9 anni fa
Ma infatti! Sostengo da sempre che il cervello non si possa imbrigliare, spazia per conto suo e va dove vuole... dopo però interviene la ragione, siamo esseri umani.Quotato da charlize,non sono intervenuta apposta ...c'è chi dice persino che lo ha fatto con la mamma o la sorella.... nel virtuale...posso dare peso a chi dice di averlo fatto con la cognata.... quasi che si è tenuto basso nell'inventare... ahahahaha 💋Quotato da Vediamo_che_succede,Non capisco perché tanto stupore e moralismi, sarò prevenuto ma quante delle 'storielle' scritte qui sono avvenute realmente e quante sono figlie di una fervida fantasia?
Tutti o quasi con la cognata porca e bona?
Mah... [...]
Il brutto è industriarsi per metterle in atto, certe fantasie. Posso anche capire che ci si possa innamorare fra cognati, non lo escludo, siamo -ancora una volta- esseri umani, ma il problema allora sarebbe come ufficializzare la situazione cercando di non far male (anzi, il meno male possibile) agli interessati.
Non sdoganiamo tutto in nome di una presunta "apertura mentale", prendiamoci le nostre responsabilità, anche nel condannare gli atti turpi. L'incesto ed i "suoi derivati" lo sono.
Pallina
9 anni fa
Dopo l'ennesima visita a sorpresa della sorella di mia moglie, quando è a lavoro, con la scusa del pc portatile rotto, mia cognata mi ha fatto vedere delle sue foto, fatte qualche anno prima da una sua amica, in lingerie. Precisiamo, una sesta di reggiseno e lunghi capelli lisci neri carnagione bianchissima.....e piu di cinque anni senza avere un uomo(parole sue)....
Fin che non ci siamo avvicinati molto non è successo quasi nulla, ma quando le ho appoggiato una mano sull'inguine...facendo finta di alzarmi un po indeciso, per aggiustarmi i pantaloni causa erezione esplosiva, lei ha ansimato e mi ha preso la mano portandosela sulla sua braghetta.....quasi ipnotizzato le ho sbottonato i jeans e spostato il perizoma le ho infilato tre dita nella figa pelosetta e gia bagnata, sditalinandola per un quarto d'ora......poi mi ha sbottonato lei e me lo ha preso in bocca...all'inizio un po impacciata...ma poi quando mi ha fatto venire si è eccitata e ha continuato..per un bel po non ricordo quanto....nonostante le ho imbrattato tutta la maglietta e le mani....piangendo e succhiando come se si stesse dissetando .......è stato incredibile incredibile incredibile incredibile incredibile......Purtroppo non abbiamo scopato non ha voluto, perché si è ricomposta ed è finito tutto li....non abbiamo piu fatto nulla sembra che abbia rimosso tutto ed è anche nervosa e scorbutica con me...mi ha anche rimosso dalle amicizie su facebook , non so come comportarmi.......help
Fin che non ci siamo avvicinati molto non è successo quasi nulla, ma quando le ho appoggiato una mano sull'inguine...facendo finta di alzarmi un po indeciso, per aggiustarmi i pantaloni causa erezione esplosiva, lei ha ansimato e mi ha preso la mano portandosela sulla sua braghetta.....quasi ipnotizzato le ho sbottonato i jeans e spostato il perizoma le ho infilato tre dita nella figa pelosetta e gia bagnata, sditalinandola per un quarto d'ora......poi mi ha sbottonato lei e me lo ha preso in bocca...all'inizio un po impacciata...ma poi quando mi ha fatto venire si è eccitata e ha continuato..per un bel po non ricordo quanto....nonostante le ho imbrattato tutta la maglietta e le mani....piangendo e succhiando come se si stesse dissetando .......è stato incredibile incredibile incredibile incredibile incredibile......Purtroppo non abbiamo scopato non ha voluto, perché si è ricomposta ed è finito tutto li....non abbiamo piu fatto nulla sembra che abbia rimosso tutto ed è anche nervosa e scorbutica con me...mi ha anche rimosso dalle amicizie su facebook , non so come comportarmi.......help
7 anni fa
ciao io con la mia ex cognata cioè la sorella della mia ex moglie ci sono andato vicino mancava pocoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
be a me è sempre piaciuta mia cognata , tra fidanzamento e matrimonio sono stato 12 anni con lei , e quindi quando per occasioni ci vedevamo a cene pranzi ecc io la osservavo sempre , e negli ultimi tempi lei quando mi passava vicino mi toccava il culo o mi dava una pacca sul culoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è andata? E come è stato l'approccio?Quotato da Maris84,ciao io con la mia ex cognata cioè la sorella della mia ex moglie ci sono andato vicino mancava pocoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
posso chiederti se puoi contattarmi in privatoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è andata? E come è stato l'approccio?Quotato da Maris84,ciao io con la mia ex cognata cioè la sorella della mia ex moglie ci sono andato vicino mancava pocoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
ci sei hai lettoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è andata? E come è stato l'approccio?Quotato da Maris84,ciao io con la mia ex cognata cioè la sorella della mia ex moglie ci sono andato vicino mancava pocoQuotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
mmmm peccatoQuotato da Alio2018,Eh si... o meglio, è porca a letto con il suo compagno come lo è sua sorella ma guai a trasgredireQuotato da Alexioooooo,Ma secondo te è una santarellina?Quotato da Alio2018,È una bella ragazza, non tanto alta con poche tette (una terza) ma un bel culo... poi va dall’estetista perché si sta facendo togliere i peli definitivamente dalla patata e con questo mi viene voglia di controllare 😂Quotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
ti va di fare due chiacchiereQuotato da Alio2018,Già 😊Quotato da Maris84,mmmm peccatoQuotato da Alio2018,Eh si... o meglio, è porca a letto con il suo compagno come lo è sua sorella ma guai a trasgredireQuotato da Alexioooooo,Ma secondo te è una santarellina?Quotato da Alio2018,È una bella ragazza, non tanto alta con poche tette (una terza) ma un bel culo... poi va dall’estetista perché si sta facendo togliere i peli definitivamente dalla patata e con questo mi viene voglia di controllare 😂Quotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
ok allora contattami appena puoiQuotato da Alio2018,Quando vuoi, ma ora staccoQuotato da Maris84,ti va di fare due chiacchiereQuotato da Alio2018,Già 😊Quotato da Maris84,mmmm peccatoQuotato da Alio2018,Eh si... o meglio, è porca a letto con il suo compagno come lo è sua sorella ma guai a trasgredireQuotato da Alexioooooo,Ma secondo te è una santarellina?Quotato da Alio2018,È una bella ragazza, non tanto alta con poche tette (una terza) ma un bel culo... poi va dall’estetista perché si sta facendo togliere i peli definitivamente dalla patata e con questo mi viene voglia di controllare 😂Quotato da Alexioooooo,Posso sapere come è tua cognata?Quotato da Alio2018,Io a mia cognata ci ho pensato e ci penso anche in questi giorni che siamo al mare assieme. Purtroppo non ci farò mai nulla perché è troppo una brava ragazza e non farebbe mai queste cose a sua sorella, anche se sa che io e sua sorella stiamo litigan [...]
