Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primo pompino con ingoio.....parliamone

169 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Il racconto in oggetto è "il negozio di stoffe"

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.02.2020 -
Il mio primo ingoio è stato con un utente di a69 con cui mi vedevo regolarmente … mi rifiutavo sempre fino a che mi ha tenuto forte la testa e ha scaricato tutto il nettare in gola .. da allora , fino a che ci siamo visti , non potevo più farne a meno .. ora vorrei trovare una nuova fonte .. se qualcuno mi dà una mano .. 😜

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sempre meglio l'ultimo...ed il prossimo...

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da solitariovt,
Vogliamo raccontare dettagliatamente il nostro primo ingoio????
Il primo pompino con ingoio non si dimentica mai, ero minorenne e sfottevo e giocavo al dottore con quel cazzone di mio fratello maggiore e tra le varie volte che lo spompinavo un giorno mi sborrò in bocca e mi ordinò di ingoiare tutto...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BertrandB,
Sempre meglio l'ultimo...ed il prossimo...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2018 -
Il mio primo ingoio è stato con una trav con un cazzone da venti centimetri, mentre la succhiavo mi scopava il culo con un dito, godevo talmente tanto che quando è venuta un abbondante sbirrata lo mandata giù . Poi dipende dal sapore che ha.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da utileXvoi,
Quotato da SexConTe,
Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gast [...]
Certo, va tutto nello stomaco, non rimane niente in bocca. Cazzo hai un dyson al posto dei polmoni?
😂😂😂😂

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Non ci crederete ma il mio primo cazzo preso a scuola direttamente in culo ...il sapore della sborra scoperto dopo
Non sei la sola

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 02.09.2019 -
La prima volta è stato con un mio amico conosciuto qui sul sito. Eravamo in macchina,prima di iniziare gli dissi che avrei voluto provare il sapore della sborra, così io inizia a spompinarlo e lui a segarmi.
Venni prima io nella sua mano,ma nel giro di pochi secondi con l'altra mano libera mi tenne bloccato sul suo cazzo e mi sborrò in bocca e io la bevve tutta 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.08.2014 -
Quotato da Bsx92,
La prima volta è stato con un mio amico conosciuto qui sul sito. Eravamo in macchina,prima di iniziare gli dissi che avrei voluto provare il sapore della sborra, così io inizia a spompinarlo e lui a segarmi.
Venni prima io nella sua mano,ma nel g [...]
💋