Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

abbordaggi di coppia

45 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
@Lagunari una curiosità, avete già provato a farvi corteggiare da un singolo in questo modo? e se si quali sono stati i risultati?
Perché come per noi singoli c'è la possibilità di sbagliare coppia, anche per voi c'è la possibilità di mandare sguardi e sorrisi ad un singolo estraneo a questo mondo e che quindi non può comprendere il vostro comportamento.
Sinceramente l'idea a me piace molto, l'esempio che ho fatto prima della coppia di ieri sera è vero e, a parte la battuta finale, ci ho fatto pure un pensierino, ma senza un segnale riconoscibile non mi azzardo.
Invece se mi vengono date delle coordinate ben precise, (tipo siamo in quel bar domani sera delle 20:00 in poi) può anche essere affollato il locale ma a questo punto si restringe il campo e la cosa mi sembra più fattibile

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Pensate il contrario , se fosse la coppia scambista a pescare nel mazzo un singolo ,senza sapere se questo faccia parte o meno del mondo scambista ......che poi in percentuale penso ci siano in giro molti più singoli portati alla trasgressione che coppie ....!!

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.12.2014 -
Quotato da lagunari,
Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?
Eh...vecchio mio...lo sai...la vs. fantasia è bella, intrigante, affascinante...ma dura da attuarsi senza un minimo di premeditazione..

Ti racconto una piccola scena successa ad un mio amico proprio qualche settimana fa, durante il ponte del 25 Aprile..

Lui e altri amici miei sono andati a trascorrere quel ponte lungo ad Amsterdam...
Già, Amsterdam, il paese dei balocchi, della trasgressione, del proibito, delle droghe, del sesso...
Dopo una serata passata a fumarsi l'inferno...sono ritornati verso l'ostello, ed ilcmii amico, protagonista di questa scenetta, si er appartato su di un ponticello per fare qualche fotografia ai canali della Venezia del Nord...
Era sera tarda, o mattina presto che dir si voglia, ma Amsterdam è ben lungi da spegnersi, a qualsiasi ora...
Mentre era alle prese con la sua reflex, si avvicina a lui una coppia di tedeschi....lui visibilmente "on fire"..e lei molto sexy; gli scroccarono una sigaretta e cominciarono a scambiare qualche parola in un inglese maccheronico ed un po' stentato..
Il tedesco cominciò a palpeggiare il seno della moglie di fronte al mio amico, lanciando verso di lui sguardi decisamente ammiccanti...
Ora, il mio amico, non essendo del gioco, non capiva e dava la colpa di tutto all'alcol che fluente scorreva all'interno delle vene del gigante teutonico..
Fino a quando il sopracitato ormone non se n'è uscito con un eloquente "Do you Want to fuck my wife?"
Il mio amico, un po' stordito per la Ganja, ed un po' per la proposta a lui molto estranea, declinò gentilmente, ringraziando il tedesco, che inutilmente insisteva cercando di convincerlo a seguirli..🙂

Perché ti racconto tutto ciò?

Perché anche qualora in maniera naturale dovesse verificarsi un approccio, è difficile trovare anche i singoli del giro...In questo caso la coppia si era palesemente espressa, ma il mio amico, vivendo una sessualità "ordinaria", non ha partecipato al "threesome"..🙂

Detto ciò...vedrai che prima della fine dell'estate..... 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da lagunari,
Quotato da charlize,
Quotato da lagunari,
Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?
quindi dite spontaneamente in luoghi pubblici senza alcuna situazione preordinata giusto?... difficile perché un uomo se vede una coppia in un contesto normale...non può immaginare che possa cercare tale situazione e la presenza di lui non incoraggia... un atteggiamento audace 🙂
vero, ma non è poi così difficile individuare una coppia del giro. Di solito la lei è vestita in modo sexy e l'atteggiamento di lui non è quello del gorilla. Certo non è che si può puntare direttamente alla lei, bisogna passare prima per il lui. Provare ad abbozzare un cenno, se lui risponde con un sorriso significa che la via è libera.
Ieri ero in un locale e c'era una coppia con lei in abiti sexy e ballava in modo provocante c è stato uno scambio di sguardi con il lui e mi sono avvicinato per poi scoprire che lui era strabico 😎
...questa me la devi raccontare meglio 🙂
C'è una parte vera e una romanzata/comica. La coppia c'era, lei aveva una gonna corta che si alzava facilmente con effetto vedo non vedo, qualche sguardo in giro lo buttava ma, secondo me, non erano d'approccio ma per attirare l'attenzione e controllare chi la guardava in quanto esibizionista. Lui non so se era strabico ma mi sembrava un bel finale divertente 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.07.2016 -
Donne ci sono io u bel vigile del fuoco sei 😎

9 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.03.2016 -
Noi abbiamo provato nei centri commerciali, io seguivo a distanza lei e il nostro amico e osservavo tutto. Lei era vestita in modo provocante, provava e riprovava abitini e altro nei camerini e lui ogni tanto apriva un po le tendine per permettere di osservare, addirittura a Zara è andata verso i camerini degli uomini con la scusa che quelli delle donne erano pieni, poi si chinava fra gli scaffali per prendere qualcosa lasciando intravedere il pizzo delle autoreggenti e il perizoma... abbiamo provato in tre giorni diversi e nessuno si è mai fatto avanti. Addirittura mettemmo un last senza dare indicazioni precise ma nessuno si è mai fatto avanti.