7 anni fa
È ormai diversi anni che con mia moglie e sua sorella abbiamo un rapporto a tre , soprattutto in vacanza raramente durante l’ anno con soddisfazione reciproca e senza tante seghe mentali, e’ capitato e dopo un primo momento d’ imbarazzo e incredulità, ora aspettiamo l’estate con eccitazione
7 anni fa
Premesso che lei è separata in casa da più di vent’ anni e che esce sempre con noi anche a Torino, cinema, teatro cena , che da sempre viene in vacanza con noi prima con il marito e la figlia e che tra le due sorelle c’ è sempre stata complicità una sera di tanti anni fa un bicchiere di troppo , musica coinvolgente..............è successo
7 anni fa
Mica male! Fortunato alloraQuotato da coppiaovertorino,È ormai diversi anni che con mia moglie e sua sorella abbiamo un rapporto a tre , soprattutto in vacanza raramente durante l’ anno con soddisfazione reciproca e senza tante seghe mentali, e’ capitato e dopo un primo momento d’ imbarazzo e incredulit [...]
7 anni fa
Non consiglio nulla , lei oltretutto era diversi anni che non lo faceva , poi da quella prima volta sono passati diversi mesi
7 anni fa
Non ci sono regole
7 anni fa
salve buona sera vedevo le foto del frodi lo le due tetto e sono sua moglie e sua cognata , complimenti belle donne io adoro le donne mature e i seni grandiQuotato da coppiaovertorino,Premesso che lei è separata in casa da più di vent’ anni e che esce sempre con noi anche a Torino, cinema, teatro cena , che da sempre viene in vacanza con noi prima con il marito e la figlia e che tra le due sorelle c’ è sempre stata complicità una [...]
7 anni fa
concordoQuotato da pinkoepallina,Mah... vedi tesorina... prima di essere una "santarellina", leggi "grandissima zoccola" (e probabilmente, anzi, certamente, lo sono pure) non dimentico di essere una persona.Quotato da Cpbixo,Potrebbe andare pure bene ma solo se il fratello viene invitato alla festa e non porta il camembert.... 😎Quotato da mishaemasha,buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂
a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋
@pallina, se vuoi farti nemici mortali, solleva questioni etiche ma poi non dirmi che non ti avevo avvisata. Qui pare che dobbiamo mandare giù di tutto.....
So vedere benissimo, ad esempio, che mio cognato è un bell'uomo, ma prima di scatenare certi desideri -che non ho e non ho mai avuto- e soprattutto come metterli in atto, penso alle conseguenze che un gesto del genere potrebbe avere.
Penso al male che farei a mia sorella, ai miei nipoti, a mia figlia, a mia madre, e questo al di là che si venga a sapere o meno. Si chiama "coscienza", sentimento proprio degli esseri umani, gli animali non ce l'hanno.
Nemici mortali? Se sono di questo tipo, meglio averli come nemici che come amici. O parenti... eheheheheh
Pallina
7 anni fa
hai ragione ma quando, come nel mio caso la moglie e parte in causa oltre ad aver fatto di tutto perché accadesse ........Quotato da PrinceRM,Per quanto sia bella mia congnata e attraente non potrei mai fare un torto simile a mia moglie. Credo che gia le corna non siano una buona cosa, poi se fatte con la sorella beh e' tosta da digerire. [...]
3 anni fa
Riapro l'argomento dopo 3 anni... Che fare se vostra cognata, in crisi col marito, vi mostra le tette?
3 anni fa
Io me ne vado altrove pensando al mio povero fratello che sta con una stronza …non perché mostri le tette ,ma perché lo fa col cognato 😄Quotato da chi_loprova_loadora,Riapro l'argomento dopo 3 anni... Che fare se vostra cognata, in crisi col marito, vi mostra le tette?
3 anni fa
sorella della mia compagnaQuotato da mishaemasha,Io me ne vado altrove pensando al mio povero fratello che sta con una stronza …non perché mostri le tette ,ma perché lo fa col cognato 😄Quotato da chi_loprova_loadora,Riapro l'argomento dopo 3 anni... Che fare se vostra cognata, in crisi col marito, vi mostra le tette?