come lo prendo in culo

356 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il top é alla pecorina,anche perché ti senti totalmente sottomesso,una volta anche in piedi appoggiandomi con le mani e la testa sul cofano di un auto é stato fantastico ma dipende dall altezza di chi ti é dietro. Cmq sempre e comunque entrare piano e adagio per dare tempo al culetto di abituarsi 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Sdraiato con le gambe sulle spalle dell'altro che entra piano e inizia lentamente per poi aumentare il ritmo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Seduto sopra, guardando negli occhi il partner

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da solitariovt,
Come piace prenderlo in culo????
in tutte le posizioni l'importante è sentirlo tutto dentro che ti riempie per bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 29.09.2016 -
La posizione che più mi piace è sdraiato a pancia in su con le gambe per aria, allargarmi le chiappe per facilitare l'entrata lenta del partner e dopo che è entrato bene farmi stantuffare a dovere, mi eccita molto vedere il cazzo che fa su e giù, sentire le palle dell'altro che mi sbattono sulle chiappe... poi se mi schizza addosso sono all'apice!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
Piacerebbe anche a me prenderlo ma ho tanta paura che faccia male la prima volta

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Io sopra a smorzacandela e cavalcare lentamente. Quando poi sono ben aperto alla pecorina 😙

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 27.04.2012 -
A pecora tenendomi le chiappe aperte con le mani e col buco ben dilatato e lubrificato.
Vorrei poter dire infilato tutto in una volta con tutta la violenza ma purtroppo non è possibile perchè bisogna prima lavorarlo un po.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me piace in tutti i modi basta che si prende, quello che prediligo è sdraiato a pancia in giu gambe larghe ed essere penetrato setendo il peso del mio partner addosso 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.12.2014 -
Seduto sopra lentamente

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da Dalmine60,
A me, mentre sono sdraiato a pancia in sotto, allargarmi le chiappe per farmi penetrare fino in fondo. Poi rilasciare le mani e stringere il cazzo con le chiappe, mentre il maschio si sdraia su di me, e sento il suo peso che mi schiaccia, il maschio [...]
....bello! Veramente sentirlo dentro così, mentre tu lo senti dentro compresso dal suo peso. Beatitudime!
Tuttavia a me piace pure a smorzacandela. Scende dolcemente con il peso mio sul suo cazzo in tiro e locsenti tutto, in un affondo..., bello!
Come lo prendi è sempre divino

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si a pecorina..... 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2016 -
Quotato da primailgusto,
Che dire? Ogni posizione è buona per prenderlo. Resta il fatto che le mie preferite sono la pecorina, un classico che come tale non passa mai di moda, e di fianco con la gamba sopra piegata in modo che lui si possa mettere a cavalcioni di quella sott [...]
MMMMMMMMM TI AMOOO 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Un saluto a tutta la comunità gay/bsx di A69. 💋 Tutte le posizioni sono goderecce, basta provarle con buon senso. A pecora è più immediato, ma anche a smorza candela mi eccita tantissimo. A me piace che entri di botto, mi sono allargato per bene il buchetto proprio per poterlo fare velocemente. Adoro essere inculato dopo un bel anilingus che mi abbia eccitato e provocato la dilatazione del buco. Devo dire che il cazzo dà dipendenza. Una volta provato, indifferentemente come, non puoi più farne a meno. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da antique,
io le ho provate tutte e sono tutte belle la mia preferite sono sdraiato sulla schiena a gambe larghe e alte con lui che le tiene e con un cuscino sotto al culo (il90% delle volte vengo cosi)

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.07.2012 -
Io adoro sentire prima gli sputi e le mani di uno o più uomini sulle natiche, poi mi piace sentire la cappella dura scorrere dall'anno alle palle lungo il solco in attesa del momento in cui il maschio decide di entrare, preferisco un ingresso lento e fino in fondo con le palle che toccano le mie, ma adoro che sia il maschio a decidere, io in quel momento sono una troia sottomessa che non ha voce in capitolo. E poi adoro essere sbattuta forte e ricevere sputi, schiaffi sul culo, tenuto con le braccia dietro la schiena o per i capelli..., non devono mancare parole offensive e gesti umilianti, tipo mettermi davanti allo specchio per evidenziare la mia troiaggine e notare la differenza tra me e un vero maschio...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
a pecorina con le chiappe ben aperte , buco ben dilatato e lubrificato che entra piano fino in fondo ed infine ti sbatte fino a riempirti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Quotato da nycol,
sbattuta sullo schienale di un divano con l'uomo che ti strappa le mutandine e te lo infila dentro.
quando vorrai te lo faro😆😆😆😆

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da bsx70enne,
A pecorina immobilizzato con legatura delle mani ai piedi. Sensazione di totale impotenza nei confronti di chi ti sta montando.
Concordo ......così e bellissimo

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni