9 anni fa
Liz quando si continua a sostenere la leggittima libertà di opinione senza esprimere opinioni i merito alla discussione mi sembra una tiritera conoscita e consentomi iinnutile e noiosa.
Senza offese, e spero che non te la prenda, ma damni ragione quando ti dico chei scrivere nel merito è meglio, altrimenri è meglio lascuar perdere!
Piet
Senza offese, e spero che non te la prenda, ma damni ragione quando ti dico chei scrivere nel merito è meglio, altrimenri è meglio lascuar perdere!
Piet
9 anni fa
Seconda volta che ti quoto alla grande, vedi che ae abbiamo la stessa opinione non ci sono pregiudizi? 🙂Quotato da pierpatty6151,Liz quando si continua a sostenere la leggittima libertà di opinione senza esprimere opinioni i merito alla discussione mi sembra una tiritera conoscita e consentomi iinnutile e noiosa.
Senza offese, e spero che non te la prenda, ma damni ragione qu [...]
9 anni fa
Quotato da trans2014,ecco ... come ciliegina sulla torta ci
mancanza la prof di staminkia ... mo
aspettiamo trepidanti il
14 col rientro degli egiziani e poi siamo
apposto
9 anni fa
Si arriva sempre a questi fastidiosi punti per la "testardaggine" di alcuni che continuano a scrivere e riscrivere sempre e comunque gli stessi concetti. Che dopo un po' non sono neanche più letti ma indipendentemente dai ragionamenti diventano stressanti e noiosi!
Alcuni possono cambiare thread, altri, a cui interessa particolarmente l'argomento, si stressano e possono sbottare in malo modo, altri ancora semplicemente si annoiano in attesa di nuove e più interessanti argomentazioni! Altri infilano cazzeggio anche la dove non c'è la necessità o addirittura è inopportuno.
E tutto questo porta a un bailamme incapibile e a surriscaldare inutilmente gli animi, dando un surplus di lavoro alla Redazione!
Forse sarebbe più opportuno scrivere la propria teoria sull'argomento, lasciando agli altri se abbandonarla, contraddirla o concordarla, o anche ampliandola con nuove domande o necessari chiarimenti!
D'altronde questo è sostanzialmente un Forum di opinioni e testimonianze sull'erotismo e il sesso, che è un universo talmente varieggiato da non avere ne inizio né fine! Ma è talmente interessante che è uno spreco di energie e intelletti veder andare in vacca a raffica i thread!
Pier
Alcuni possono cambiare thread, altri, a cui interessa particolarmente l'argomento, si stressano e possono sbottare in malo modo, altri ancora semplicemente si annoiano in attesa di nuove e più interessanti argomentazioni! Altri infilano cazzeggio anche la dove non c'è la necessità o addirittura è inopportuno.
E tutto questo porta a un bailamme incapibile e a surriscaldare inutilmente gli animi, dando un surplus di lavoro alla Redazione!
Forse sarebbe più opportuno scrivere la propria teoria sull'argomento, lasciando agli altri se abbandonarla, contraddirla o concordarla, o anche ampliandola con nuove domande o necessari chiarimenti!
D'altronde questo è sostanzialmente un Forum di opinioni e testimonianze sull'erotismo e il sesso, che è un universo talmente varieggiato da non avere ne inizio né fine! Ma è talmente interessante che è uno spreco di energie e intelletti veder andare in vacca a raffica i thread!
Pier
9 anni fa
Pensavo di aver letto solo io quello che hai letto tu...Quotato da stellina640,@Charlize so leggere, non sono laureata, ma so leggere che hai scritto per ben 3 post consecutivi, che chi non è interessato passi oltre e non disturbi chi invece vuole discutere di un argomento così delicato.Quotato da charlize][quote=stellina640,
sbagli io non ho detto che devono passare oltre quelli che non la pensano come me....
sbagli cara...davvero
ho detto di passare oltre a quelli che dicevano che non sono interessati all'argomento ma restavano per dire che forse non era il caso nemmeno di parlarne 🙂
Hai addirittura contestato le risate della redazione su di una battuta che anch'io ho trovato geniale, perchè a mio parere serviva per spezzare un attimo di tensione e di troppa serietà.
