come lo prendo in culo

356 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Adoro farmi scopare in piedi sbattuta contro una parete magari di un bagno publico, ma anche smorza e pecora

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bisogna prenderlo sempre piano e ben incremati. Sentirlo entrate lentamente...in genere dopo 4-5 stantuffate si apre bene e allora si può pompare bene e creare quell'effetto che fa sentire vera vacca 😋 Molti non vogliono dare il tempo al culo di aprirsi e poi bisogna rilassarsi completamente, lasciarsi andare completamente, allora si gode. Per quello è contro natura, l'uomo tende a irrigidirsi con l'eccitazione, invece per godere bisogna "rilassarsi" completamente, lasciarsi andare...diventare...docili.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Invece da attivo, lo metto con schiena sul letto e lo inculo mettendomi i suoi piedi in faccia...il loro odore mi eccita.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2015 -
adoro mettermi sopra e guardare il viso eccitato che mi prende prima dolcemente e poi sempre con piu' foga.... in piedi appoggiata al muro .... e poi a gambe aperte supina per sentirlo fino infondo.. mmmmm 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Seduta sopra faccia a faccia massaggiarlo fino a venire

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A pecora! e sentire le sue palle picchiare sulle mie... 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.10.2015 -
a me piacerebbe solo provare a prenderlo con passione

7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
A me piace prenderlo come vuole il maschio, ci sono tante posizioni che appagano entrambi, ed altre che appagano solo lui. Ma dato che lui mi monta e mi fa sentire femmina, devo dare a lui il massimo del piacere. Io di cazzi be ho presi una bella quantita e dandogli il culo come vogliono loro, quando hanno voglia, non si dimenticano di me, anzi. Certo alla pecorina quasi tutti ti sbattono, ma ci sono altew posizioni altrettanto appaganti.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da 60xpompini,
a me piace infilarlo lentamente, voglio sentire bene il culo che si apre
anche a me...prima lentamente e poi con vigore

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace infilarlo a tutte le maniere ma poi a cucchiaio o di fianco si ci puo stare un sacco e atacvati come ricci le gambe del pass nelle tue e muoversi entrambi baciarci anche cosí ....ha rsggiunto l"orgasmo anale.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2015 -
Quotato da NavaLi,
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
Ti abbiamo inviato richiesta di amicizia ma non abbiamo più messaggi. Contattaci!! 💗
bellissimo


7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.07.2016 -
A me piace prenderlo
In tutte le posizioni
Iniziare con una qualsiasi e poi cambiare per farmi aprire per bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
prendere quello tuo sarà un problema grosso com'è 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da 60xpompini,
a me piace infilarlo lentamente, voglio sentire bene il culo che si apre
anche a me...prima lentamente e poi con vigore

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da coppiavers,
In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm
hai ragione le uniche volte che sono venuto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da coppiavers,
In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm
hai ragione le uniche volte che sono venuto

7 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Amorina.....siamo proprio sorelline!!
Quotato da Giada59,
In tutti i modi, in tutte le maniere, in tutte le posizioni. A sua maestà il cazzo va' sempre dato il benvenuto. Dovendo scegliere: posizione pecorona, sentirmelo strusciare prima sulle chiappe. La cappella che punta il buchino (sic sono sfo [...]
anch'io ugualeeeee..... 💗siamo proprio 💋 💋sorelline!!! 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da bsxternano,
Quotato da solitariovt,
Come deve entrAre......lentamente o di colpo????
ciao, io quando ho un uomo con un bel cazzone duro, preferisco che sia delicato a far entrare la sua cappella, e poi giù tutto senza pietà.....
condivido..

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Steso con schiena giù, gambe all'aria, il buco si apre meglio con le gambe allargate e posizionate sulle sue spalle, le mani sui suoi fianchi e sulle chiappe, sentire il maschio che pompa, baciarlo, slinguarlo e mordergli i capezzoli, finchè sborra sulle mie tettine e faccia 😋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace anche in piedi, l'importante è che sia grosso e resistente, allora mi scateno e mi sbatti da solo con le chiappe contro di lui.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni