9 anni fa
Bhe Rauck sicuramente dipende pure una persona come si presenta o contatta.. 🙂 🙂
In quanto in certi casi la presentazione potrebbe essere anche stupenda ma se non si legge il profilo e ci si limita solo caso mai in certi casi guardare le foto come sfogliare una rivista di postal market 😄
e si contatta chi invece il profilo lo legge e conosce bene quello che c'è scritto nel proprio,in certi casi eventualmente per evitare ogni polemica e vari perchè o ???
una no risposta la riteniamo un segno di rispetto al cospetto della eventuale risposta 😄
Per es.nel ns profilo c'è scritto che siamo per incontro conoscitivo e ci scrive chi ci vuole trombare direttamente nemmeno li rispondiamo... 😄 😄
In quanto in certi casi la presentazione potrebbe essere anche stupenda ma se non si legge il profilo e ci si limita solo caso mai in certi casi guardare le foto come sfogliare una rivista di postal market 😄
e si contatta chi invece il profilo lo legge e conosce bene quello che c'è scritto nel proprio,in certi casi eventualmente per evitare ogni polemica e vari perchè o ???
una no risposta la riteniamo un segno di rispetto al cospetto della eventuale risposta 😄
Per es.nel ns profilo c'è scritto che siamo per incontro conoscitivo e ci scrive chi ci vuole trombare direttamente nemmeno li rispondiamo... 😄 😄
9 anni fa
Hai ragione.Quotato da viscopoentrambi,Ma sì la gente può essere seccante e superficiale, che ci puoi fare. Però capisco pure Charlize, le persone possono sorprenderti anche positivamente, al di là delle classificazioni. A me hanno scritto singole che sapevo lesbo al 100%, tanto per curi [...]
Pensa che il super bull che la pensava come te il famoso bestiabruzzese(chissà che non vi conosciate...perchè è della tua stessa zona).cercava solo coppie e...ha incontrato solo due singole.
Le voleva magre e...ha incontrato solo due over size e...incredibile ma vero si dichiarava etero e...pare abbia incontrato una trans.
Oddio...molto spesso è la...fame...a farti vedere interessante...chi in realtà non lo è ma...questa è solo una mia supposizione.
Mi rammarico che non ci possa essere un confronto col tuo concittadino perchè sarebbe stato davvero interessante 😒 😒 😒
9 anni fa
😄 è su questo punto posso assicurarti che è molto all' antica e non penso che abbia nessun tipo di ripensamenti di questo genere ma ama solo la Gnocca, 😄Quotato da rauck,si mi pare ggiusto, in fondo se vi vuole trombare tutti e due, tuo marito dovrebbe essere minimo bisex 😄 😄Quotato da padovani,Bhe Rauck sicuramente dipende pure una persona come si presenta o contatta.. 🙂 🙂
In quanto in certi casi la presentazione potrebbe essere anche stupenda ma se non si legge il profilo e ci si limita solo caso mai in certi casi guardare le foto co [...]
tutto sommato tromberebbe molto volentieri la loro compagna, 😄cosa che sicuramente con un singolo,
bensi nella vita PVt nè abbia una,la cosa diventa al quanto difficile esaudire come desiderio 😄
e quindi in questi casi si accontenta di guardare,oltre rimanere in ottima compagnia con chi si ritrova insieme ma nulla di più 🙂 🙂
9 anni fa
Non possono andarci etero perché gli etero non esistono 🙂 Siamo tutti latentemente bisex, come si evince da numerosi interventi di tanti utenti su altri Topic 😋 😎 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Perché secondo te chi va con trans è etero ? Nel recondito caso dopo non lo sarebbe più, o mi sbaglio ?Quotato da viscopoentrambi,E' la seconda volta che mi quoti a pene di canide e vai completamente fuori tema per parlare di questo bull. Mi hi talmente incuriosito che ho fatto una ricerca: l'utente che dici non è stato 'bannato da tutti i siti (conosci tutti i siti? devi avere proprio molto da fare allora), semplicemente scrivi male il nick: che è bestiaabruzzese (con due A, non una), ma è tutt'ora attivo con quel nick ed ha anche molte referenze positive, nessuna di trans.Mi pari ossessionato da questo signore e non capisco perchè ne venga a parlare qui e a me.Quotato da Tony11,Hai ragione.Quotato da viscopoentrambi,Ma sì la gente può essere seccante e superficiale, che ci puoi fare. Però capisco pure Charlize, le persone possono sorprenderti anche positivamente, al di là delle classificazioni. A me hanno scritto singole che sapevo lesbo al 100%, tanto per curi [...]
