Volgarità gratuita

22 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da alicerobertohot,
bah, noi siamo gli scrittori più bravi in Italia (anzi in Europa; in America ci fregano uno-due autori) eppure scriviamo su A69.
wow. Di narrativa erotica?
Si, ma anche matematica, filosofica, giuridica, letteraria, mainstream ecc. ecc. Non ci batte nessuno.
Scherzi a parte, finalmente un po' di movida su questa sezione del Forum.
Ci striamo ridicendo qui un sacco di cose già affrontate in tanti altri 3D (differenza fra erotico e pornografico, per esempio, ce n'è uno apposito, ma two is meglio ke one).
Sul quesito di fondo che ci anima: I Racconti di A69 sono una bella esperienza dove c'è di tutto. La loro forza sta lì: ci sono, credeteci, bravi scrittori camuffati e merde letterarie che invece non si nascondono per niente: se andate al 3D "Presentazione Racconti" vi risparmiate la fatica di cercare a casaccio, e chi pensa che sia tutto da buttare cambia idea.
Questa di A69 è una bella formula, perché lascia libertà, garantisce l'apporto di tutti (pur dentro qualche logica regola) e lascia la proprietà del racconto all'autore (compresa la possibilità di essere copiati, come è accaduto a noi: racconto rubato senza nemmeno citazione... Pazienza...). Noi diciamo che in questo la Redazione l'ha azzeccata

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 03.09.2022 -
Mi sono trovato in revisione alcuni racconti perché poco spinti.
Ho dovuto aggiungere volgarità, altrimenti ritenuti poco attraenti.
La volgarità è un po' come l'omino del bar, che le rompe tutte lui, non si sa cosa🤣🤣🤣

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Nei racconti che ho scritto, in ogni racconto ho voluto mettere la giusta dose di linguaggio spinto, ma non è la parte predominante, amo che chi legge i miei racconti possa immedesimarmi, anzi. Ne approfitto per dare una lettura ai due racconti pubblicati recentemente. Lolita


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Volgarità gratuita

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni