Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non si accettano singoli, sempre più diffuso?

121 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

peccato che tutti lo capiscono,in quanto non si può avere la pretesa di piacere o essere ideali a tutti 🙂
personalmente so di non essere l ideale di uomo ma non frega nulla ..... infatti contatto pochissimo anzi quasi mai .... preferisco parlare con gente che non si basa su feed o foto .....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,
Basterebbe leggere bene i profili e valutarli prima di contattare le persone: si eviterebbero un sacco di fraintendimenti, musi lunghi e arrabbiature. 🙂
Ma infatti il thread parla proprio della frase "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" ripetuto come un mantra anti-zanzara e non su chi legge o meno.

allora basta non contattare è risolto ogni dubbio e problema.......... 😄 😄
giusto ..ottimo metodo 🙂 💋 💋
peccato che tutti lo capiscono,in quanto non si può avere la pretesa di piacere o essere ideali a tutti 🙂
Già, e peccato anche che ho ribadito che non è tanto il "rimanerci male se non si ha risposta", ma del fastidio che provoca il pregiudizio sfociante nel mantra "NO SINGOLI".

A quanto pare esser "singoli" non dà l'esclusiva sull'incapacità di leggere, allora metterò sul mio annuncio "NO ESSERI UMANI" 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da greyarea,
Quotato da padovani,
Quotato da greyarea,
Quotato da padovani,
Basterebbe leggere bene i profili e valutarli prima di contattare le persone: si eviterebbero un sacco di fraintendimenti, musi lunghi e arrabbiature. 🙂

Avete perfettamente ragione, ma spesso non abbiamo nemmeno risposta da coloro che ci cercano!
non costa nulla rispondere! 😋
sicuramente in certi casi non costa nulla a rispondere e hai pienamente ragione,ma il problema e questione è tutt'altra : alla risposta educata,o No grazie!
ma pur sempre negativa, talora segue una replica MOLTO MALEDUCATA
Fa parte del "gioco" per caso? anche il controbattere con offese a chi dice cortesemente NO?
e quindi vedi in certi casi l'indifferenza è unica arma migliore... 🙂
Noi a scanso di equivoci, lo abbiamo dichiarato espressamente nel profilo SE VI VA BENE NON RISPONDIAMO e se decidiamo d'incontrare qualche persona inseriamo qualche last minute..
Ma tanto molti o non arrivano nemmeno alla terza riga, o sono analfabeti, o se ne fregano e ti scrivono ugualmente e poi c'è sempre chi ha la pretesa che rispondi ugualmente e quindi essere un può intelligenti e meno invadenti sarebbe un bel gesto..peccato che non tutti la pensiamo in questo modo,e poi alla fine come sempre si inseriscono vari post su questione di polemiche di questo genere..
In quanto per ns opinione essere sssere iscritti ad una community e avere la pretesa o il diritto? di scegliere le persone da frequentare è sintomo di maleducazione?
da alcuni post sembra di capire che chi è qui deve essere a disposizione di chiunque bussi, 🙂 😄 :
Caro Grey mettiamo che qualcuno ti bussi la tua porta in momento poco opportuno o impegnato ad altro.come la prenderesti..?
La persona educata e chi ha un può di tolleranza e sensibilità si limiti a dire "scusami sono impegnato ad altro e non sono interessato a risponderti" mentre uno un po' più incazzato potrebbe aggiungere un " Vaffa " 😄 😄 😄 e magari una caraffa d'acqua in testa dal terrazzo , tanto cosi per gioco 😄
si si avete ragione, ma io personalmente cerco di essere educato e rispettoso, scrivo in modo corretto e spesso anche papiri, ma spesso vengono chiuse porte a priori perché sei singolo e per colpa di tanti il gioco viene negato a chi vuole e piace questo tipo di gioco.
🙂 🙂 🙂
noi chi si comporta in modo corretto e intelligente e rispettoso abbiamo sempre risposto,mente in altri casi evitiamo di rispondere..
Il problema purtroppo e no solo singoli ma in generale è considerare i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui come ragione di vita , cosa secondo me o noi al quanto sbagliatissima e chi ci rimette è chi conosce veramente le regole di rispetto e di gioco 🙂 🙂
,

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

personalmente so di non essere l ideale di uomo ma non frega nulla ..... infatti contatto pochissimo anzi quasi mai .... preferisco parlare con gente che non si basa su feed o foto .....
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,
Ma infatti il thread parla proprio della frase "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI" ripetuto come un mantra anti-zanzara e non su chi legge o meno.

allora basta non contattare è risolto ogni dubbio e problema.......... 😄 😄
giusto ..ottimo metodo 🙂 💋 💋
Già, e peccato anche che ho ribadito che non è tanto il "rimanerci male se non si ha risposta", ma del fastidio che provoca il pregiudizio sfociante nel mantra "NO SINGOLI".

A quanto pare esser "singoli" non dà l'esclusiva sull'incapacità di leggere, allora metterò sul mio annuncio "NO ESSERI UMANI" 😄
😄 😄 che simpatica battuta ma che ci voi fare non sempre si può essere ritenuti geni a tutti............ 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da red_rabbit,
Premesso che se dicono NO SINGOLI non contatto, mi preme fare una considerazione.. .talvolta le Coppie che nel loro profilo specificano NO SINGOLI sono le stesse che non solo hanno feedback positivi di single (e potrebbero obiettare che sono stati me [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -

si si avete ragione, ma io personalmente cerco di essere educato e rispettoso, scrivo in modo corretto e spesso anche papiri, ma spesso vengono chiuse porte a priori perché sei singolo e per colpa di tanti il gioco viene negato a chi vuole e piace questo tipo di gioco.
🙂 🙂 🙂[/quote]

Vabbè ora non esageriamo, non è che siccome alcuni singoli sono coglioni, gli altri non incontrano per colpa loro.
Se una coppia cerca un singolo stai sicuro che al 99% è lei che va a cercarlo.
Educazione e rispetto sono la base da cui partire (per tutti), ovvio che poi intervengono tante altre cose, ed in primis l'aspetto, dove per aspetto intendiamo non solo ad esempio l'essere o meno palestrati, ma anche lo stile, l'abbigliamento, il tipo di foto etc.
Noi ad esempio odiamo i tatuaggi e quindi escludiamo a priori tutti quelli che ne sono ricoperti

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da padovani,

😄 😄 che simpatica battuta ma che ci voi fare non sempre si può essere ritenuti geni a tutti............ 🙂 🙂
Chiedo perdono se una battuta simile dà fastidio, ma prova a pensare quante volte viene ripetuta questa battuta contro la categoria "singoli" ;)

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da erdgas,
Quotato da padovani,

Chiedo perdono se una battuta simile dà fastidio, ma prova a pensare quante volte viene ripetuta questa battuta contro la categoria "singoli" ;)
e allora? Sinceramente non capiamo come ci si possa "offendere" nel leggere questo mantra NO SINGOLI. Le coppie saranno pur libere di decidere chi incontrare o no? Se molte coppie arrivano a ripeterlo all'infinito nel loro profilo, un motivo ci sarà.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da fiduciosi7884,

e allora? Sinceramente non capiamo come ci si possa "offendere" nel leggere questo mantra NO SINGOLI. Le coppie saranno pur libere di decidere chi incontrare o no? Se molte coppie arrivano a ripeterlo all'infinito nel loro profilo, un motivo ci sarà.
E' offensivo se viene usato come il cartello fuori dalla porta dei ristoranti contro i cani "Io non posso entrare" ed è offensivo nella misura in cui evidenzia un pregiudizio verso l'intera categoria (anche perchè molte coppie che lo scrivono in realtà incontrano anche singoli, quindi non è una questione di numeri).

L'argomento del thread è proprio questo: l'aumento, francamente non simpatico, della frequenza di sta frase.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ma perchè parlare di pregiudizio? La maggior parte delle coppie non è interessata ai singoli e quindi ha tutto il diritto di dichiararlo e di scriverlo a caratteri cubitali (e nonostante questo vengono subissate di richieste). Fine della questione.

Hanno feedback anche di singoli? Bene, vuol dire che una "speranza" per questi esiste. 🙂

ps. mamma mia ho riletto e modificato il messaggio, era scritto proprio con i piedi.

9 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da 69confidence,
Bah secondo me la maggior parte della gente mette annunci solo per divertimento. Bla bla bla, ma poi nessuno arriva al dunque.
Forse le coppie hanno più fortuna
non credere ce ne sono tante che parlano e pochi fatti anche nelle cp

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
ma perchè parlare di pregiudizio. [...]
Perchè c'è ed è sotto più forme e ne ho parlato in diversi messaggi.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Se ti riferisci al fatto del numero limitato di messaggi come incentivo a diventare utente vip, mi chiedo perché ti meravigli. Questo è un sito a scopo di lucro ed è quindi normale che si cerchi in tutti i modi di portare il risultato a casa. E' normale che i singoli siano la categoria che è maggiormente sottoposta alle presunte discriminazioni cui accenni. Siete in numero esorbitante rispetto ad esempio alle singole.
E' la legge del mercato, della domanda e dell'offerta.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Se scriviamo "no singoli" non esclude che non li cerchiamo... o li odiamo anzi!!!
della serie tentar non nuoce 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da erdgas,

E' offensivo se viene usato come il cartello fuori dalla porta dei ristoranti contro i cani "Io non posso entrare" ed è offensivo nella misura in cui evidenzia un pregiudizio verso l'intera categoria (anche perchè molte coppie che lo scrivono in realtà incontrano anche singoli, quindi non è una questione di numeri).

L'argomento del thread è proprio questo: l'aumento, francamente non simpatico, della frequenza di sta frase.
another brick in the wall 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Se ti riferisci al fatto del numero limitato di messaggi come incentivo a diventare utente vip, mi chiedo perché ti meravigli. Questo è un sito a scopo di lucro ed è quindi normale che si cerchi in tutti i modi di portare il risultato a casa. E&# [...]
Legge del mercato, domanda/offerta...il tuo è un punto di vista molto interessante e che condivido in buona parte. Ma a questo punto è anche un concetto che mi sdogana in pieno il fatto che in tanti vengano sul sito pensando di stare al mercato del sesso per trovare ciccia. O no?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da erdgas,
Se ti riferisci al fatto del numero limitato di messaggi come incentivo a diventare utente vip, mi chiedo perché ti meravigli. Questo è un sito a scopo di lucro ed è quindi normale che si cerchi in tutti i modi di portare il risultato a casa. E&# [...]
Legge del mercato, domanda/offerta...il tuo è un punto di vista molto interessante e che condivido in buona parte. Ma a questo punto è anche un concetto che mi sdogana in pieno il fatto che in tanti vengano sul sito pensando di stare al mercato del sesso per trovare ciccia. O no?
giustissimo

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da red_rabbit,
CPNS acronimo di:
Coppie No singoli
Certe Parole Non Sincere
Come Paraculare Nessuno Sempre
Che Palle Neanche Stasera (... frase virgolettate del singolo... .. si TROMBA!)
Angolo perculamento: sezione muro del pianto 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da red_rabbit,
Quotato da Crossi,
Se scriviamo "no singoli" non esclude che non li cerchiamo... o li odiamo anzi!!!
allora tutte le Cp che vengono "disturbate" dai single nonostante ci sia su scritto "NO SINGOLI", sapranno con chi prendersela..... 🙂 🙂 🙂
Hahaha, bingooooo