Pensa che il super bull che la pensava come te il famoso bestiabruzzese(chissà che non vi conosciate...perchè è della tua stessa zona)...
Noto inoltre che stai sostenendo che chi va con le trans non è etero. Molte trans potrebbero risentirsi.
9 anni fa
In un ritorno di fiamma si riparla del perché i profili andrebbero letti! Tuttavia, dopo un po' di giuste motivazioni che dovrebbero portare alla ricerca di compagni dei giochi erotici ragionati, si ritornerà alla "normalità" mi piace la foto e scrivo! Alcuni chiamano questo sistema "pesca a strascico".
E siamo cosi sicuri che non funzioni?
Io non avendo elementi di riferimento non saprei rispondere!
Posso pensare che moltissimi vedono la ricerca fine a se stessa, ben sapendo che non hanno le possibilità fisiche, economiche, temporali, o anche distanze.
Questo fa si che alcuni, o molti, si accontentino di svolazzare con la fantasia nell'irrealizzabile incontro sessuale!
Con questo non voglio giustificare chi spedisce messaggi o richieste di amicizia disformi dagli annunci! Mi accontento di provare a vedere la situazione da altra prospettiva.
Mentre chi riceve i messaggi indesiderati, può solo cancellare e mettere in blacklist, forse pochino, ma d'altronde arrabbiarsi, non serve a nulla!
Certo i messaggi inopportuni non fanno bene al proprio io! Ci fanno sentire non giustamente considerati! Ciò nonostante il tutto è un gioco, e ognuno partecipa direttamente, o nascosto dal monitor in una stanzetta isolata, come meglio sa! E non ci sarà mai un tutor capace di insegnare a leggere, valutare, e confrontare i desideri o le voglie di chi ha scritto l'annuncio.
A mio modesto parere è chi riceve il messaggio scegliere se dargli seguito o passare oltre!
Pier
E siamo cosi sicuri che non funzioni?
Io non avendo elementi di riferimento non saprei rispondere!
Posso pensare che moltissimi vedono la ricerca fine a se stessa, ben sapendo che non hanno le possibilità fisiche, economiche, temporali, o anche distanze.
Questo fa si che alcuni, o molti, si accontentino di svolazzare con la fantasia nell'irrealizzabile incontro sessuale!
Con questo non voglio giustificare chi spedisce messaggi o richieste di amicizia disformi dagli annunci! Mi accontento di provare a vedere la situazione da altra prospettiva.
Mentre chi riceve i messaggi indesiderati, può solo cancellare e mettere in blacklist, forse pochino, ma d'altronde arrabbiarsi, non serve a nulla!
Certo i messaggi inopportuni non fanno bene al proprio io! Ci fanno sentire non giustamente considerati! Ciò nonostante il tutto è un gioco, e ognuno partecipa direttamente, o nascosto dal monitor in una stanzetta isolata, come meglio sa! E non ci sarà mai un tutor capace di insegnare a leggere, valutare, e confrontare i desideri o le voglie di chi ha scritto l'annuncio.
A mio modesto parere è chi riceve il messaggio scegliere se dargli seguito o passare oltre!
Pier
9 anni fa
Veramente ho incontrato anche persone del mio isolato 😋Quotato da charlize,nel caso di una coppia un singolo o altra.... dovrebbe leggere anche se è della stessa città cosi può evitare di scrivere dato che per una ragione di privacy le coppie tendono a evitare singoli del luogo..
o anche altre coppie della stessa città... [...]
e incontro quasi tutte persone di Genova e dintorni, massimo Savona o Spezia 😎
Ogni tanto vedo qualcuno fuori Liguria, ma sono le persone che ho conosciuto in Forum, statisticamente non fanno testo rispetto alle persone che contatto per giocare 🐷
9 anni fa
Un singolo mediamente ha gli stessi problemi di privacy della coppia, una minaccia da parte di chiunque potrebbe fargli saltare la famiglia... O il lavoro... Su questo livello si gioca alla pari, la privacy è importante per tutti... E' vero che esistono singoli "single" che possono minare la serenità di chi incontrano, basti pensare a chi si innamora di una lei di coppia (ci sono quei casi), ma tutti qua hanno bisogno di persone rispettose e corrette... E il fatto di essere a 200 km invece che a 200 metri non preserva nulla...Quotato da charlize,un singolo espone se stesso. diciamo che una eventuale ritorsione a livello di violazione della sua privacy dovrebbe avere come base la conoscenza dei suoi legami.
il che spesso non è cosa data.
be io ho sentito da alcune coppie storie di singoli che [...]
Solo il fatto di iscriversi ad un qualunque social e di possedere uno smartphone rispetto ad un vecchio cellulare mette a rischio la privacy e non solo per i giochi...
Comunque, secondo me, tra i motivi per cui bisogna leggere il profilo (considero doveroso farlo) non è importante il fatto di sapere se sono più o meno nelle vicinanze... Anche perché molti scrivono Genova e magari sono di Savona... Quindi...
9 anni fa
Visto che tutti mettono la parola d'ordine alla fine, io ci vado direttamente saltando a pie pari l'annuncio 😄 😄 😋Quotato da trans2014,onestamente io guardo e leggo i profili solo in due casi
1) se vedo una foto interessante
2) se leggo un commento interessante
quasi sempre rimando delusa ... vuoi perché trovo testi dozzinali spesso
al limite del ridicolo... vuoi per le foto ma qu [...]
9 anni fa
Ora mi piacerebbe sapere in base a quale elucubrazione un singolo sul posto di lavoro rischia meno di un lui di coppia...Quotato da charlize,se un singolo fosse libero da legami sentimentali o non risultassero facilmente riconoscibili perchè magari ha una amante e magari con un'amante che non ha interesse se lui ha diversivi sessuali... o meglio ancora ha una trombamica...
rischia molto meno di una coppia regolare con figli o meno.
nel caso sopra riportato dove un singolo va in ufficio a dire che il lui è scambista... fa danni immensi.
nel caso che vai sul luogo di lavoro di un singolo ufficialmente non impegnato è molto diverso.
oppure esempio banalissimo.. un ragazzo della città della cp potrebbe essere in compagnia e dire ai suoi amici hai visto quella coppia che sta passeggiando? ...be ho giocato con lei.. e spargersi la voce..
ora la coppia con amici normalissimi....non dirà vedi quel singolo ci abbiamo giocato... [...]
Conosco lui di coppia che sul lavoro hanno tranquillamente ammesso di fare giochi e viceversa singoli che se si spargesse la voce, magari perché qualcuno lo indica al gruppetto di amici come da tuo esempio, potrebbero avere ripercussioni... Pensa che ci sono singoli che hanno cariche pubbliche e nei loro paesi o città sono conosciuti... In quel caso rischiano uguale...
Ripeto che per me il discorso è alla pari...
