂 😄 😄Quotato da oscar63,Mai dire mai nella vita chi lo sa... 😄 😄...Quotato da padovani,Oscar tira fuori che sei bisex pure te...e non nasconderti dietro profilo etero non vale.... 🙂 🙂 😄
9 anni fa
ma chi usa la supposta non è detto che sia bisex... 😄 😄Quotato da rauck,si vero, a prenderlo nel culo si fa sempre tempo, 😄 😄Quotato da oscar63,Mai dire mai nella vita chi lo sa... 😄 😄...Quotato da padovani,Oscar tira fuori che sei bisex pure te...e non nasconderti dietro profilo etero non vale.... 🙂 🙂 😄
9 anni fa
Un lampo 😎Quotato da rauck,si vero, a prenderlo nel culo si fa sempre tempo, 😄 😄Quotato da oscar63,Mai dire mai nella vita chi lo sa... 😄 😄...Quotato da padovani,Oscar tira fuori che sei bisex pure te...e non nasconderti dietro profilo etero non vale.... 🙂 🙂 😄