Mi fermo qui, non è mia intenzione fare discussioni sterili o richiamare per l'ennesima volta l'intervento della redazione....vai solo indietro a rileggerti e vedrai che hai invitato molti di noi a passare oltre.
9 anni fa
9 anni fa
@Charlize non pretenderai mica che mi legga tutto ? 😄
9 anni fa
9 anni fa
😮 😮 🙂 Incredibile pensavo che si derivava dalle scimmie e no suini..Quotato da Firebird74,Quelli che trovo strani sono coloro che, anche su Annunci69, discriminano.. Che i gusti siano gusti si sa, ma venire battezzati bsx perché tra i tuoi amici hai una CP bsx o una trans.. Addirittura in questa community!!
Credo si nasca tutti Suini, po [...]
9 anni fa
Dopo aver letto gli ultimi trattati si potrebbe riassumere che la riproduzione umana è un optional, mentre il sesso è un qualcosa che viaggia a caso senza predefonizioni particolari. In buona sostanza non esistono categorie sessuali e quindi siamo rutti tutto è il contesto di tutto!
Fatto che accontenta tutti scontentando ognuno di noi!
Mi sembra una teorizzazione strana!
Pier
Fatto che accontenta tutti scontentando ognuno di noi!
Mi sembra una teorizzazione strana!
Pier
9 anni fa
Io sarò antico e il benvenuto nella bisex-generation lo lascio volentieri a chi è più avanti di me... Sono e resto un essere mononeuronico e monotematicamente etero... Articoli di Internet, libri, saggi, scienziati vari a me dovrebbero mettermi tra gli scherzi della natura, sono inguaribilmente etero... 😄
9 anni fa
mha..... con tutte queste psicocazzate .... mi va in tilt il cervello !!!!! 😄 😄 😄
@see ..... visto che spero @guardami manterrà coerentemente il rifiuto di rispondermi mi rivolgo a te che parresti competente in materia ? o devo rivolgermi con del voi ? dimmelo prima così evitiamo fraintendimenti.
mi spieghi cosa intendi per "natura" ? no perchè io la intendo come geni,cromosomi, evoluzione, esseri umani di sesso femminile e maschile, fecondazione , riproduzione, ...ecc quindi partendo dal mio presupposto molto pragmatico non riesco a capire se per natura intendi anche tutte le evoluzioni psicologiche della nostra mente per cui il discorso cambia. quindi stabiliamo dei parametri di valutazione.
premesso ciò , e gradirei essere smentito, la "natura" chi ha fornito (a molti regalato) un cervello che pesa circa 1.300 gr, chi piu chi meno, il quale nel corso dell'evoluzione ci ha distinto dagli animali. IL nostro amato cervello ci ha dato la possibilità, di pensare, avere dei sentimenti, e tra tutte le altre cose, di distinguere il sesso tra dovere e piacere. Quindi essendo grati al nostro cervello che è così ricco di doni,lo ringraziamo sfruttando al massimo il potenziale offerto dal piacere, ed essendo l'appagamento del piacere una visione del tutto personale ognuno ne tra beneficio come meglio crede, andando con uomini donne ecc.
ora essendo il piacere determinato anche da influenze esterne, è normale che oggi, essendo ormai sdoganata la libertà sessuale, questa determini curiosità molto piu di quanto lo facesse un tempo, quindi molti piu a provare , ad essere curiosi, e molti piu a provare piacere senza dover necessariamente essere giudicati come avveniva un tempo.
quindi la natura ci fa bisex ? noooooo, manco latenti ...... il nostro desiderio di provare nuove emozioni sentimenti, piaceri ci rende bisex ? forse ......
@see ..... visto che spero @guardami manterrà coerentemente il rifiuto di rispondermi mi rivolgo a te che parresti competente in materia ? o devo rivolgermi con del voi ? dimmelo prima così evitiamo fraintendimenti.
mi spieghi cosa intendi per "natura" ? no perchè io la intendo come geni,cromosomi, evoluzione, esseri umani di sesso femminile e maschile, fecondazione , riproduzione, ...ecc quindi partendo dal mio presupposto molto pragmatico non riesco a capire se per natura intendi anche tutte le evoluzioni psicologiche della nostra mente per cui il discorso cambia. quindi stabiliamo dei parametri di valutazione.
premesso ciò , e gradirei essere smentito, la "natura" chi ha fornito (a molti regalato) un cervello che pesa circa 1.300 gr, chi piu chi meno, il quale nel corso dell'evoluzione ci ha distinto dagli animali. IL nostro amato cervello ci ha dato la possibilità, di pensare, avere dei sentimenti, e tra tutte le altre cose, di distinguere il sesso tra dovere e piacere. Quindi essendo grati al nostro cervello che è così ricco di doni,lo ringraziamo sfruttando al massimo il potenziale offerto dal piacere, ed essendo l'appagamento del piacere una visione del tutto personale ognuno ne tra beneficio come meglio crede, andando con uomini donne ecc.
ora essendo il piacere determinato anche da influenze esterne, è normale che oggi, essendo ormai sdoganata la libertà sessuale, questa determini curiosità molto piu di quanto lo facesse un tempo, quindi molti piu a provare , ad essere curiosi, e molti piu a provare piacere senza dover necessariamente essere giudicati come avveniva un tempo.
quindi la natura ci fa bisex ? noooooo, manco latenti ...... il nostro desiderio di provare nuove emozioni sentimenti, piaceri ci rende bisex ? forse ......
9 anni fa
Bisex è chi il bisex fà. (da "Forrest Gump")
9 anni fa
le tue esperienze e chi scrive a te non fa testo nel determinare quanti siano bisex, chi ti scrive, e parlo di chi lo fa a scopo sessuale, gia parte da una base diversa da quella che farei io, che quando mi masturbo penso a moana pozzi, alla d'amico, una volta ho fatto un pensiero anche sulla d'urso, ma sinceramente mai su mister muscoloQuotato da charlize,io non ho scelto di essere bisessuale ...di questo sono certa.Quotato da EbbyRod,Bisex è chi il bisex fà. (da "Forrest Gump")
🙂
anche su questo ho qualche dubbio.. un uomo mi scrive sempre che a casa nel suo autoerotismo sogna di farsi prendere da bei ragazzi palestrati ma al dunque nel reale...si rende conto che non riesce... si ritira in buon ordine..
ma poi le sere successive la fantasia si rifa viva...
io sono più propensa al ..bisex è chi bisex pensa. 💋
9 anni fa
quindi tuo malgrado mi dai ragione, è il pensiero che ci rende bisex non la natura
9 anni fa
si creeranno gruppi terroristici di fecondatori eterologi 😄 😄Quotato da ProfumodiBosco,Come si fa a non definire un aspetto primario la riproduzione proprio non capisco...
Facciamo un gioco!
Sono bravo e vi do un vantaggio!
Gli etero vanno su Marte, gli altri rimangono sulla terra.
Vediamo chi si estingue prima...
😄 😄 😎 [...]
9 anni fa
ma io invece piu leggo dentro questo forum e piu mi convinco che ci siano dei fattori ben precisi e databili che determinino certe scelte, in particolare le piu radicaliQuotato da charlize,ho spiegato sopra che ritengo ci sia pure una predisposizione ...una commistione di elementi genetici e ambientali come diceva la psicologa del primo trattato postato...
questa la mia idea ovviamente..
[...]
9 anni fa
si ma quando il bambino si è attaccato al ciuccio per farglielo togliere ..... ci vuole 😄 😄 😄
9 anni fa
[quote=ProfumodiBosco]Si è vero 🙂 ma qui si sta veramente andando oltre la fantascienza.
Negare una funzione primaria come la riproduzione a beneficio di cosa? Di accettare una condizione sessuale, o come la vogliamo chiamare?
Ma dove stiamo andando? In che direzione? [...] [/quote
hanno scritto un sacco di libri anche sui rettiliani e tanta gente ci crede davvero
Negare una funzione primaria come la riproduzione a beneficio di cosa? Di accettare una condizione sessuale, o come la vogliamo chiamare?
Ma dove stiamo andando? In che direzione? [...] [/quote
hanno scritto un sacco di libri anche sui rettiliani e tanta gente ci crede davvero
9 anni fa
@charlize tu sei sicura che sei nata così con il tuo orientamento ? ..... onestamente non potresti attribuire la tua "diversità" ad un episodio ben specifico ?