Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primo pompino con ingoio.....parliamone

169 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2020 -
ciao, cinema itaia como...pronto a sborrare! mail se incontrarci 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
non sempre,ma adoro ingoiare...sensazione di appagamento ma soprattutto golosità 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ero poco piu che ventenne era uno dei primi veri uomini perche prima erano solo trans era tanto che avrei voluto ingoiare ma con i trans mi trattenevo! Insomma mi vedo con questo maturo sposato io quella sera ero super voglioso e volevo essere scopato! Lui all ultimo mi dice che a casa non pole piu e andiamo in macchina in un parcheggio ma vicinissimo alle case il culo li non mi va di darglielo li fatto sta che un certo punto mi trovo in ginocchio sul sedile pantaloni sbottonati lui che mi faceva un ditalino con due dita io che lo spompinavo e quando mi ha detto che stava sborrando si e’ trattenuto per darmi il tempo di togliermi la li ho deciso e ho continuato a pomparlo allora lui ha capito la mia intenzione mi ha tenuto la testa e ha sborrato io ho bevuto ogni suo schizzo
Sensazione particolare dolciastra e salata e viscida ma appiccicosa! Mi sono sentito il sapore in gola per due settimane

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ci que anni fa cn un trentenne me lo mise in bocca e me lo tolse dopo avermi scaricato tutta la sborra in bocca è stato bellissimo era dolce e quelli che conosco li lascio fare ingoio e pulisco la crema 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io ero poco piu che ventenne era uno dei primi veri uomini perche prima erano solo trans era tanto che avrei voluto ingoiare ma con i trans mi trattenevo! Insomma mi vedo con questo maturo sposato io quella sera ero super voglioso e volevo essere sco [...]
Ma ti e piaciuto la sensazione, il sapore ecc?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da glabroxattetrav,
Io ero poco piu che ventenne era uno dei primi veri uomini perche prima erano solo trans era tanto che avrei voluto ingoiare ma con i trans mi trattenevo! Insomma mi vedo con questo maturo sposato io quella sera ero super voglioso e volevo essere sco [...]
Ma il sapore e sensazione fisica nuova e inimmaginabile e? assolutamente un sapore e una sensazione unica ma secondo me ne potrei fare a meno quello che da veramente piace e da dipendenza e? la sottomissione la parte remissiva di un uomo che gode riceve il piacere di un altro uomo a cui cel ho portato io credo sia anche piu remissivo di prenderlo nel culo perche con il culo godo fisicamente anche io e invece con l ingoio godo piu di testa che di fisico e l assurdo e? che per me sono piaceri davvero molto simili

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 19.02.2012 -
S

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Ma il sapore e sensazione fisica nuova e inimmaginabile e? assolutamente un sapore e una sensazione unica ma secondo me ne potrei fare a meno quello che da veramente piace e da dipendenza e? la sottomissione la parte remissiva di un uomo che gode riceve il piacere di un altro uomo a cui cel ho portato io credo sia anche piu remissivo di prenderlo nel culo perche con il culo godo fisicamente anche io e invece con l ingoio godo piu di testa che di fisico e l assurdo e? che per me sono piaceri davvero molto simili
Grazie per la tua risposta 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mai fatto e probabilmente no lo faro mai, ameno che non trovi il "principe azzurro" grosso, peloso e una bella barba. Della serie ,vissero felici e contenti. 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.12.2020 -
Incontro con un amico:
dopo aver pomiciato per un pò, scambiato effusioni sul divano, stimolati i punti giusti, inizio a spompinarlo, e non so come, mi sono trasformato in una idrovora, gli ho sukkiato quel cazzo come se nn ci fosse un domani,avevo una voglia di uccello in bocca che nn lo lasciavo respirare, alla fine voleva uscire dalla mia bocca, ma l'ho bloccato e fatto venire in bocca, ho ingoiato il tutto, sapore strano essendo la mia prima volta, ma momento bellissimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Lo sperma, l'elisir di lunga vita!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2012 -
Quotato da milano_58,
Quotato da porchino,
Io vorrei provare a ingoiare però non so se riesco che sapore a me lo dite
😮 di succo di banana 😋 🙂 😋
😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.08.2012 -
Mi piacerebbe provare... sentire che sapore ha lo sperma, la sensazione che si prova mentre ti gode in bocca e mandare giù... ma ho paura, con tutto quello che si sente bisogna esser sicuri che lui sia veramente a posto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Erbagay,
Tanta voglia di prenderlo in bocca ma sempre con condom è bello a pelle e la sborra ma poi per un minuto di goduria può essere tragico troppe malattie adesso anche il vagliolo delle scimmie meglio riguardarsi [...]
Il vaiolo (così come altre MST) puoi beccartelo anche col condom. Attenzione a sentirsi protetti al 100%

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Assetato78,
il problema è che una volta provato non puoi più farne a meno...oggi non concludo mai un pompino senza ingoiare tutto alla fine!!! 😋 😋 😋
eh si, è giusto così. La sborra è il PREMIO di un pompino fatto bene e dobbiamo essere grati di poterla ricevere e berla. La sborra è il liquido della vita e non dovrebbe mai essere sprecata, ma bevuta con devozione. E' un regalo che ci fanno e dobbiamo essere grati che ci facciano bere la loro essenza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Ingoiare no ma ricevere gli schizzi sul viso, che poi arrivano inevitabilmente sulle labbra quello sì.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da peccatoreostia,
Mi piace farmi sborrare in bocca, ma poi sputo. Non ho mai ingoiato, ma dopo mi piace leccare bene il cazzo e gustarmi l'ultima goccia
Perdonami ma che lo sputi affare se poi lecchi il cazzo e ti gusti l'ultima goccia.... 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il primo ingoio forzato non voluto mi ha fatto schifo... Ora non spreco una goccia. Latte di maschio ne sono goloso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Se non ingoi godi solo a metà