come lo prendo in culo

356 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
A me piace prenderlo. Punto!!!! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Che dire uno dei primi che mi ha scopato, nonostante le rassicurazioni be me lo ha messo nel culo con una botta sola 🐷 🐷 🐷 ora preferisco vedere in viso mentre mi monta 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2014 -
A me piace molto, moltissimo farmi penetrare piano piano, e quando mi si è ammorbidito e aperto lo sfintere, essere sbattuto forte a lungo per poi farmi sborrare in viso e sulle labbra

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.08.2014 -
a me piace sedermi sopra e goderlo piano piano entrare e poi quando è in fondo spostarmi per sentire la cappella che struscia nelle pareti dell'ano

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Io trovo che sia bello in tutte le posizioni... l'importante è che una volta venuto il membro rimanga dentro in modo da gustare a lungo l'attimo.... sentire che pian pianino il pene si sgonfia diminuendo la sua pressione sulle pareti dell'ano dà un piacere impagabile... 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da FringuellinoCaldo,
Quotato da solitariovt,
Come deve entrAre......lentamente o di colpo????
Dipende dalla situazione, dal grado di eccitazione e dai giochi che si stanno facendo. A me piace tantissimo il dentro/fuori, farlo entrare più volte di seguito.
Hai ragione, è molto bello sentire il dentro fuori... se fatto più volte di seguito posso anche venire senza toccarmi! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da bsx70enne,
A pecorina immobilizzato con legatura delle mani ai piedi. Sensazione di totale impotenza nei confronti di chi ti sta montando.
Concordo ......così e bellissimo
Concordo anche io

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti discorso interessante. Ogni posizione la trovo eccitante. Prefericlsco vederli in volto mentre vengo montato, belli sebtire che mi apre con calma ma anche a smorzacandela ... col mio torello diciamo che ... quando è talmente infoiato e mi vuole come cagna si diverte a piantarmelo dentro a secco e con un colpo solo fino inn fondo si diverte sentirmi urlare mmm 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da apertotutto,
A me piace lentamente fino in fondo, è poi quando è tuttto dentro dare ulteriori spinte quasi a far entrare anche le palle.....
ciao peccato che le palle non entrino 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Gaysissy,
Quotato da lolalig,
Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]

Ottimo, godimento assicurato
ciao hai un gran bel culetto 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bottom4you,
A me piace prenderlo come vuole il maschio, ci sono tante posizioni che appagano entrambi, ed altre che appagano solo lui. Ma dato che lui mi monta e mi fa sentire femmina, devo dare a lui il massimo del piacere. Io di cazzi be ho presi una bella qua [...]
ciao condivido in pieno io preferisco che sia lui a decidere come montarmi 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MATURO55x,
Piacerebbe anche a me prenderlo ma ho tanta paura che faccia male la prima volta
ciao il tuo timore è più che fondato ma lasciati guidare cerca di rilassarti. La mia prima volta mi ha sverginato mentendomi.... me lo ha messo in culo con un colpo unico quindi ti capisco 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lucifer27,
quella che mi viene meglio è la missionaria classica, io disteso sulla schena con le gambe piegate verso la faccia e lui sopra. Son riuscito a prendere attrezzi fino a 23 cm così, e senza grandi affanni. Oltretutto, puoi guardare lui negli occhi al m [...]
ciao credo di capirti ..... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.09.2017 -
ADORO METTERMI A PECORINA SENTIRE APPOGGIARE LA CAPPELLA E SENTIRLO ENTRARE CON CALMA FACENDOSI SPAZIO FINO A SENTIRLO TUTTO DENTRO E MENTRE MI SCOPA SENTIRE LE PALLE SBATTERE

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da xbisex,
... le rare volte ... sempre a smorzacandela difronte a chi mi penetra ... per poterlo vedere in viso godere dentro di me e ancora meglio per poterlo baciare .. limonare ... 💋
eccitante e "romantico" ! 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
Sdraiato a pancia sotto...mmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da 44BSXPASSPN,
ADORO METTERMI A PECORINA SENTIRE APPOGGIARE LA CAPPELLA E SENTIRLO ENTRARE CON CALMA FACENDOSI SPAZIO FINO A SENTIRLO TUTTO DENTRO E MENTRE MI SCOPA SENTIRE LE PALLE SBATTERE
PIENAMENTE DACCORDO SOPRATUTTO SE GROSSO 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Pecorina o sdraiato a pancia sotto con lui che mi scopa con tutto il peso...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da apertopertutti,
a forbice,entra tutto fino in fondo,non ne rimane fuori nemmeno un millimetro
scusa, com'è a forbice?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da apertopertutti,
Quotato da Assetato78,
Quotato da apertopertutti,
a forbice,entra tutto fino in fondo,non ne rimane fuori nemmeno un millimetro
scusa, com'è a forbice?
disteso nel letto girato sul fianco,la gamba sotto un po piegata,la gamba sopra alzata,lui si avvicina in ginocchio , la gamba sotto è in mezzo alle sue gambe,la gamba alzata su una sua spalla e il gioco è fatto,a me piace molto cosi,forse non sono riuscito a spiegarmi,si fa come due lesbiche che vogliono far aderire perfettamente le loro fiche per strofinarsele l'una con l'altra
Bellissimo!!! Spero di poterlo provare presto anch'io...!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > come lo prendo in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni