Provato mai una cabina di un tir ?

65 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.09.2014 -
CAMIONISTA SERIO PULITO ...SE VOLETE PROVARE NON CI SONO PROBLEMI SONO SPESSO IN ZONA CARRARA LIVORNO E FIRENZE BOLOGNA...ROMA...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.02.2014 -
anche a noi piace quando andiamo in vacanze li soppassiami e bussano il clacson non capisco perche

7 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.02.2014 -
La cabina di un camion e molto accogliente ci son stato con la.moglie del camionista😊💋 spero di ripetere 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.03.2016 -
Quotato da coppiasexmilano,
Interessati anche noi baci Gio e Anna 💋 💋
se volete vi faccio provare a mia cabina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.08.2013 -
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
ciao ,sono camionista sposato e sempre solo causa questo lavoro ,sono molto spesso in Toscana ,se vi va di fare conoscenza contattatemi e sarò felice di fari salire sul tir . Ciao un bacio

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2015 -
Sì io provato in cabina di un tir e stato fantastico e poi dipende con chi lo fai 😉😉😉😉😂😉😉😉😆😆😆😆😆😆

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 29.05.2012 -
...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 29.05.2012 -
buona idea ...la cosa ci intriga

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Tra mercoledì e giovedì sarò in viaggio da arezzo diretto verso salerno , a qualche coppia o singola farebbe piacere essere ospitata sul mio tir ??? vi aspetto sempre disponibile 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
oppure lunedi 19 /06 sarò a buccino , foggia qualche coppia è interessata ? 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Sdesso per tutta la notte oggi 22. 06. 2017 sull area di sosta laterina prima di arezzo ,qualche coppia vuole essere ospitata sul mio tir o qualche singola ? Coppie toscane vi aspetto

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2017 -
noi ci siamo andati molte volte al park tra occhiobello e rovigo, solo la prima volta abbiamo trovato uno che ha fatto qualcosa dal finestrino della nostra auto, le altre volte nemmeno ci hanno degnato di uno sguardo e sì che andavamo in giro per il park con la luce interna accesa e lei on le tette ( 6) fuori. L'ultima volta solo un camionista olandese, che cnon capiva niente di italiano, si è avvicinato, le ha palpato le tette e quando siamo scesi dall'auto per salire in camion, si è posizionato sul suo sedile di guida e si è fatto fare un paio di foto e poi...ciao

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
da lunedi 10/07 in viaggio da salerno verso genova , e poi di ritorno mercoledì a salerno , saro' con il mio tir , qualche coppia o singola vuole giocare con me?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2016 -
Ciao tutto il giorno in sosta a Massa Carrara dopodiche da mezzanotte in poi in viaggio verso Milano

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 18.04.2011 -
Chi vuole provare questa fantasia, sarei ben lieto di organizzare una seratina speciale sul mio TIR, ma soprattutto sul mio cazzone.....proponete!!!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 18.03.2008 -
Pure a noi piacerebbe, ma ci indicare quali sono i Park per camion in veneto dove trovare questo????

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da vogliosa27,
Al mio lui piacerebbe tantissimo vedermi salire su un tir tutta in tiro e godersi lo spettacolo da sotto.
ciao sn tony. se volete provare sn spesso zn roma.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da lavenerebionda,
Non ci è mai capitato ma non rifuggiamo l'idea , magari qualche foto e poi se......
ciao io tt le settimane zn modena. se volete provare, vi offro un caffe in cabina,

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
ciao. sn tt le settimane zn empoli livorno.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
Noi provato grande esperienza da rifare magari aumentando il numero dei partecipanti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Provato mai una cabina di un tir ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni