9 anni fa
Si si ma esistono persone più intraprendenti e incuranti dei rischi ed a volte gli va beneQuotato da lagunari,ne siamo consci, ma un paio di volte ci è capitatoQuotato da freemind_0012,@tef..... Mi è così facile deve essere un abbordaggio casuale.... Tipo pirati... 😎
Scusate @lagunari, seppur sembrerebbero tanti i singoli qui, la possibilità di incontrarli casualmente è decisamente bassa, dico singoli che conoscano il giro e l [...]
9 anni fa
se non danno il "la" almeno diano il "si" 😄Quotato da coppiagiovane8089,Bhe ora, non esageriamo, non tutti gli uomini di fronte ad esplicite avances alla moglie reagiscono con un "NO;GRAZIE".
Se non volete una cosa concordata,difficilmente darete seguito alla vostra fantasia se non date voi "il la". [...]
9 anni fa
si può capitare pure quello 😄 come è già capitato benissimo all'interno di qualcha locale che si sono picchiati tra di loro,o per gelosia per la loro compagna o perchè erano altamente ubbriacchi che non capivano più niente di quello che facevano.Quotato da Piacereintenso,se lo si prende per le @@ girate lo si puoi capire ma se lo si prende per gelosia potresti prendere di tutto 🙂Quotato da padovani,
quello capita specie se poi ha le palle pure girate per la giornata o settimana trascorsa al quanto stressato,oppure per gelosia.. 🙂 🙂 😄 😄
.fino che poi sono arrivati i guardiani e li hanno scacciati fuori dal locale.. 🙂 🙂
9 anni fa
appunto meglio andare con i piedi di piombo (mi asp la battutina di @rauck) ecco perchè preferisco conoscere con chi creare il giusto feeling 🙂Quotato da padovani,
si può capitare pure quello 😄 come è già capitato benissimo all'interno di qualcha locale che si sono picchiati tra di loro,o per gelosia per la loro compagna o perchè erano altamente ubbriacchi che non capivano più niente di quello che facevano.
.fino che poi sono arrivati i guardiani e li hanno scacciati fuori dal locale.. 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,appunto meglio andare con i piedi di piombo (mi asp la battutina di @rauck) ecco perchè preferisco conoscere con chi creare il giusto feeling 🙂Quotato da padovani,
si può capitare pure quello 😄 come è già capitato benissimo all'interno di qualcha locale che si sono picchiati tra di loro,o per gelosia per la loro compagna o perchè erano altamente ubbriacchi che non capivano più niente di quello che facevano.
Rauck .....dove sei? 😄 😄
Comunque Piacere può capitare di conoscere quache persona,ma sei da solo/a o con amici/he ma no in coppia.la cosa del genere non l'ho mai vista.poi chi sa! mai dire mai..
come ho già ribadito prima. 🙂 🙂
9 anni fa
arriverà 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,appunto meglio andare con i piedi di piombo (mi asp la battutina di @rauck) ecco perchè preferisco conoscere con chi creare il giusto feeling 🙂Quotato da padovani,
Rauck .....dove sei? 😄 😄
9 anni fa
wow una risposta senza battutine ......si è fatto serio 🙂Quotato da rauck,a mè capitava quando andavo per autosaloni,che i venditori di turno facessero delle avances alla mia lei,a mè dava un po fastidio,credo che in una coppia normale e non scambista,ricevere delle avances da uno sconosciuto rivolte alla lei,dia fastidio [...]
9 anni fa
non è un modo di fare che mi appartiene 🙂Quotato da padovani,
🙂 🙂
Rauck .....dove sei? 😄 😄
Comunque Piacere può capitare di conoscere quache persona,ma sei da solo/a o con amici/he ma no in coppia.la cosa del genere non l'ho mai vista.poi chi sa! mai dire mai..
9 anni fa
🙂 🙂 quello che ha scritto Rauck sarebbe pure mio marito compreso ns amici,specie se si incazza meglio stare alla larga.. 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,non è un modo di fare che mi appartiene 🙂Quotato da padovani,
🙂 🙂
Rauck .....dove sei? 😄 😄
9 anni fa
infatti è quello che penso che per aver un feeling con una coppia ci deve essere un loro segnaleQuotato da padovani,🙂 🙂 quello che ha scritto Rauck sarebbe pure mio marito compreso ns amici,specie se si incazza meglio stare alla larga.. 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,non è un modo di fare che mi appartiene 🙂Quotato da padovani,
🙂 🙂
Rauck .....dove sei? 😄 😄
9 anni fa
ma pure per coppia scambista può dare fastidio se un uomo è al quanto insistente..e no solo nei luoghi pubblici ma pure in altri posti..Quotato da rauck,a mè capitava quando andavo per autosaloni,che i venditori di turno facessero delle avances alla mia lei,a mè dava un po fastidio,credo che in una coppia normale e non scambista,ricevere delle avances da uno sconosciuto rivolte alla lei,dia fastidio [...]
9 anni fa
peccato che non tutti la pensano in questo modo,pure in certi prive..Quotato da Piacereintenso,infatti è quello che penso che per aver un feeling con una coppia ci deve essere un loro segnaleQuotato da padovani,🙂 🙂 quello che ha scritto Rauck sarebbe pure mio marito compreso ns amici,specie se si incazza meglio stare alla larga.. 🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,non è un modo di fare che mi appartiene 🙂Quotato da padovani,
🙂 🙂
Rauck .....dove sei? 😄 😄
la cosa più irritante è la manata nel sedere 🙂 😄
9 anni fa
quella poi è una mancanza di tatto e un modo schifoso di approcciare .......@padovani come succede nella vita non siamo tutti ugualiQuotato da padovani,
peccato che non tutti la pensano in questo modo,pure in certi prive..
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da rauck,se capita in un posto carsex dedicato solo a quello posso capire oppure in un privè ci può essere l abbordaggio da parte di un singolo,ma per strada o per negozi normali no,almeno che non sia un sexy shop 😄 😄Quotato da padovani,ma pure per coppia scambista può dare fastidio se un uomo è al quanto insistente..e no solo nei luoghi pubblici ma pure in altri posti..Quotato da rauck,a mè capitava quando andavo per autosaloni,che i venditori di turno facessero delle avances alla mia lei,a mè dava un po fastidio,credo che in una coppia normale e non scambista,ricevere delle avances da uno sconosciuto rivolte alla lei,dia fastidio [...]
9 anni fa
esattamente,come diciamo sempre c'è chi conosce educazione e rispetto e chi alla fine non li conosce affatto.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,quella poi è una mancanza di tatto e un modo schifoso di approcciare .......@padovani come succede nella vita non siamo tutti ugualiQuotato da padovani,
peccato che non tutti la pensano in questo modo,pure in certi prive..
9 anni fa
Sinceramente? Se trovassi una coppia al Pub o in un locale con lei tirata o vestita sexy in stile privè mi limiterei a guardare, non tenterei nessun approccio, come dice @coppiagiovane non c'è mica scritto in faccia che facciamo parte di questo bel mondo trasgressivo... Potrei offrire da bere se mi fosse dato il via da loro, magari con una battuta 🙂 ma tentare l'approccio ad una coppia in un locale "normale" non mi passa neanche per l'anticamera del cervello 😋 Anche se vedessi una singola da sola al bancone aspetterei, potrebbe essere probabile che stia aspettando qualcuno o che non voglia essere importunata... Aspetterei comunque un segnale o un modo simpatico per attaccare bottone 🙂Quotato da coppiagiovane8089,In un privè certamente,in un locale pubblico no 🙂Quotato da lagunari,dipende dalle avences. Certo se le urli dietro Bonaa! o le chiedi "mi vuoi scopare?" ti meriti una risposta altrettanto diretta, ma se chiedi se puoi offrire da bere (a entrambi) e poi chiedi se ti puoi sedere ed inizi a chiacchierare, magari ti può anche andar bene, non credi?Quotato da coppiagiovane8089,Bhe ora, non esageriamo, non tutti gli uomini di fronte ad esplicite avances alla moglie reagiscono con un "NO;GRAZIE".
Se non volete una cosa concordata,difficilmente darete seguito alla vostra fantasia se non date voi "il la". [...]
Non abbiamo stampato sulla fronte "scambisti" di conseguenza, per rispetto,un uomo che non riceve alcun minimo segnale da una coppia, sarebbe auspicabile se ne stesse al suo posto 🙂
Un'amica di mia sorella gira sempre in tiro e con vestitini da urlo, ma avendo confidenza con lei da quando siamo nati so che né lei né il marito hanno mai avuto certe fantasie 🙂 e se qualcuno li approcciasse o abbordasse lei non so... lui non è decisamente un pacifista 😄 😄 😄
9 anni fa
Guinness 💗 chiacchiere 😎 e 🐷 😇 💋Quotato da coppiagiovane8089,Il Molly ci aspetta 😋Quotato da belinone,Sinceramente? Se trovassi una coppia al Pub o in un locale con lei tirata o vestita sexy in stile privè mi limiterei a guardare, non tenterei nessun approccio, come dice @coppiagiovane non c'è mica scritto in faccia che facciamo parte di questo bel mondo trasgressivo... Potrei offrire da bere se mi fosse dato il via da loro, magari con una battuta 🙂 ma tentare l'approccio ad una coppia in un locale "normale" non mi passa neanche per l'anticamera del cervello 😋 Anche se vedessi una singola da sola al bancone aspetterei, potrebbe essere probabile che stia aspettando qualcuno o che non voglia essere importunata... Aspetterei comunque un segnale o un modo simpatico per attaccare bottone 🙂Quotato da coppiagiovane8089,In un privè certamente,in un locale pubblico no 🙂Quotato da lagunari,dipende dalle avences. Certo se le urli dietro Bonaa! o le chiedi "mi vuoi scopare?" ti meriti una risposta altrettanto diretta, ma se chiedi se puoi offrire da bere (a entrambi) e poi chiedi se ti puoi sedere ed inizi a chiacchierare, magari ti può anche andar bene, non credi?Quotato da coppiagiovane8089,Bhe ora, non esageriamo, non tutti gli uomini di fronte ad esplicite avances alla moglie reagiscono con un "NO;GRAZIE".
Non abbiamo stampato sulla fronte "scambisti" di conseguenza, per rispetto,un uomo che non riceve alcun minimo segnale da una coppia, sarebbe auspicabile se ne stesse al suo posto 🙂
Un'amica di mia sorella gira sempre in tiro e con vestitini da urlo, ma avendo confidenza con lei da quando siamo nati so che né lei né il marito hanno mai avuto certe fantasie 🙂 e se qualcuno li approcciasse o abbordasse lei non so... lui non è decisamente un pacifista 😄 😄 😄
9 anni fa
Mah comunque in un locale normale la cosa del genere la vedo molto difficile e complicata per vari motivi.e quindi situazioni del genere non le ho mai viste.poi chi sa mai dire mai!Quotato da lagunari,certemanete, tutto dipende da come si approccia il singolo. Un approccio simpatico può dare fastidio o far piacere a prescindere da chi è la coppia, tutto dipende da come il singolo si muove.Quotato da padovani,ma pure per coppia scambista può dare fastidio se un uomo è al quanto insistente..e no solo nei luoghi pubblici ma pure in altri posti..Quotato da rauck,a mè capitava quando andavo per autosaloni,che i venditori di turno facessero delle avances alla mia lei,a mè dava un po fastidio,credo che in una coppia normale e non scambista,ricevere delle avances da uno sconosciuto rivolte alla lei,dia fastidio [...]
mentre in un prive o festa PVT la situazione può essere diversa, 🙂
9 anni fa
Comunque @lagunari ti conviene studiare una strategia, se vedi un tipo interessato prova ad allontanarti lasciando la signora da sola forse concedi più possibilità di approccio ....
Leggendo il tuo nick mi fai venire in mente un bellissimo periodo trascorso al battaglione san Marco..... Che tempi 😭 😭
Leggendo il tuo nick mi fai venire in mente un bellissimo periodo trascorso al battaglione san Marco..... Che tempi 😭 😭
9 anni fa
Sarò strano io, certamente singoli come ne cercate esistono, ma io se sono in un qualsiasi locale normale e vedo una coppia non tento nulla... Anche perché difficilmente entro da solo in un bar o altro genere di locali...Quotato da lagunari,Ribadisco, dipende dall'approccio. Non dev'essere diretto, bisogna avere pazienza, sondare con gli sguardi e se si riceve qualche sguardo incoraggiante passare all'azione. Se una coppia non vuole essere importunata al primo sorriso ti guardano storto e te lo fanno ben capire. Se invece rispondono con sorrisi, significa che le tue attenzioni fanno loro piacere. E' fondamentale soprattutto interagire con il lui per non dargli l'impressione di volergliela fare sotto il naso.Quotato da belinone,Sinceramente? Se trovassi una coppia al Pub o in un locale con lei tirata o vestita sexy in stile privè mi limiterei a guardare, non tenterei nessun approccio, come dice @coppiagiovane non c'è mica scritto in faccia che facciamo parte di questo bel mondo trasgressivo... Potrei offrire da bere se mi fosse dato il via da loro, magari con una battuta 🙂 ma tentare l'approccio ad una coppia in un locale "normale" non mi passa neanche per l'anticamera del cervello 😋 Anche se vedessi una singola da sola al bancone aspetterei, potrebbe essere probabile che stia aspettando qualcuno o che non voglia essere importunata... Aspetterei comunque un segnale o un modo simpatico per attaccare bottone 🙂Quotato da coppiagiovane8089,In un privè certamente,in un locale pubblico no 🙂Quotato da lagunari,dipende dalle avences. Certo se le urli dietro Bonaa! o le chiedi "mi vuoi scopare?" ti meriti una risposta altrettanto diretta, ma se chiedi se puoi offrire da bere (a entrambi) e poi chiedi se ti puoi sedere ed inizi a chiacchierare, magari ti può anche andar bene, non credi?Quotato da coppiagiovane8089,Bhe ora, non esageriamo, non tutti gli uomini di fronte ad esplicite avances alla moglie reagiscono con un "NO;GRAZIE".