1 anno fa
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!Quotato da TigroSegreto,
Concordo in pieno, aiuterebbe moltissimo!
Ma certo che quanto ho appena suggerito è un sogno....
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
1 anno fa
Ho appena letto un profilo di coppia etero-etero (classificazione precisa per punti) con descrizione:Quotato da Alby_Lory,La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
In realtà era più una proposta finalizzata a migliorare i criteri di ricerca, tipo filtrare per età, filtrare il bsx di lei o di lui in una coppia, cercare il gay/bsx attivo o passivo senza dover aprire tutti i profili, quindi concentrarsi e leggere solo quelli piú attinenti a ció che si vuole trovare in quel momento
singole ben accette, se bsx devi essere attiva.
Più che le spunte serve porre attenzione alla comunicazione.... certo qualche info strutturata in più non sarebbe male per gestire le ricerce...
1 anno fa
Se lo dici tu... c'è da crederci 😉Quotato da Alby_Lory,La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.Quotato da Han_Solo,
Aiuterebbe moltissimo che la gente pagasse tutta ( anche un po' di meno magari ) , così qualche modifica i responsabili la farebbero, chi non vuole singoli cliccherebbe bloccandoli dalla mail e così ogni rottura terminerebbe. Oltretutto, chi è fake non sarebbe molto disponibile a mettere i propri dati di pagamento rischiando di farsi venire a prendere a casa dalla polizia postale. Selezione alla fonte!!
1 anno fa
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.Quotato da TigroSegreto,Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capitoQuotato da Alby_Lory,
La Polizia postale non si muove pee queste cavolate.
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Han_Solo,Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.Quotato da TigroSegreto,
Ho conoscenze nelle FdO e confermo: la Postale si muove davvero solo in caso di truffe telematiche (per belle cifre) o per materiale p...avete capito
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:32:15
Cerca pezzotto su Google
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:42:58
1 anno fa
Beh certamente non credo sarebbe una preoccupazione per nessuno se "Pippo" nella realtà poi si chiama "Pluto o Paperino", ma è una persona reale e corretta, la privacy ognuno se la gestisce come meglio crede. L'autenticazione a due fattori è una stupidaggine da implementare ( per esperienza professionale diretta ), mail + telefonino + carta di credito, bisogna volerla fare. Basta perchè altrimenti andiamo fuori thread.Quotato da TigroSegreto,Sul "pagare poco ma pagare tutti" sono d'accordissimo.Quotato da Han_Solo,
Allora non ci siamo capiti... riformulo : se tu fossi un Fake, lo faresti compreso la solita sottrazione di immagini (che ci vengono puntualmente richieste) sapendo che dalla carta di credito si può risalire alla tua identità di truffatore? Basterebbe anche un prelievo simbolico per iscriverti, che so 5 eurini . Personalmente, ma so che spunteranno immediatamente dei pareri più autorevoli, credo sarebbe un deterrente per fare un po' di pulizia... tutto li.
Poi se uno vuole farsi un account fake facendo le cose per bene le fa, ma sicuramente così si taglia una grossa fetta di profili falsi
1 anno fa
Leggere il profilo per riscontrare se ci sono caratteristiche che possono accomunare e se ci sono i presupposti per affinare.
Leggere il profilo per capire chi scrive e cosa scrive.
Indubbiamente le foto, poi, posson esser determinanti per riscontrare gusto e gradevolezza.
Èun mondo .. difficile 😄 😇
Leggere il profilo per capire chi scrive e cosa scrive.
Indubbiamente le foto, poi, posson esser determinanti per riscontrare gusto e gradevolezza.
Èun mondo .. difficile 😄 😇
Modificato dall'autore il 27-06-2024 16:24:15
1 anno fa
Io personalmente quando noto un profilo di coppie mature bsx cerco subito la frase " no singoli" e se il profilo la contiene chiudo subito senza guardare neanche le foto, nel caso in cui la coppia accetta i singoli allora leggo e rileggo molte volte prima di presentarmi ,e comunque quasi tutti non ti rispondono neanche ma si lamentano della maleducazione degli altri!!!!
1 anno fa
Perché a volte su quel profilo c’è chi scrive la propria STORIA… e conoscere la storia di qualcuno è il primo passo per avere un approccio con persone vere e con una certa caratura intellettuale
1 anno fa
La lettera del profilo è una prima conoscenza
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
Per capire cosa si cerca e i gusti preferenze limiti e condizioni
1 anno fa
Noi per capire se il profilo è stato letto abbiamo scritto: per contatti chiedimi il mio telegram inutile darmi il tuo non scrivo per prima. Nonostante questo puntualmente mi arrivano indirizzi telegram.... 😮
1 anno fa
Come faccio ha conoscervi non riesco
1 anno fa
Purtroppo su questo sito si guardano solo le foto ed il testo non viene mai letto. E se viene letto, viene fatto in modo superficiale. Ad esempio noi cerchiamo singoli dai 45 anni, beh contattano ragazzi più giovani, e gli viene detto che non si è interessati ed insistono. C'è scritto che non frequentiamo club, e scrive gente che fa invita per i club. Insomma, il testo si potrebbe anche non inserire, perché quasi nessuno lo legge. Lolita
Modificato dall'autore il 23-07-2024 10:38:35
1 anno fa
Come singoli leggo e rileggo un profilo. Scrivo solo se rientro nei canoni descritti. Il fatto che molti non leggono certo, ma tanti anche non aprono neanche il messaggio che gli mandi. Spesso si generalizza dicendo "voi singoli siete tutti uguali" ma non è cosi, uguale nella vita reale. Tutti hanno poi i propri gusti e preferenze ci mancherebbe. Ma a volte leggendo profili si leggono cose imbarazzanti, tipo postal market. Siamo sempre persone, mai scordarlo.