9 anni fa
Ma poi tutti sti problemi di privacy, io mi ricordo di un post dove si parlava che lo scambismo è una cosa normale che si può fare alla luce del sole e che la società accetta tranquillamente senza remore... Per cui non vedo il motivo di tanta segretezza
9 anni fa
Io non ho neanche fb 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Chiaro!Quotato da charlize,ma sicuramente. probabilmente in certi casi non si giocherà in casa... ma altrove per es... e si eviterà di dare riferimenti...ma un singolo della città della cp li può poi incontrare in giro e si torna al caso di cui sopra..Quotato da coppiagiovane8089,C'è anche da dire che bisognerebbe attivare degli accorgimenti se si hanno problemi di privacy.Quotato da charlize,se un singolo fosse libero da legami sentimentali o non risultassero facilmente riconoscibili perchè magari ha una amante e magari con un'amante che non ha interesse se lui ha diversivi sessuali... o meglio ancora ha una trombamica...
rischia molto m [...]
Dare credenziali preciso non giova al mantenimento della privacy
intendiamoci deve essere uno di quelli appartenenti allo 0,0000001... 🙂
Ti posso anche dire che alcuni (coppie e singoli) fanno tanto "i re della discrezione" per poi darti come numero telefonico lo stesso che hanno sui social senza manco bloccare la ricerca per numero telefonico 😮 😋 Questa cosa mi fa sempre molto sorridere 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Hai provato a mettere 100€ in foto e l' Iban nella tua descrizione?Quotato da lukax32,Io l'ho scritto cosi' lungo che quando lo leggo mi annoio da solo...
Serve per mandare in paranoia l'avventrice, cosi' capisce che sono logorroico e poi non me la da.
Ma tanto anche se lo accorcio non me la da ne [...]
9 anni fa
Semplice, diretto, efficace quale miglior profiloQuotato da BackdoorLife,C'ho provato io e... funzionaQuotato da freemind_0012,Hai provato a mettere 100€ in foto e l' Iban nella tua descrizione?Quotato da lukax32,Io l'ho scritto cosi' lungo che quando lo leggo mi annoio da solo...
Serve per mandare in paranoia l'avventrice, cosi' capisce che sono logorroico e poi non me la da.
Ma tanto anche se lo accorcio non me la da ne [...]😄 😄 😄
9 anni fa
No, il suo concetto è il contrario 🙂Quotato da Coppia4050,Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?Quotato da charlize,ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
-Per evitare di contattare una coppia di Cefalù se si abita a Morgex
(abbiamo sintetizzato ma, Il concetto è quello o no?)
se abiti a Cefalù non devi contattare persone di Cefalù, ma distanti...
9 anni fa
Non è affatto vero che sia una caratteristica delle coppie del sud. Eccezion fatta per metropoli tipo Milano, le città medie lombardo/veneto/emiliane (restando solo nelle zone più vicine) hanno lo stesso problema, c'è chi mette Vicenza invece di Verona, chi ti chiede di che zona sei della città (e poi scappano), chi ti dice sul muso niente concittadini...noi che ce ne freghiamo abbiamo trovato ex compagni di scuola, amici dell'adolescenza, l'infermiera della maternità, amici di amici e conoscenti. Ma specie fino ad una decina/quindicina di anni fa i veronesi ci rimbalzavano di default quasi tutti. E' fatale, anche se abiti in tutt'altra zona, che alla fine direttamente o indirettamente ti conosci, in città medio piccole. E' come la storia che non vanno nei privè troppo vicini a casa...poi in quello più lontanuccio trovano tutti quelli che han fatto lo stesso ragionamento. Ma se uno preferisce dover fare il tagliando ala macchina per ogni incontro padronissimo.Quotato da belinone,No, il suo concetto è il contrario 🙂Quotato da Coppia4050,Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?Quotato da charlize,ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
9 anni fa
Ecco perché tutte le singole Umbria... Mi rispondono sempre "ao sciao bello "...forse dovrò allargare la ricerca
