6 giorni fa
Io mai provato di carne ma voglio qualcuno che mi scopi il mio piccolo culetto mi piacerebbe con le gambe all'aria e essere seduto sopra di lui e cavalcarlo
6 giorni fa
Piace a me così
6 giorni fa
Ho già dato la mia risposta, ma quella vera alla domanda come lo prendo in culo dovrebbe essere con estremo piacere
6 giorni fa
buongustaio interessanteQuotato da RenatoCarosone71,Io mai provato di carne ma voglio qualcuno che mi scopi il mio piccolo culetto mi piacerebbe con le gambe all'aria e essere seduto sopra di lui e cavalcarlo
6 giorni fa
A pecorina molto bello ma,anche di lato con la gamba alta è molto goduriiso.
6 giorni fa
Adoro e prediligo la pecorina.
6 giorni fa
be da buon sardo non poteva mancare 😊Quotato da Cercoinculatore,Adoro e prediligo la pecorina.
6 giorni fa
be da buon sardo non poteva mancare 😊 che battuta divertenteQuotato da RenatoCarosone71][quote=Cercoinculatore,Adoro e prediligo la pecorina.
6 giorni fa
che battuta divertente mi fai scompisciare dalle risate.Quotato da RenatoCarosone71,be da buon sardo non poteva mancare 😊Quotato da Cercoinculatore,Adoro e prediligo la pecorina.
6 giorni fa
non ti sarai mica offeso dai è una battuta anche a me piacerebbe molto alla pecorinaQuotato da Cercoinculatore,che battuta divertente mi fai scompisciare dalle risate.Quotato da RenatoCarosone71,be da buon sardo non poteva mancare 😊
6 giorni fa
Guarda che o capito la tua battuta, ma preferisco non andare oltre a certe allusioni. Fai buon proseguimento.
6 giorni fa
illll "be" la dice lunga sulla...pecora 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cercoinculatore][quote=RenatoCarosone71,be da buon sardo non poteva mancare 😊 che battuta divertente
6 giorni fa
che spiritosoQuotato da meed][quote=Cercoinculatore,illll "be" la dice lunga sulla...pecora 😄 😄 😄 😄 😄
5 giorni fa
suscettibile e permaloso? Ma se si fanno dei commenti anche ilari e goliardici bisognerebbe anche avere un minimo di accettazione, altrimenti inutile scrivere commenti che si prestano a qualche battuta ironica. Si sta nel proprio orticello di...."ortiche".Quotato da Cercoinculatore][quote=meed,che spiritoso
5 giorni fa
Ovviamente adesso sono io lo stupido che non sa scherzare, e facile fare battute stupide e poi rigirare la frittata.
5 giorni fa
Buon divertimento a tutti.
5 giorni fa
Lasciamo i commenti agli arguti intelligentoni e letterati!
Modificato dall'autore il 15-07-2026 15:26:17
5 giorni fa
In Sicilia poche pecore ma io adoro belare a 90 gradi
5 giorni fa
Come piace al mio bull
4 giorni fa
Alla pecora no??