2 mesi fa
Il racconto in oggetto è "il negozio di stoffe"
2 mesi fa
Il mio primo ingoio è stato con un utente di a69 con cui mi vedevo regolarmente … mi rifiutavo sempre fino a che mi ha tenuto forte la testa e ha scaricato tutto il nettare in gola .. da allora , fino a che ci siamo visti , non potevo più farne a meno .. ora vorrei trovare una nuova fonte .. se qualcuno mi dà una mano .. 😜
2 mesi fa
Sempre meglio l'ultimo...ed il prossimo...
2 mesi fa
Il primo pompino con ingoio non si dimentica mai, ero minorenne e sfottevo e giocavo al dottore con quel cazzone di mio fratello maggiore e tra le varie volte che lo spompinavo un giorno mi sborrò in bocca e mi ordinò di ingoiare tutto...Quotato da solitariovt,Vogliamo raccontare dettagliatamente il nostro primo ingoio????
2 mesi fa
Quotato da BertrandB,Sempre meglio l'ultimo...ed il prossimo...
2 mesi fa
Il mio primo ingoio è stato con una trav con un cazzone da venti centimetri, mentre la succhiavo mi scopava il culo con un dito, godevo talmente tanto che quando è venuta un abbondante sbirrata lo mandata giù . Poi dipende dal sapore che ha.
2 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da utileXvoi,Certo, va tutto nello stomaco, non rimane niente in bocca. Cazzo hai un dyson al posto dei polmoni?Quotato da SexConTe,Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gast [...]
2 mesi fa
Non sei la solaQuotato da CercoKazzutiattivi,Non ci crederete ma il mio primo cazzo preso a scuola direttamente in culo ...il sapore della sborra scoperto dopo
2 mesi fa
La prima volta è stato con un mio amico conosciuto qui sul sito. Eravamo in macchina,prima di iniziare gli dissi che avrei voluto provare il sapore della sborra, così io inizia a spompinarlo e lui a segarmi.
Venni prima io nella sua mano,ma nel giro di pochi secondi con l'altra mano libera mi tenne bloccato sul suo cazzo e mi sborrò in bocca e io la bevve tutta 😋
Venni prima io nella sua mano,ma nel giro di pochi secondi con l'altra mano libera mi tenne bloccato sul suo cazzo e mi sborrò in bocca e io la bevve tutta 😋
2 mesi fa
💋Quotato da Bsx92,La prima volta è stato con un mio amico conosciuto qui sul sito. Eravamo in macchina,prima di iniziare gli dissi che avrei voluto provare il sapore della sborra, così io inizia a spompinarlo e lui a segarmi.
Venni prima io nella sua mano,ma nel g [...]