9 anni fa
Vedi, come al solito ti fai accecare dai tuoi sentimenti personali. Non c'è da "fare salve" nessuno. Noi non ce ne siamo mai preoccupati, altri sì. Non ho detto che han ragione loro o noi. Ho detto che è così anche al nord. Da quel che dice @8089 anche nel nordovest e non solo nel nordest. Riteniamo che incontrare i vicini di casa sia comunque un essere nella stessa barca, forse un po' meno coi singoli (ma poco). E' la nostra opinione ed è il modo in cui ci regoliamo. E in 30 anni mai avuto un problema. Logicamente ce l'avremo domattina perché l'ho detto, ma finora...Quotato da charlize,perfetto vuol dire che allarghiamo anche alle coppie di tutta italia la cosa...ovviamente fatte salve coloro che incontrano senza problemi cp della stessa città perchè se ne fregano di imbattersi in conoscenti ecc ecc...Quotato da faraone1957,Non è affatto vero che sia una caratteristica delle coppie del sud. Eccezion fatta per metropoli tipo Milano, le città medie lombardo/veneto/emiliane (restando solo nelle zone più vicine) hanno lo stesso problema, c'è chi mette Vicenza invece di Verona, chi ti chiede di che zona sei della città (e poi scappano), chi ti dice sul muso niente concittadini...noi che ce ne freghiamo abbiamo trovato ex compagni di scuola, amici dell'adolescenza, l'infermiera della maternità, amici di amici e conoscenti. Ma specie fino ad una decina/quindicina di anni fa i veronesi ci rimbalzavano di default quasi tutti. E' fatale, anche se abiti in tutt'altra zona, che alla fine direttamente o indirettamente ti conosci, in città medio piccole. E' come la storia che non vanno nei privè troppo vicini a casa...poi in quello più lontanuccio trovano tutti quelli che han fatto lo stesso ragionamento. Ma se uno preferisce dover fare il tagliando ala macchina per ogni incontro padronissimo.Quotato da belinone,No, il suo concetto è il contrario 🙂Quotato da Coppia4050,Perchè questa da chi l'avremmo presa se non da te?Quotato da charlize,ho scoperto che la mia idea del perchè leggere il profilo... omessa dalla cp autrice del post...a suo giudizio insindacabile 🙂 (non che mi interessi tanto non sono permalosa) è praticamente la motivazione principale che guida le coppie del sud.....
[...]
9 anni fa
Può capitare, e sarà anche esilarante. Noi personalmente abbiamo assistito ad una comica in un club dove marito e moglie si sono trovati davanti il fratello di lei. Dopo un iniziale imbarazzo l'han presa in ridere. E' logico che i tuoi vicini hanno interesse quanto te a farsi i cavoli loro e non chiacchierare. O così dovrebbe essere.Quotato da coppiagiovane8089,@Faraone come detto nelle pagine prima, 4 anni fa,prima volta al privè abbiamo incontrato seriamente i nostri vicini di casa 🙂
9 anni fa
Sì, grammaticalmente conosco il significato. Però sarò io il paranoico, ma nonostante tu scriva effettivamente in buon italiano, spesso ti tocca precisare due volte. Sarà la gente prevenuta. Oppure che spesso ci metti il peperoncino volutamente o no.Quotato da charlize,io scrivo in italiano . non sono accecata da nulla. fare salvi.. significa ....semplicemente...tolte le coppie che ... (senza dare accezione positiva o negativa alla caratteristica di preoccuparsi o meno del fatto di far individuare la località di r [...]
9 anni fa
Purtroppo non tutti amano farsi i cavoli propri ma pensare quelli di altri,e non sarebbe una novità purtroppo.. 🙂 🙂 😄
e no solo da parte di singoli ma pure da coppie magari se tutti pensasero per sè si vivrebbe nel miglior modo assoluto.
e ogni tanto mettere pratica Vivere lascia vivere sarebbe più ideale assoluto.. 😄 😄
e no solo da parte di singoli ma pure da coppie magari se tutti pensasero per sè si vivrebbe nel miglior modo assoluto.
e ogni tanto mettere pratica Vivere lascia vivere sarebbe più ideale assoluto.. 😄 😄