Provato mai una cabina di un tir ?

65 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 20.09.2016 -
Sarebbe una nuova esperienza si potrebbe fare

6 anni fa
Lesbo/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2017 -
Provato lo scorso anno parcheggio uscita autostrada Barberino....ci sono molti camionisti. Avevo un incontro con uno camionista di annunci nel suo bellissimo truck....grande scopata gentile pulito e molto molto disponibile a fare tutto!!!! 💗 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
Ciao anche io sono un camionista con gusti un po diversi e mi e capitato diverse volte di ospitare gente in cabina purtroppo adesso nn capita più come una volta molti nn si fidano più c è troppi extracomunitari io faccio spesso Livorno roma

6 anni fa
Lesbo/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da truck59,
Quotato da LuileiPO,
Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seri
Si tesoro ma convieni con me che c'è tanti maschi nelle aree di parcheggio e questo già di per se è pericoloso. Non tutti capiscono e pensano che se sei andata con uno devi starci con tutti e questo a volte li rende aggressivi, quando si sentono rifiutati.
basta non rifiutare nessuno!

6 anni fa
Lesbo/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da pegaso55,
...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità
se andate nel parcheggio tir uscita autostrada barberino c'è ne sono molti e tutti aspettano. .... io mi sono divertita molto....

6 anni fa
Lesbo/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da stralis1977,
Salve ci sono pure io col mio camion in giro tutta la settimana. 😎😘
passi in zona uscita autostrada Barberino? ....sono interessata 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2013 -
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
. anche a me piace avere compagnia mentre lavoro basta chiudere le tendine e via al divertimento

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Zona candiolo torino saro in pausa tutta la notte a bordo del mio tir,qualche coppia vuole giocare con me?

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
No mai, ma potrebbe rivelarsi una situazione molto ma molto intrigante 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 25.04.2018 -
Ciao scusate se faccio qiesta domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 09.04.2014 -
Sempre in giro con tir per torino ,piacenxs ,treviso ,emilia romagna e lazio,quslche coppia o singola vuole divertirsi con me?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da pegaso55,
...è tanto che vogliamo provare ,ma non c'è mai stata l'opportunità
ciao sn toni. se volete provare sn sempre in zona. ciao

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da norma18,
Quotato da mari12369,
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
pure a noi piacerebbe in una cabina di un tir ,,,
Noi provato grande esperienza da rifare magari aumentando il numero dei partecipanti

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.03.2017 -
Quotato da stellina1952,
Anche a noi piace un bel camionista ben dotato..ed una comoda cabina...con il mio lui che guarda.....qualcuno in zona livorno empoli....?
se volete provare sn spesso in zona. baci. toni.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Chi cerca camionisti, sappiate che già esistono dei parcheggi propensi all'incontro.
sono interessata quali?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.01.2008 -
Quotato da coppiamesa,
nn so perché ma i camionisti mi eccitano tantissimo specialmente quelli giovani ( amanti del sapone ) a chi è capitato un esperienza del genere ???? 💋
ciao sono Andrea camionista da Parma (calabrese) tutte le settimane sono in zona libero la sera fino al mattino se interessati contattatemi ciaooo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 18.03.2008 -
Ma in zona treviso, venezia padova che zone interessanti ci sono???

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.04.2018 -
Zona milano......sarei interessato ehm ehm

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho provato parecchie cabine,le luci soffuse ,le tendine chiuse,e tra un po di caos qua e la della cabina ,ritrovarsi in ginocchio.. 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.07.2014 -
Buongiorno a tutti..... Se vi va.... Io sono serio e disponibile... 😘😘😘😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Provato mai una cabina di un tir ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni